Qualche pagina fa un ragazzo aveva postato le foto della pellicola in vetro bianca applicata su note grigio e ne era entusiasta.
Visualizzazione stampabile
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
I bumper in alluminio (quelli in 2 pezzi, dove uno è il letto e l'altro inserendosi blocca il telefono) inibisce una regione di schermo all'utilizzo della nostra amata bacchetta magica.
A me la parte sinistra, non digito il numero 1 con la penna, devo fare forza e spingere, idem con un qualsisai pulsante in alto a sinistra (Gmail snote , qualsiasi)
Evidentemente l'alluminio interferisce in quelle regioni con i sensori dell' S pen, altro esempio:
Come sapete estraendo la penna possiamo scrivere un messaggio senza tastiera qwerty, ci basta scrivere e il note riconosce lettere e simboli. ..se scarabocchio il tratto penna si assottiglia proprio in qa zona dove non risponde il pulsante 1, succede amche a destra ma al momento le lettere (p l m e lo 0) le becca al primo colpo.
Quindi non pensate che la penna abbia perso un colpo, le bacchette magiche non lo fanno ;)
È il metallo accessorio del bumper
Copio e incollo lo stesso messaggio nel topic della spen dato che è pertinente ad entrambi.
Riscontri sarebbero graditi
Grazie
Il cinese del mio paese vende ad 1 euro quella trasparente e ad 1.5 quella opaca e in più per 50 centesimi in più te la applica lei in pochissimo tempo e con la massima resa.
http://www.sunsky-online.com/list/10...Glass+Film.htm
Ragazzi è vetro. A me non sembra una cosa impossibile.
Su altri siti o ebay viene a costare anche 30 euro.
No no.. è vetro.. chiaramente cosí sottile diventa molto flessibile.. e non fa bolle..
Appena mi arriva faccio una piccola recensione, perchè se tanto mi da tanto.. dovrebbero durare infinitamente di piú della plastica.. piú difficile da rigare.. l' unico dubbio che mi è rimasto è la riflessione al sole... ☀📱
Vedremo.. 👀
in effetti c'è messo così, se sono davvero di vetro sono fighe certo :cool:
per quanto riguarda le bolle se sai applicare una pellicola non te ne vengono, aspetto la recensione comunque, per la resistenza ti do ragione :thumbup:
Ma anche al tatto, il vetro è tutt'altra cosa. E poi si pulisce facilmente. Poi dovrebbe proteggere anche dalle cadute. Pare che in caso di caduta l'impatto verrebbe assorbito dalla pellicola di vetro, rompendosi.
qualcuno ha mai provato le custodie impermeabili per fare foto sott'acqua?
Avrei qualche domanda per voi, dato che mi sto accingendo a fare manbassa di accessori rotfl:
1) Pensavo di comprarmi una flip-cover e associarla ad un bumper, avando letto nei primi post che c'è chi vi ha associato una protective. Secondo voi è fattibile o il bumber rischierebbe di "aprirsi"?
2) Ho un carica batterie da auto non originale (cell line) che usavo per il Nexus S, va bene anche per il Note II?
3) Il supporto da auto della Samsung com'è? A me dalle immagini mi sembra un po' "rigido" e limitante, chi di voi l'ha provato?
Grazie mille ;)
che ne pensate di questa?
Duzign Sentinel Snap On Case (Nero) per Samsung Galaxy Note II Note 2: Amazon.it: Elettronica
SUNSKY - Toothpick Texture Horizontal Flip Leather Case with Call Display & Holder for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)
ma ascoltate questa cover e' per note 2???? ma puo' essere che si veda nella finestrella in quella maniera ?????mastico poco l inglese :)
Ti consiglio una flip cover con apertura verticale e di sostituire la calamita con un velcro (li trovi in merceria , li ritagli e li metti al posto della calamita.. oltre a tenere di piú, non ti sballa il sensore note due magnetometro.. (perchè si sballa in un attimo,, è sensibilissimo) con quella custodia a me è caduto dalla moto mentre andavo e non si è fatto un graffio..
Come caricabatteria uso quello di un auricolare samsung bluetoot (che non uso...) ci mette un ora di piú, ma bon scalda minimamente la batteria e quindi dura di piú nel tempo..
Qualunque caricabatteria va bene, occhio solo che non sia troppo forte, perchè se no scalda e rovina prima la batteria..
Supporto auto preso da quel sito cinese(lo trovi anche da accendino.. mentre supporta, carica..), come la cover flip e se vuoi anche il caricatore.. e pure le pellicole di vetro temperato ecc ecc (sunsky.. spendi pochissimo e trovi tutto..)
Intanto che mi arriva sta roba, sulla baya se hai fretta trovi tutto..
Non contraddico perché non ho le nozioni teniche..
