Ancora non puoi!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ancora non puoi!!!!!
Ma perché no? La 4.3 si roota. Qui le istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
Scusa sono tasto indietro.... scusatemi!!!!
Ragazzi, credo di aver scoperto un nuovo BUG nella 4.3...
L'NFC e SBEAM non trasmettono piu' file MP3
Testato con 2 NoteII (uno aggiornato l'altro NO) ... entrambi trasmettono e ricevono altri tipi di file (ebook, foto, ecc.)... mentre l'MP3 riesce a trasmetterlo solo il dispositivo non aggiornato alla 4.3 (il 4.3 puo' solo ricevere l'MP3 ma non lo puo' trasmettere).
Ci sono soluzioni?!?
Ciao a tutti. Avevo letto che alcuni hanno problemi dopo l'aggiornamento con snote! Ma parlate di aggiornamento a 4.3 o dell'aggiornamento di Samsung app.? Io con 4.3 non ho avuto grandi problemi, óltre che s-voice che non trova la rete (prob di tim e di Settings di apn) e lo scroll verticale ke è un po a scatti.io perciò l'aggiornamento dell'applicazione snote non l'ho fatto perché mi siete venuti in mente voi e anche perché leggendo le recensioni ho visto che utenti lamentano crash. Mi fate sapere x favore? Grazie mille
Non ho capito se Ranxero lo ha aggiornato o no il suo note..prima dicu che grabdi problemi nin ne hai avuti, poi letti i post negativi di altri, hai deciso di non aggiornare l'applicazione....quale?Iquel giorno infausto in cui ho installato la 4.3, non ho potuto scegliere cosa installare e cosa no. 900mb di roba....e poi il riavvio (con sorprese di Natale)......
Ciao a tutti,
in merito all' aggiornamento a 4.3 e al mancato funzionamento di S Voice , è sufficiente impostare nel menu " lingua e inserimento " ( sottomenu riconoscimento vocale) "Samsung con tecnologia Vlingo" e S voice torna a funzionare!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/usaqe4av.jpgCiao, forse mi sono spiegato male. Io l'aggiornamento alla 4.3 l'ho fatto ed è andato tutto ok, tranne che s-voice che non trova la rete. Questo però ho saputo non essere un bag della 4.3 ma bensì un problema di tim. La mia domanda ê che oggi su Samsung app. Mi ha segnalato un aggiornamento per snote(parlo della app. per scrivere con s. pen) Dato che ho letto qui che c'è chi lamenta problemi dopo l'aggiornamento di crash per s-voice, domandavo di quale aggiornamento parlavano! Alla 4.3 o il solo agg.dell'applicazione.? Capito ora? Mi spiace per voi ma io come ho detto non ho avuto problemi ne di wifi ne di batteria (consumo e led o% di carica) e altro. Ho solo notato lo scroll verticale che certe volte va a scatti, o velocissimo o scattato. Ma non so dire a cosa sia dovuto poiché io uso next 3d launcher e magari è un problema del launcher? Spero di essere stato chiaro anche se prolisso. Ciao
P. S
Erano 677 mb per esattezza e io ho fatto aggiorna tutto.
Ragazzi ma per il bug del wifi c'è qualche soluzione ?
Il mio note 2 dopo l aggiornamento ha problemi con il lettore audio . Ogni 30 minuti circa va in pausa automaticamente nonostante disattivato voice e movimento. È capitato a qualcuno di voi
Non vorrei sbagliarmi ma c'è un impostazione per la pausa in caso di lettore musicale fermo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ho provato e riprovato ma non trovo questo tipo di impostazione. uffff sto diventando pazzo da tre giorni grazie ugualmente
Salve a tutti ho riscontrato il bug batteria mi dura poco cosa debbo fare. ..con la 4.1.2 mi durava 2 giorni adesso con l'aggiornamento mezza giornata ...
Almeno no....come faccio a vedere se c'è quella dello stanbay attiva
Confermo che io non ho avuto problemi alla batteria ne niente dopo un bel po di cicli e anche la batteria a carica spenta segna il livello perfettamente. Mi rivolgo a tutti coloro che affermano che il telefono va a scatti. Ma non è che avete attivato il risparmio energetico?
Ciao apri il lettore,tasto sinistro in basso > impostazioni> diasattiv. Automatica musica > nessuno
E il gioco è fatto Ciao
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/rehu8a7a.jpg
è gia impostata su nessuno . Se a me per esempio si stacca la musica la prima volta alle 12 e 34 per esempio. Puntualmente si ristacca alle 13 e 04 anche se per dire accendo il player alle 13 00 (mi succede anche cin la radio) hi pensato anche a qualche applicazione che da fastidio cin affiornamenti ogni 30 minuti
Per quanto concerne la batteria: a parte la visualizzazione errata sotto il 20% quando il Note2 è in carica(spento), confermo ciò che ho detto in altro post: la durata è maggiore del 20/30%. Per quanto invece concerne lo scroll, sia attivando che disattivando il risparmio energia, non cambia nulla.......non è più come prima. Questa cosa, magari di marginale importanza, a me dà fastidio. Quando c'è un aggiornamento, questo deve essere migliorativo e non il contrario. Se metto sul piatto della bilancia i vantaggi della 4.3 rispetto alla 4.1.2, questo pende a favore della "vecchia"; ossia, non ci sono miglioramenti evidenti che giustifichino l'aggiornamento. La prossima volta, ci penso 200/300 volte prima di aggiornare.........
Non so più che dirti. ,mi spiace. La butto li. ... hai provato a vedere se la radio ha qualche impostazione simile? Intendo a tempo ?ora ci guardo pure io
Edit
Anche lì c'è impostazione a tempo. Uguale che per il lettore. ,anche se credo poco possa influire nell'ascolto di file musicali. Però darci un occhio non costa nulla. Imp. Su Non attivo
Provero' grazie mille. Altrimenti dovrò fare un hard reset
Faccio copia-incolla di un messaggio che ho scritto in un'altro thread e oggi lo riproposto visto che non ho avuto risposta: quando sento la musica e blocco il telefono dopo qualche secondo la musica si interrompe per un istante per poi riprendere senza problemi, ogni volta che sveglio il terminale e poi lo blocco fa così. Io avevo pensato che il terminale vuole andare in deep sleep ma quando vede che la musica non funziona più a dovere rialza la frequenza della cpu per poi non riprovarci più.
Assomiglia al tuo problema?
A volte uso google play music ma sulle impostazioni non ha autospegnimento. Ho anche provato a disartivarla ma senza alcun esito
Non saprei allora.. Pensavo a qualche conflitto tra app... Ma è evidente che non sia quello.. Prova a cancellare le cache dell'app.. Oppure in maniera più drastica prova con reset ai dati di fabbrica....
Si penso che è l unica grazie cmq del tuo tempo gentilissimo ciaoooooo
Siamo qui per aiutarci a vicenda no?:-) speriamo risolvi cosi!
Scusami, ma è uscito un nuovo S-Note (applicazione) per la 4.3? Sembra simile a quello che ha il Note 3... E' così oppure è solo uno screenshot "fasullo" di Samsung? (non sarebbe la prima volta, ad esempio per Editor Video fino a qualche mese fa, mettevano gli screenshot dell'S3 che aveva molti più temi rispetto al Note 2... adesso li hanno aggiunti anche per Note 2, ma per mesi credevo di avere problemi, visto che di temi ne vedevo solo 2...)
Ciao. Non ti so dire.l'aggiornamento porta la data 8 gennaio, io ancora non ho agg. Dato quanto ho letto qui ed anche sulle recensioni dell'applicazione c'è chi parla di crash. Perciò ho chiesto, ma sei il primo che risponde. Se avessi la certezza che male che vada si può fare disinstalla aggiornamento"e tutto torna come prima. ....... però ho il dubbio. Sono 20mb di aggiornamento. .. ne poco ne tanto ma potrebbero cambiare effettivamente. Non conosco snote del3, non li mai visto.
è vero l'ho notato anche io .. cmq io ho un problema nella capsula audio.. dopo l'aggiornamento quando effettuo o ricevo una chiamata c'e un continuo "clip clip" dalla capsula audio come se l'audio fosse troppo alto ..ma anche abbassando il volume il problema persiste!Soluzioni a riguardo?
Da quello che so ogni aggiornamento sia dallo store di Google che da quello Samsung può essere disinstallato... Io ho letto su XDA che ad alcuni la versione indtallata con la 4.3 poteva incorrere in crash, sopratutto se c'erano un sacco di note salvate sui server Samsung, e dai qui l'update... Ma il mio problema è che avendo anche un Note 10 che versosimilmente resterà alla 4.1.2, se aggiorno alla 4.3 e poi sono "obbligato" ad aggiornare S-Note e questa è uguale a quella del Note 3, tra i 2 devices non potrei piu sincronizzare le note... le 2 versioni sono incompatibili...
CONTROLLATO NON E-DA INSTALARE. Vedi SCREENhttp://img.tapatalk.com/d/14/01/21/uryva7e8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/21/tu8e8yda.jpg
Scusate la domanda forse un po banale. Una volta effettuato l hard reset le applicazioni acquistate andranno perse o si potranno recuperare??
Allora hanno capito male su un altro forum, un utente aveva detto di aggiornare, ma evidentemente non aveva capito che era l'aggiornamento a chrashare... Comunque sembra proprio come già avevo letto: incompatibilità con le vecchie Note e sopratutto quelle del Note 10.1....Ma Samsung che combina? 6 mesi per avere dei temi su Editor Video e ora fa uscire aggiornamenti si app che non vanno?
Buongiorno ieri ho preso il note3 ho fatto il restore del l'account Google e quindi anche delle applicazioni che avevo sul note2, una volta fatto tutto però mi da un errore "che un app non è autorizzata dal sistema vai a vedere che app è" ci clicco mi porta sulle app ma non mi dice quale sia.
Come posso sapere quale è?
Grazie