R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Quote:
Originariamente inviato da
tanoz
ciao , quindi con la batteria da 2500 del note ci fai solo 3 ore di utilizzo? io ci faccio 4 ore di skermo attivo e mezz oretta di internet, ma c è gente ke ci fa anke due giorni co sta b atteria.....perke tutte ste differenze tra un note e l altro? mah
a sto punto ank io comprerei la batteria potenziata visto ke nn mi arriva a sera sto padellone..
Notoriamente lo schermo è di gran lunga il componente che consuma di più: difficilmente supero le tre ore e mezza di schermo acceso, ovviamente con un gran traffico dati (170 email al giorno su 6 account di cui 4 in push e 2 IMAP con polling ogni 5 minuti, whatsupp, e molto altro)
Da qualche parte ci sino le foto della mia da 5000 modificata, praticamente sporge di 2 mm oltre la cover sottile ma non su tutta la superficie, solo dove ce la batteria!
Ho forato una cover piatta e così va molto meglio e si sente molto molto poco!
Se interessa posto di nuovo le foto!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Quote:
Originariamente inviato da
agors
Da qualche parte ci sino le foto della mia da 5000 modificata, praticamente sporge di 2 mm oltre la cover sottile ma non su tutta la superficie, solo dove ce la batteria!
Ho forato una cover piatta e così va molto meglio e si sente molto molto poco!
Se interessa posto di nuovo le foto!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
Credo di ricordare, ma la batteria da 5000mAh è esattamente il doppio come spessore. E se ci aggiungi la cover vai oltre 1,5cm di spessore in più.
Poi se sbaglio dimmelo???
MA UNA BATTERIA COME QUELLA DEL NOTE 2 PER IL NOSTRO!?!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@agors:
Ciao... da quando ho il note non accendo quasi piú il pc. Visto l 'uso intensivo, una batteria maggiorata come la tua e economica cameron sino da 5000ma non mi dispiacerebbe davvero. Mi confermi la validitá? Sarei piú propenso all 'uso con la sua cover maggiorata rispetto alla tua soluzione di 'ritaglio '. Potresti postare una foto completa del telefono con la nuova cover... con le misure esatte e se puoi il peso? O se ti riuscisse, per dirimere ogni dubbio, con un minimo di fotoritocco, le due versioni (originale+maggiorato) fotografate affiancate di lato? Grazie 1000...
Io con rom cyanogen 9.1 uso juice defender e quando sta in standby durante la notte mi consuma 3% in 7 ore. Prova questo programmino e vedrai miglioramenti.