Ma calcola solo che da 8 mesi faccio ricariche all's3 con quel caricabatteria e di notte lo lascio attaccato, e non scalda ne la batteria ne il telefono.. ; la batteria è ancora perfetta e lo carico 2 volte al giorno, visto che è quasi sempre acceso perchè qualcuno ci gioca o telefona o chatta ecc ecc
La mia batteria con quasi 500 ricariche tiene come il primo giorno.. e ora da tre mesi lo sto usando anche per il note2..
Questa la mia esperienza, con il caricabatteria originale samsung per auricolare bluetooth..
Poi però se è solo fortuna, non lo so e quindi, date retta a chi ne sa piú di me... :confused:
Non dico che rovini la batteria. Ma ci metti più tempo ed alcuni accusano un qualità minore della carica e quindi una durata minore della batteria.
La batteria si prende la corrente che le serve, perciò un caricabatterie che sviluppa una corrente nominale minore, rispetto a quello originale, farà più fatica. Se prendi un caricabatterie che sviluppa una corrente maggiore, la batteria si prenderà quella che le serve, non tutta quella che il caricabatteria è in grado di sviluppare.
Quello che non dev'essere differente è la tensione, quindi i Volt. Ma o caricabatterie per cellulari hanno tutti lo stesso voltaggio perciò non è necessario controllare se è differente.
Sono un perito di elettrotecnico, più o meno queste cose le so xD
Infatti ho scritto che non contraddico perchè non competente.. ho però riportato la mia esperienza con il caricabatteria dell'auricolare che uso, perchè da qualche parte avevo letto che una ricarica piú lenta, allungava la vita della batteria, oltre che la durata della carica stessa..
Provando, ho riscontrato che effetti negativi non ce ne sono..
questi i dati riportati sul travel adapter:
50–60Hz 0.15A
Output: 4.75 V...0.55A
Samsung ETA3U30EBE
🙈🙉🙊
Ma se con ogni device viene fornito l'apposito caricabatteria, che senso ha caricarlo con caricabatterie di altri telefoni?
Ma no... era una discussione sulle batterie cinesi maggiorate, al litio per cellulari..
Peró davvero... ! a chiunque legga questo treadh, consiglio vivamente di dar retta a IVAN90..:thumbup:
Che sicuramente sa quello che dice.
Io parlo solo per esperienza personale e probabilmente è solo fortuna che non si siano rovinate le mie batterie..:eek:
Tanto ho trovato un sito (già postato;) prima.. ) dove costano davvero poco e originali...
È stile S4... che ti fa vedere l'ora a terminale diciamo "spento"...
Probabilmente con qualche nuovo aggiornamento o installando qualche rom o app si potrà far funzionare quella funzione dell'S4 anche nel note2...
O magari posizionando un widget nel posto giusto e togliendo il blocco schermo, potrai avere informazioni sull 'ora, chiamate o messaggi vari...
O magari se lascia il sensore di prossimità scoperto, basterà avvicinare la mano e con l'opzione selezionata nel note2, si vedono quelle informazioni.. ma per quest'ultima ipotesi, bisognerebbe controllare bene se ha il foro per il sensore e se la posizione è corretta..
Mentre per la prima ipotesi, sono piû propenso...
Però ricordatevi che con custodia a libro (apertura orizzontale) è difficilissimo gestire il cell con una mano... mentre con la custodia ad apertura verticale, puoi gestire il cell con una mano.. io le ho tutte e 2 e posso assicurarvelo:D
Io quello originale l'ho ancora nella scatola.. non si sa mai:D
Magari se lo vendo ho ancora gli accessori nuovi
Uso quello dell's3 ogni tanto al lavoro e principalmente quello dell'auricolare in casa.. lo avevo lí a fare niente (perchè tanto non rivenderei a nessuno quegli auricolari.... :thumbdown:)
E poi quello originale aveva:rolleyes: un cavo corto...
Ragazzi..! Mi sembrate l'inquisizione spagnola;)
Il Note 2 possiede già la visualizzazione delle info a terminale in standby, basta attivare l'apposita funzione sul movimento di riepilogo rapido, quando è spento passare la mano sopra il sensore ed appariranno le apposite informazioni.
Lo avevo detto nel mio intervento:p
Menú-movimento-riepilogo rapido
Ho solo aggiunto per completezza e visto che riguardava l'acquisto di una custodia.. , di controllare che avesse un foro per il sensore.. 🔍📱e che le info fossero visualizzate nella apertura della cover..:cool:
non voglio attaccarmi al pelo ,ma il riepilogo del note non e' come quello che si vede dalla immagini poi si vede che e' una chiamata...magari con qualche rom modifica ma stock nn penso propio che la finestrella sia attiva ero tentata di prenderla ma la custodia e' veramente brutta troppo imgombrate ...speriamo che ne inventano di piu'sottili ...magari lha prendo ...intanto la spesa e' veramente contenuta :)