Appunto speriamo che per marzo arrivi kitkat 4.4!!!Quote:
Ma Marzo che "versione" di Android 4.4.2 ti aspetti da Samsung? Notivà del Note 3? Non credo, zero. Aggiornamento della TouchWiz (come quella dell'S4)? Non credo, zero. Samsung si è comportata in modo più che vergognoso.
Guardate la lockscreen del Note 2 con la 4.3 (io non l'ho installata, l'ho vista da un mio amico): l'orologio è quello dell'S4... In basso si notano le icone delle multi.pagine come nell'S4 (la principale a forma di "casetta")... Hanno messo i suoni e lo sblocco con l'effetto luce dell'S4... i multiwidget... Ma appena lo sblocchi, ti ritrovi ancora con l'interfaccia dell'S3 !!!! E tutti, ma idcl tutti i prodotti che hanno la 4.2.2 HANNO l'interfaccia dell'S4... Ad alcuni non fregherà nulla, ma io ne faccio una questione di principio: perché il mio ex Top di Gamma di appena un anno deve avere una interfaccia vecchia di quasi 2 anni???? E perché prodotti obsoleti invece l'hanno? Quando sulla 4.2.2 sposti una icona o aggiungi un widget, ti compare in basso una "schema" delle pagine con gli ingombri dei vari widget e icone... non devi passare con il dito tutte le pagine per trovare uno spazio libero... Potrò averlo anche io su un QuadCore o no? Passi per i programmi S-Samsung, posso anche farne a meno, sullo Store ne trovo di migliori... Ma avere le voci virtuali in HD? In modo che possa usare S-Voice senza che mi renda nervoso per come sbaglia gli accenti e le parole? Va bhè... Passare alla 4.3 per non avere "Nulla", anzi ritrovarmi con il terminale "bloccato" non mi attira... Avere la 4.4.2 come la 4.3... bhè è lo stesso... Poi ad ogni aggiornamento la batteria va sempre più già, chissà perché...