Dalle immagini sembra di si...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per favore mi consigliate un buon adattatore hdmi e una custodia tipo sline da prendere da un venditore affidabile?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, ho trovato su e bay questa micro sd della samsung che, per quanto ne so, è una delle più veloci..cosa ne pensate? Il prezzo è buono? È davvero una delle più veloci? Grazie in anticipo per le risposte!!*32GB Samsung Plus Class 10 UHS-I Micro SD SDHC MicroSD Memory Card | eBay
Quote:
Originariamente inviato da rhinos92
Anche su amazon.it si trovano a quel prezzo ma sicuramente affidabilità e spedizione imbattibili
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho due micro Sd, una samsung 16gb classe 10 e una Sandisk ultra u1 classe 10 da 32 gb. Quando avevo il Note 1 la sandisk da 32 mi dava problemi di compatibilità (a volte errori di lettura) e allora la spostai su un tablet dove funziona egregiamente.
Ora ho il note 2 e non mi dispiacerebbe riavere la 32 gb. Dite che posso provare a rimetterla?
Gerry ho postato qui per non aprire un thread apposito. Un altro thread non mio su micro SD era stato reindirizzato qui... Comunque ho verificato e purtroppo questa micro SD Sandisk Ultra 1 da 32 GB NON va né sul Note 1 né su questo Note 2 mentre funziona benissimo su PC...
È stranissima questa cosa! L'hai formattata??
Sì, sia da PC sia da telefono. Adesso ho avviato la procedura di sostituzione alla SanDisk. La cosa veramente strana è che su PC funziona bene e anche il cell la legge prima di segnalarmi scheda rimossa
@francanna
non si deve aprire una nuova discussione ;)
esiste il thread dei consigli / aiuti.. posta qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=203986 il problema... :thumbup:
☆ Gerry da Tapatalk HD ☆
Ricevuto Gerry.
Ciao ragazzi innanzitutto volevo fare i complimenti per qst thread davvero molto interessante e utile. ...ho visto in offerta su ebay il desktop dock della Samsung per note 1.... e mi chiedevo se fosse compatibile anche per il note 2...vi ringrazio in anticipo delle risposte! Ciao e buona giornata a tutti!! ;)
Raga oggi mi è arrivata un po di robetta da sunsky, volevo farvi vedere
Allegato 58214Allegato 58215Allegato 58216Allegato 58217
LA Cover di metallo è qualcosa di stupendo, la cover in gomma nera, è veramente small neanche si capisce che c'è... la flip cover non mi piace tanto è fatto un tantino male, rimane un po aperta ai lati e la trovo un po storta, ma per 3€ si poteva provare, la cosa che mi è piaciuta di più è decisamente la cover in metallo, al tatto semra un po più grande lo smartphone, ma forza di mezzo millimetro, il segnale quando l'ho messo è rimasto invariato, quindi non penso ci siano problemi...
salve ragazzi, volevo un consiglio siccome devo comprare un supporto auto esiste un supporto che ti permette di tener montata anche la custodia montata al telefono senza doverla toglierla ogni volta dal telefono?
A mio parere il miglior supporto auto è questo:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B006JOZ...7059372&sr=8-7
Va bene per qulunque dimensione cover compresa, cè l ha un mio amico ed è fantastico io non l'ho ancora preso perchè costa un pochino....
Quello Samsung e ok
alex note n 7100 the best
La cover in metallo sostituisce il copri batteria originale o si aggancia sopra?
sostituisce il copri batteria
E le antenne nfc?
Ciao a tutti..............volevo sapere se qualcuno di voi ha usato o usa tutt'ora come protezione del nostro amato piastrellone una delle seguenti custodie OTTERBOX DEFENDER/COMMUTER...... ....a vedere i video si direbbero una vera corazza..........è davvero cosi?!?!o_O
Grazie a chiunque condividerà la sua esperienza :)
ciao
ieri ho usato il cavo hdtv
ma mi son accorto che x farlo funzionare correttamente devo attaccarci il caricabatteria
non riesco a capire il xchè !?!??! se il cell è abbastanza carico xchè devo usare il caricabatteria ???
esiste un accessorio simile x il note 2 senza dover usare il caricabatterie????o almeno usarlo quando il cell si sta scaricando completamente???
La cosa più facile è il trasferimento di file, tocchi spalla spalla un altro nfc ed invia. Poi i tag nfc sono comodi, io ne usavo uno con il vecchio cel sul comodino che mi impostava silenzioso, sveglia etc.. Ora l'ho venduto insieme al vecchio cel perché era un accessorio originale. Cmq ne ho ordinati altri su ebay.
Grazie :)
Salve con il mio nuovo gioiellino! ... ce l'ho Topaz Blue e non riesco a trovare una cover dello stesso colore, magari non la flip cover che sostituisce la cover originale, preferirei quelle sempre a libro, ma che si aggangi alla sua cover...qualcuno mi consiglia? .... ma poi non ho mica capito se titanium gray è la stessa cosa del topaz blue...forse è più chiaro?, e perchè sul sito di samsung non hanno i colori per questo? ... uffa ma mi compro sempre le cose complicate!!!!! prima il padfone 2 (che fra l'altro non ha ancora accessori originali!), ora pure il note 2?
Mi aiutate? Grazissime in anticipo
p.s. ma la sd esiste da 64 gb? ed è compatibile?
Arigrazie
Cerco portacellulare da attaccare allo specchietto retrovisore,so che esiste per il galaxy s3. Esisterà?
Ciao ragazzi,devo cambiare la mia micro sd e passare ad una 64 giga ,ma non so proprio tra la samsung e sandisk quale scegliere,sono proprio indeciso ,avevo letto che la sandisk aveva dei problemi che hanno risolto ma hanno davvero risolto?c'è anche una bella differenza di prezzo tra i due su amazon,cosa ne pensate voi?
La mia preoccupazione è perdere i miei dati magari tra qualche mese e non subito,per questo che sono molto indeciso.
Ragazzi ricordo che una volta qui si è parlato di un accessorio che permetteva di usare due sim simultaneamente con il nostro note, mi dareste delle info?
Ciao ragazzi... ma per collegare il note2 al tv un mhl buono non va al di sotto dei 25 euro?
Pacco fermo in dogana da sunsky spedito con swisspost speriamo si sbrjghi
Samsung sicuramente migliore su amazon costava solo 5€ in piu l'altro giorno gia che fai la.spesa ;)
È un module da applicare sotto la.batteria ma nin le gestisce insieme...
Quando è partito? A me con swiss sempre 15gg giusti dalla partenza..
Adesso costa la bellezza di 15 dollari in più,hai un link dove si compra a meno?
ti ringrazio,ma a me non interessa tanto la garanzia quanto affidabilità che un bel giorno non mi perda tutti i dati,per ora ho un parere su samsung e un altro sulla sandisk :(