CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non so ecco un grafico della mia batteria:
    Spoiler:

Spoiler:

Per la cover batteria, come già detto datemi qualche tempo per provarla, sabato posterò una recensione. Per il momento posso dire che con utilizzo intensivo, la ricarica non riesce a stare dietro al consumo, quindi il telefono se lo utilizzate, ad esempio in navigazione 3G si limiterà a scendere più lentamente. Per il resto, i tempi di ricarica sono biblici, andare sopra le 6 ore è molto facile e nemmeno arriverete al 100%.
    Ultima modifica di bramby; 13-10-12 alle 10:50

2.  

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Ragazzi, come ho avuto modo di testare, per il momento la cover batteria sembra NON FUNZIONARE. Dal momento che sono in contatto con il venditore, per vedere se il problema è dovuto, o meno al mio modello, e in caso per una sostituzione, vi prego di attendere, perché una recensione ora, su un modello forse difettato, non mi sembra il caso di postarla.
    Per il momento posso soltanto dirvi che nonostante sia collegato alla corrente, e non lo abbia utilizzato, il telefono continua a perdere inesorabilmente batteria, questo grafico parla abbastanza chiaro:
    Spoiler:

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Come vedete dal grafico, pur stando tutto il giorno attaccato, il telefono non si è ricaricato (attaccato alla presa, con la cover inserita).
    Quindi un consiglio: non comprate la cover.
    (Precisazione: la cover ricarica il telefono, quando accendete quest'ultima dal pulsante, ma il telefono se collegato alla corrente con la cover non si ricarica, non so il perché.
    In ogni caso, visti gli inconvenienti della cover, NE SCONSIGLIO CALDAMENTE L'ACQUISTO. Per dubbi o domande chiedete pure.)

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao agos;
    Non mi ricordo se era con te ma di questa cosa ne avevamo già discusso.
    La batteria da 5000mAh è esattamente il doppio come spessore rispetto a quella di serie, e se allo spessore della batteria aggiungi quello della cover il tuo note passa da 9.65 mm ad 1,6 cm come minimo (dipende dal tipo di cover).
    Personalmente non mi serve una batteria tanto potente, ma visto che le mie giornate cominciano presto e finiscono tardi, vorrei una batteria che mi consenta di arrivare tranquillamente a sera (23:00 12:00) anche con un uso intenso durante la giornata.
    Sono quindi tanto interessato alla batteria del Note2 perché mi darebbe esattamente ciò di cui ho bisogni inclusa una portabilità accettabile del dispositivo!!!
    P.S.
    Ecco perche rompo le scatole a quelli più esperti chiedendo notizie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao, se cerchi sul topic le foto della mia 5000 con modifica alla cover vedrai che aumenta solo di 4mm dove ce la batteria e il resto rimane invariato guarda le foto per capire! Ad ogni modo vendo note e accessori!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Io ho avuto come regalo una cover con batteria da 3100 presa dai cinesi a 30 euro credo. A 0 batteria mi ricarica il note al 90 per cento in meno di due ore. E ho con le due batterie la media delle 8 ore di display complessivo con almeno un 16 ore di utilizzo sfrenato. Un mese di utilizzo e mai un problema. .. Anzi uno. .. A volte la cover in carica al cellulare scalda un pochetto ma roba da niente. 30 euro per aver raddoppiato le ore dindisplay giornaliero con soli 7 millimetri in piu. .. Onestamente e personalmente penso sia una svolta per chi é sempre fuori per lavoro e non ha possibilita di rocariche alla buona. .. raccattando prese di corrente tipo barboni che chiedono elemosina. .. Si il peso. .. ma le 9 ore fanno togliere ogni dubbio :-) e psrlo sempre di chi sta fuori tutto il giorno eh

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Sfattucci per chi ha una esigenza come la tua,la tua soluzione al problema ma ci sono persone che arrivano tranquillamente a sera ma prende lo stesso queste batterie tanto per averle a discapito della maneggevolezza del note e quindi la batteria maggiorata in questi casi è del tutto inutile è come se per esempio io che ci faccio sempre 4ore e più di schermo acceso arrivando tranquillamente a superare le 18 ore sulla batteria mi comprassi la batteria maggiorata e non mi servirebbe a nulla perché tanto i miei telefoni note compreso quando vado a letto li metto a caricare comunque sia che siano al 10% di carica sia che siano al 50% quindi nel mio caso non servirebbe a nulla ma andrei a compromettere la maneggevolezza del note che già è grosso di suo quindi consiglio di non prendere queste batterie a chi riesce ad arrivare a sera tanto nel loro caso sarebbero inutili consiglio di acquistarle solo a chi ha una reale esigenza

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Guarda io stacco il note alle 5 e 30 del mattino, e in media lo riattacco alle 5 di sera, e ti assicuro che con utilizzo normale arrivo al 30%. E' il 3g che mi frega.
    Ora che ho la batteria esterna posso finalmente utilizzare il note senza problemi di batteria e fidati, la manegevolezza ne risente (nemmeno tanto visto che io avevo la cover siliconata che in tasca non scivolava MAI), ma è tutta un'altra storia.
    Hai tra le mani un altro telefono proprio e non esiste paragone, soldi ben spesi, per l'ergonomia, soprattutto in estate, beh quella si paga.

(ovviamente non prendete il mio stesso modello perché non va come dovrebbe ma forse è il mio difettato :P )

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ripeto per chi ha una reale necessità magari anche come la tua è un discorso altrimenti non ne vale la pena io esco si casa alle 7 e torno alle 18e30 più o meno w comunque quando torno non ricarico la batteria perché ne ho ancora per arrivare a sera ed anche io ho i dati sempre attivi ora posti due screen così vedete quanto co faccio e sinceramente non riesco a capire come alcuni superano a fatica le 2ore e 30uploadfromtaptalk1350608742723.jpguploadfromtaptalk1350608754213.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Ma di questa cosa ne pensate? Sarà maggiorata davvero? quasi quasi, per 11 euro me la compro comunque:

3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay

edit: ma sì, alla fine l'ho fatto. l'ho presa. Ora aspettiamo e vediamo....
    Ciao maxfas;
    Ti è arrivata la batteria da 3100mAh, puoi dirci qualcosa???

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Io ho avuto come regalo una cover con batteria da 3100 presa dai cinesi a 30 euro credo. A 0 batteria mi ricarica il note al 90 per cento in meno di due ore. E ho con le due batterie la media delle 8 ore di display complessivo con almeno un 16 ore di utilizzo sfrenato. Un mese di utilizzo e mai un problema. .. Anzi uno. .. A volte la cover in carica al cellulare scalda un pochetto ma roba da niente. 30 euro per aver raddoppiato le ore dindisplay giornaliero con soli 7 millimetri in piu. .. Onestamente e personalmente penso sia una svolta per chi é sempre fuori per lavoro e non ha possibilita di rocariche alla buona. .. raccattando prese di corrente tipo barboni che chiedono elemosina. .. Si il peso. .. ma le 9 ore fanno togliere ogni dubbio :-) e psrlo sempre di chi sta fuori tutto il giorno eh

Posteresti cortesemente un paio di foto per vedere quale sia esattamente?

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio