Visualizzazione stampabile
-
Salve o bisogno di aiuto da quando o installato la versione 4.3 nel mio note 2 o solo il problema del wifi che prende poco e io ne faccio parecchio uso prima con la 4.1.2 andava da dio come posso fare ora è possibile tornare alla 4.1.2 qualcuno mi può aiutare grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Buongiorno ieri ho preso il note3 ho fatto il restore del l'account Google e quindi anche delle applicazioni che avevo sul note2, una volta fatto tutto però mi da un errore "che un app non è autorizzata dal sistema vai a vedere che app è" ci clicco mi porta sulle app ma non mi dice quale sia.
Come posso sapere quale è?
Grazie
Ciao sapere qual'è n non ho idea. Probabilmente se ti dà quel messaggio si tratta di applicazione che hai scaricato da internet o da e mai di qualche amico e che il g. Play non ha. Poter fare Sì che la scarichi devi andare a spuntare>impostazioni > sicurezza>autorizza app. Da secondari che non siano play Store.
-
Quote:
flex76
Salve o bisogno di aiuto da quando o installato la versione 4.3 nel mio note 2 o solo il problema del wifi che prende poco e io ne faccio parecchio uso prima con la 4.1.2 andava da dio come posso fare ora è possibile tornare alla 4.1.2 qualcuno mi può aiutare grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non credo sia possibile. Comunque su questo 3d è un argomento già trattato, devi passare tutte le pagine e trovi la risposta. , ovviamente compromettono la garanzia con qualsiasi soluzione che prevede modding, dato che il contatore si sposta da 0.
Io personalmente non ho avuto problemi con il wifi dopo l'aggiornamento. Hai fatto tutti wipe dopo l'aggiornamento? (Anche questo è un problema già trattato nelle pagine precedenti) insomma se leggevi ti potevi evitare la domanda (è solo un consiglio) non ti devi offendere. Ciao
-
77 pagine di gente che lamenta problemi a destra e manca con questo 4.3 e sono CONVINTO che tutti loro non hanno fatto un hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Mi gioco le PALLE! Volete risolvere il tutto ed avere tra le mani ancora un piccolo gioiellino? Allora, hard reset da recovery, reinstallate l'aggiornamento con Odin e quando tutto è terminato rifate l'hard reset sempre da recovery e poi mi dite se ancora avete rogne. Proporrei ai moderatori di NON rispondere più a tutta sta gente perché al 100% i loro "problemi" sono dovuti ad un errato aggiornamento. Scusate lo sfogo ma nn si possono leggere 77 pagine di minchiate quando poi il problema siete VOI.
-
Quote:
Genny74
77 pagine di gente che lamenta problemi a destra e manca con questo 4.3 e sono CONVINTO che tutti loro non hanno fatto un hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Mi gioco le PALLE! Volete risolvere il tutto ed avere tra le mani ancora un piccolo gioiellino? Allora, hard reset da recovery, reinstallate l'aggiornamento con Odin e quando tutto è terminato rifate l'hard reset sempre da recovery e poi mi dite se ancora avete rogne. Proporrei ai moderatori di NON rispondere più a tutta sta gente perché al 100% i loro "problemi" sono dovuti ad un errato aggiornamento. Scusate lo sfogo ma nn si possono leggere 77 pagine di minchiate quando poi il problema siete VOI.
Mi sento di quotare all'80% quello che dici, però credo che un 20% restante lo si possa imputare a Samsung che forse non ha perfezionato al meglio l'aggiornamento stesso. Insomma qualche problemino c'è. Vero è però ciò che hai detto.
-
Scusa Genny 74 ma se mi si apre il pop up e mi dice di aggiornare e non di come farlo come faccio a sapere tutti questi passaggi! Per comprarsi un telefono mica ti occorre un diploma in programmazione.
-
Quote:
Hellboy1
Quote:
Ho lo stesso problema. Io ho bisogno di vidualizzare siti in flash... Ho fatto un post ieri... ma a quanto pare non sono l'unica!!
Con puffin apri tranquillamente tutti i siti con flash :) oramai io leggo tutti in desktop mode e con flash sempre attivo. In pratica navigo come da pc! Spero di esserti stato utile!
Per ora ho scaricato la versione free e mi piace. Apre siti in flash (solo in alcuni orari), ad è anche molto carino. Credo che acquisterò la pro. Grazie mille hellboy1!!
Resto sempre perplessa x il fatto che prima era una funzione supportata, e ora bisogna scaricare una app esterna.... ...
