R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Grazie. Poi appena potrai...recenzione e foto:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Dalle foto sembra che lo spessore sia abbastanza compromesso. Comunque la cover normale che uso non è che sia molto sottile eppure tranquillamente mi entra in tasca...beh sono curioso di sapere il reale guadagno di autonomia. Comunque questo note è davvero un gioiello ed a durata va molto bene, per il mio vecchio galaxy s1 esisteva la possibilitá di utilizzare la batteria del galaxy plus che aveva 150mha in più ma che entrava perfettamente nel vano senza utilizzare cover supplementari, chissà se esiste una batteria samsung con quel 10% in piú....non sarebbe affatto male.
Quote:
bramby
Guarda in larghezza non guadagna praticamente nulla con la cover, e alla fine quel mezzo centimetro in più di lunghezza è sopportabile.. Il vero problema sarà lo spessore secondo me, un venditore mi ha detto che sarà di 1.6 cm e dalle foto sembra praticamente il doppio del Note. Inoltre anche il peso divrebbe andare di pari passo arrivando a 300g o poco più.
Tutta questa fatica ovviamente dovrebbe essere ripagata con un utilizzo che non ponga alcun limite, altrimenti non ha senso tutto ciò. Credo comunque che una giornata la si copre anche con pesanti navigazioni 3g e gps, ma non vorrei sbilanciarmi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Speriamo...te lo auguro cmq tienici informati ;)
Adesso che è uscito il Note2 qualcuno di voi più esperti sa se la nuova batteria è compatibile col Note1???
Quote:
bramby
Non sono sicuro quindi attendi conferma..
Pero direi di no perche è da 3300 quella del note2 mentre nel note1 da 2500 quindi piu piccola :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Questo lo immaginavo!!!
La speranza è che lunghezza ed altezza siano uguali e che cambi solo lo spessore!?!:D:D:D
P.S.
Sono disposto ad aumentare lo spessore del mio note di un paio di millimetri magari anche quattro con una nuova cover!!!