Va beh!! Almeno ho risolto. : )
-
Quote:
MONICAGN2
Per ora ho scaricato la versione free e mi piace. Apre siti in flash (solo in alcuni orari), ad è anche molto carino. Credo che acquisterò la pro. Grazie mille hellboy1!!
Resto sempre perplessa x il fatto che prima era una funzione supportata, e ora bisogna scaricare una app esterna.... ...
Va beh!! Almeno ho risolto. : )
Dai un occhiata pure a Delfin
Ciao
-
Quote:
Genny74
Scusami ancora ma fare hard reset riesco a farlo ma l 'aggiornamento con odin si fa dal pc o dal telefono perdonami se ti rompo le balle
-
Si fa dal PC. Odin è un programma che si installa sul PC. Scaricati da Sammobile.com il firmware per il tuo telefono ed il gioco è fatto.
-
Quote:
Genny74
Si fa dal PC. Odin è un programma che si installa sul PC. Scaricati da Sammobile.com il firmware per il tuo telefono ed il gioco è fatto.
had reset da recovery samsung.... flash con odin avvio ... nuovo hard reset da recovery
-
Nessuno ha letto l'articolo di oggi su Andriod notizie? ?
Samsung Galaxy S3 e Note 2: Android 4.4 KitKat entro marzo
Pubblicato su gennaio 21st, 2014.
Chissà se accadrà veramente?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/esery2yp.jpg
-
Quote:
ranxero
si conoscendo i tenpi di samsung marzo 2015 quando ci sara già da un pezzo android 5
-
Quote:
Genny74
...FORSE CON UNA BUONA PERCENTUALE DI PERSONE TI SEI GIOCATO LE PALLE!!! scusa se abbiamo "disturbato" il TUO forum, credo non succederà mai più!!...io invece chiedo ai moderatori di risponderti a tono...data la tua saccenza e tronfiaggine!!!
io ho 59 anni e sono ignorante con la I maiuscola in materia....tutte le 77 pagine mi sono servite, leggendole ogni sera quando torno dal lavoro, per capire meglio la situazione del mio Note 2 ed anche per avere indicazioni sulle prossime volte...
se tu sai tutto e le 77 pagine sono per te una noia, per me, puoi cambiare tranquillamente "canale" e passare ad un livello superiore...
-
Oldrobbi non bisogna essere di un livello superiore o avere 59 anni o 20, è CHIARAMENTE scritto dappertutto qui sopra che se segui tutti i passaggi indicatoti NON si possono avere i problemi che molti utenti lamentano. È vero che un forum nasce per aiutarsi a vicenda ma quando le spiegazioni sono così limpide cos'altro bisogna aggiungere? Per te le 77 pagine (adesso 78) sono servite, lo spero, a risolvere le tue noie, ma credimi, ne bastava soltanto 1. A presto
-
Ho il Note 2 da 2 mesi 1/2 e, provenendo da un Nokia N70, ovviamente questo al confronto è un'astronave; l'ho comprato perchè in uno strumento, che come tanti Smartphone, si trovano tante utility che occuperebbero un tavolino....fotocamera, videocamera, navigatore, Pc, funzioni ufficio, torcia, GPS e, chi più ne ha più ne metta. Detto questo, leggere da uno qualunque...che sparo "minchiate" solo x avere chiesto in un Forum qualche delucidazione, questo semmai le PALLE le fa girare a me! Sono iscritto a diversi Forum, che spaziano dal mondo dell'auto, dell'ottica, dell'auto, del fai date e altro; non sono quindi un novello, conosco lo spirito dei forum, che se non sbaglio, è quello di scambiarsi opinioni, leggere consigli e dritte e, dispensare esperienze personali su un argomento che possano aiutare altre persone, ma MAI con il tono da sapientone.Il mio motto è, parlare con cognizione di causa; prima provi, testi, verifichi e poi semmai parli, ma sempre sulla base delle TUE esperienze che non devono essere la Bibbia x tutti. Tornando al Note 2 : comprato con installato la 4.1.2. che girava come un orologio, dopo circa 3/4 messaggi di Samsung in merito all'aggiornamento alla 4.3, un giorno l'ho installato. Punto. Data la mia pessima velocità di connessione in 50 minuti, 900 mb di roba ho riavviato e, al momento sembrava tutto a posto ma poi alcune cose, magari marginali, hanno cominciato a girare non più come prima; da qui l'interessamento all'argomento trattato in queste 78 pagine, per vedere di risolvere le anomalie. Più che altro leggendo, qualche volta scrivendo, ma mai con l'intenzione di rompere le PALLE! Spero che colui che si è infastidito x la lungaggine di questo argomento, abbia la memoria x ricordare che anche LUI, i primi tempi, alle prime armi, avrà fatto domande; x tanti utenti magari banali, perché appunto conosciute ma, per lui importanti. Quindi un consiglio amichevole......un bel bagno di umiltà non farebbe male. Nessuno nasce........imparato. Quoto al cento Oldrobbi.
-
Sono anni che bazzico con android\rom\e modding varie e ti Posso assicurare che io ho fatto tutti i reset possibili immaginabili .Io ho espresso il mio problema come altri utenti hanno espresso il loro e (parlo per me) il problema del mio clip in audio dalla capsula non è dovuto certo ad un mio errato aggiornamento..
Poi secondo me se rilasciano un'aggiornamento, deve funzionare tutto alla perfezione...senza che la gente deve impazzire nel salvare dati o cercare i metodi su internet, mica tutti sono esperti !Sono sicuro "e lo sono" che il 60% delle persone che acquista questi smartphone , non sanno manco cosa è la formattazione..(lo dico per esperienza perché ci lavoro)...Quindi io dico, se esiste questo FORUM è anche per questo! ..altrimenti non avrebbe motivo di esistere.
Quote:
Genny74
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla 4.3 e root il mio Note 2 non vuole saperne di montare le chiavette o gli hd partizionati in NTFS
Ho provato tutti i software presenti sul play store ma nessuno funziona.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
onastro
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla 4.3 e root il mio Note 2 non vuole saperne di montare le chiavette o gli hd partizionati in NTFS
Ho provato tutti i software presenti sul play store ma nessuno funziona.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
A me all'inizio me le montava tutte fino a che ho messo una verbatim 16gb. Da quel momento non mi monta più niente, apparte le fat32
-
Quote:
alba77
ora devo usare il kies 3 che non trova più il tab contatti in alto a sinistra.
Ho anche cambiato cavo usb e cambiato porta usb ma nulla
Si vede in questa immagine nella schermata in alto manca il tab contatti mentre nella schermata basso c'è
Allegato 95678
Vorrei chiedervi aiuto in merito.
Scusate se mi auto quoto ma non ho più avuto risposta a questo quesito. C'è nessuno che lo sa?
-
Ragazzi io ho un bel problema con il mio Note 2...L'ho comprato in abbonamento con la 3 a gennaio 2013, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento tramite wifi dalla 4.1.2 alla 4.3 STOCK...Prima avevo problemi di freeze continui che sono riuscito a risolvere..ma ora ho un problema ancora peggiore! Il telefono non funziona con la sim..penso che c'è qualcosa che non va nel settore radio..Quando uso il telefono con la sim, all'improvviso non ho linea, compare il segnale simile al divieto che si alterna con il segnale di linea (tutto grigio però). Si alternano per 1 minuto circa cambiando e scambiando da soli, ed ho notato che per qualche attimo si mette in modalità offline..Poi torna la linea anche con connesione dati, e dopo qualche minuto di nuovo nessun servizio...A questo punto ho tolto la sim e ho avviato il telefono in modalità offline , solo col wifi..Funziona perfettamente senza lag anche smanettando..inoltre quando tolgo la sim, la batteria cala notevolmente..Pensate che il root sia l'unica soluzione? Non so più che fare, e sinceramente non ho la minima voglia di mandarlo in assistenza per poi riaverlo ancora meno funzionante di prima..HELP!
-
Ps. ho provato con altre 2 sim e da lo stesso problema
-
Quote:
Ryder34
Ragazzi io ho un bel problema con il mio Note 2...L'ho comprato in abbonamento con la 3 a gennaio 2013, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento tramite wifi dalla 4.1.2 alla 4.3 STOCK...Prima avevo problemi di freeze continui che sono riuscito a risolvere..ma ora ho un problema ancora peggiore! Il telefono non funziona con la sim..penso che c'è qualcosa che non va nel settore radio..Quando uso il telefono con la sim, all'improvviso non ho linea, compare il segnale simile al divieto che si alterna con il segnale di linea (tutto grigio però). Si alternano per 1 minuto circa cambiando e scambiando da soli, ed ho notato che per qualche attimo si mette in modalità offline..Poi torna la linea anche con connesione dati, e dopo qualche minuto di nuovo nessun servizio...A questo punto ho tolto la sim e ho avviato il telefono in modalità offline , solo col wifi..Funziona perfettamente senza lag anche smanettando..inoltre quando tolgo la sim, la batteria cala notevolmente..Pensate che il root sia l'unica soluzione? Non so più che fare, e sinceramente non ho la minima voglia di mandarlo in assistenza per poi riaverlo ancora meno funzionante di prima..HELP!
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica..
-
Quote:
Ryder34
è un problema dell'aggiornamento 4.3 di H3g.... hanno fatto un agg per la 3 che fa ca....re e comporta la perdita del segnale telefonico... ci sono centinaia di lamentele ma per ora nessuna soluzione si aspetta un nuovo agg per la 3....con vodafone e con quello no brand questo problema non esiste....
-
Quote:
alba77
Scusate se mi auto quoto ma non ho più avuto risposta a questo quesito. C'è nessuno che lo sa?
...l'ho notato pure io e lo avevo segnalato "pagine" orsono....visto che l'imput non è stato raccolto e sviluppato non ho insistito, Kies lo uso veramente poco e quindi, per me personalmente, non me ne sono fatto una malattia, ho solo aggiunto "questo" fatto a tutta la serie di anomalie da noi riscontrate dopo l'aggiornamento alla 4.3 in fatto di firmware...evidentemente, dico da ignorante, tante noie con la 4.3 e di pari passo tante noie anche con Kies 3....
-
Quote:
pierpaolos
è un problema dell'aggiornamento 4.3 di H3g.... hanno fatto un agg per la 3 che fa ca....re e comporta la perdita del segnale telefonico... ci sono centinaia di lamentele ma per ora nessuna soluzione si aspetta un nuovo agg per la 3....con vodafone e con quello no brand questo problema non esiste....
Ma che si diano una mossa..il mio Note è praticamente inutilizzabile, devo usarlo come un tablet solo in wifi..assurdo...appena metto la sim il telefono lagga si blocca va in freeze..e poi perde e riprende la linea incessantemente...
-
Quote:
Ryder34
Ma che si diano una mossa..il mio Note è praticamente inutilizzabile, devo usarlo come un tablet solo in wifi..assurdo...appena metto la sim il telefono lagga si blocca va in freeze..e poi perde e riprende la linea incessantemente...
Metti la no brand ITA ...potrebbe essere una soluzione
-
Buongiorno a tutti,
Si può sapere con questa 4.3 che giorno sia senza andare sul calendario o mettere apposta.un widget??? :)
Con la 4.1.2 mettevo un dito sulla barra un alto e avevo data e ora....adesso solo l'ora che è inutile dato che c'è già nella status bar.
Altra noia, ero riuscito con la procedura indicata a far visualizzare i contenuti flash a boat browser (il top, punto.) E agli altri....ora con la 4.3 mi va sempre in arresto.
non parlo del youtube da.browser o della pubblicità....quella è robetta....parlo del flash serio per vedere.i contenuti sportivi in streaming, è lì che becco il crash fisso!
C'è puffin ma è veramente scarso lento e scattoso, ma ha il flash serio...
avete soluzioni in merito?
ho reinstallato l apk flash ma niente...boat + streaming = perfezione ;)
-
Quote:
calcaro
Buongiorno a tutti,
Si può sapere con questa 4.3 che giorno sia senza andare sul calendario o mettere apposta.un widget??? :)
Con la 4.1.2 mettevo un dito sulla barra un alto e avevo data e ora....adesso solo l'ora che è inutile dato che c'è già nella status bar.
Altra noia, ero riuscito con la procedura indicata a far visualizzare i contenuti flash a boat browser (il top, punto.) E agli altri....ora con la 4.3 mi va sempre in arresto.
non parlo del youtube da.browser o della pubblicità....quella è robetta....parlo del flash serio per vedere.i contenuti sportivi in streaming, è lì che becco il crash fisso!
C'è puffin ma è veramente scarso lento e scattoso, ma ha il flash serio...
avete soluzioni in merito?
ho reinstallato l apk flash ma niente...boat + streaming = perfezione ;)
A me la data si vede....
-
Quote:
sanji75
Quella anche a me!
Impostazioni> data e orahttp://img.tapatalk.com/d/14/01/23/a5ane7y2.jpg
-
Grazie ragazzi pra la visualizzo anche io...thank a entrambi ;)
non avevo impostato il formato di data nonostante avessi abilitato data e ora.
rimane il flash player....proprio non ci sto :(
-
Quote:
clafab
Metti la no brand ITA ...potrebbe essere una soluzione
in che modo? non sono tanto esperto in questo...
-
Quote:
Ryder34
in che modo? non sono tanto esperto in questo...
Trovi il firmware in rete e con odin (ci sono le guide) lo installi senza problemi. Ti ritrovi un cell senza i problemi attuali e funzionante con tutte le sim. Prima fai un reset di fabbrica.
-
Quote:
clafab
Trovi il firmware in rete e con odin (ci sono le guide) lo installi senza problemi. Ti ritrovi un cell senza i problemi attuali e funzionante con tutte le sim. Prima fai un reset di fabbrica.
No brand sempre 4.3?
-
Quote:
Ryder34
No brand sempre 4.3?
Certamente . Questa
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/2y9eqyse.jpg
-
Ciao a tutti.
Dopo aver aggiornato alla 4.3 ho notato un forte consumo di batteria causato da diversi wakelock che impedivano il deep sleep. Quello più "attivo" è suspend_backoff. Ho provato di tutto (reset cache, rimozione account Google, rimozione programmi, greenify, rimozione account wifi, modifica settaggi, ecc.) e cercato sul web nei vai forum ma senza successo. Poi, quando ormai mi ero rassegnato, ho letto un post di un tizio che, per caso, dopo un reset non aveva reinstallato Automatic Call Recorder. Sulla 4.0.1 andava benissimo (come a me) mentre con l'aggiornamento alla 4.3 ha avuto gli stessi problemi. Ho provato a disinstallarlo e, come per magia, ora il note 2 va in deep sleep ed il consumo si è ridotto molto.
Forse la colpa non è di Automatic Call Reader ma di un conflitto con qualche altra app che ho installato.
Che ne pensate?
ciao
giaboz
-
Assettiamo kitkat perché sto 4.3 é una bella schifezza come si fa rilasciare una cosa del genere vergogna alla samsung rovinare un gioiello di telefono come il note 2
-
Quote:
flex76
Assettiamo kitkat perché sto 4.3 é una bella schifezza come si fa rilasciare una cosa del genere vergogna alla samsung rovinare un gioiello di telefono come il note 2
Androidiani App
Speriamo sia vero che in marzo dovrebbe uscire, anche se personalmente sono uno di quelli che non ha avuto problemi (strizzando d'obbligo) con la 4.3.
-
Quote:
oldrobbi
...l'ho notato pure io e lo avevo segnalato "pagine" orsono....visto che l'imput non è stato raccolto e sviluppato non ho insistito, Kies lo uso veramente poco e quindi, per me personalmente, non me ne sono fatto una malattia, ho solo aggiunto "questo" fatto a tutta la serie di anomalie da noi riscontrate dopo l'aggiornamento alla 4.3 in fatto di firmware...evidentemente, dico da ignorante, tante noie con la 4.3 e di pari passo tante noie anche con Kies 3....
Purtroppo a me è comodo per la gestione della rubrica a livello di gruppi.
Se la modifico da kies ed esporto mi salva il gruppo di appartenenza del contatto.
Noto invece che hanno finalmente aggiunto per l'esportazione della rubrica la risoluzione alta per le miniature.
-
Quote:
flex76
Androidiani App
Ma Marzo che "versione" di Android 4.4.2 ti aspetti da Samsung? Notivà del Note 3? Non credo, zero. Aggiornamento della TouchWiz (come quella dell'S4)? Non credo, zero. Samsung si è comportata in modo più che vergognoso.
Guardate la lockscreen del Note 2 con la 4.3 (io non l'ho installata, l'ho vista da un mio amico): l'orologio è quello dell'S4... In basso si notano le icone delle multi.pagine come nell'S4 (la principale a forma di "casetta")... Hanno messo i suoni e lo sblocco con l'effetto luce dell'S4... i multiwidget... Ma appena lo sblocchi, ti ritrovi ancora con l'interfaccia dell'S3 !!!! E tutti, ma idcl tutti i prodotti che hanno la 4.2.2 HANNO l'interfaccia dell'S4... Ad alcuni non fregherà nulla, ma io ne faccio una questione di principio: perché il mio ex Top di Gamma di appena un anno deve avere una interfaccia vecchia di quasi 2 anni???? E perché prodotti obsoleti invece l'hanno? Quando sulla 4.2.2 sposti una icona o aggiungi un widget, ti compare in basso una "schema" delle pagine con gli ingombri dei vari widget e icone... non devi passare con il dito tutte le pagine per trovare uno spazio libero... Potrò averlo anche io su un QuadCore o no? Passi per i programmi S-Samsung, posso anche farne a meno, sullo Store ne trovo di migliori... Ma avere le voci virtuali in HD? In modo che possa usare S-Voice senza che mi renda nervoso per come sbaglia gli accenti e le parole? Va bhè... Passare alla 4.3 per non avere "Nulla", anzi ritrovarmi con il terminale "bloccato" non mi attira... Avere la 4.4.2 come la 4.3... bhè è lo stesso... Poi ad ogni aggiornamento la batteria va sempre più già, chissà perché...