R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Ciao agos;
Non mi ricordo se era con te ma di questa cosa ne avevamo già discusso.
La batteria da 5000mAh è esattamente il doppio come spessore rispetto a quella di serie, e se allo spessore della batteria aggiungi quello della cover il tuo note passa da 9.65 mm ad 1,6 cm come minimo (dipende dal tipo di cover).
Personalmente non mi serve una batteria tanto potente, ma visto che le mie giornate cominciano presto e finiscono tardi, vorrei una batteria che mi consenta di arrivare tranquillamente a sera (23:00 12:00) anche con un uso intenso durante la giornata.
Sono quindi tanto interessato alla batteria del Note2 perché mi darebbe esattamente ciò di cui ho bisogni inclusa una portabilità accettabile del dispositivo!!!
P.S.
Ecco perche rompo le scatole a quelli più esperti chiedendo notizie.
:p:):D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, se cerchi sul topic le foto della mia 5000 con modifica alla cover vedrai che aumenta solo di 4mm dove ce la batteria e il resto rimane invariato ;) guarda le foto per capire! Ad ogni modo vendo note e accessori!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Io ho avuto come regalo una cover con batteria da 3100 presa dai cinesi a 30 euro credo. A 0 batteria mi ricarica il note al 90 per cento in meno di due ore. E ho con le due batterie la media delle 8 ore di display complessivo con almeno un 16 ore di utilizzo sfrenato. Un mese di utilizzo e mai un problema. .. Anzi uno. .. A volte la cover in carica al cellulare scalda un pochetto ma roba da niente. 30 euro per aver raddoppiato le ore dindisplay giornaliero con soli 7 millimetri in piu. .. Onestamente e personalmente penso sia una svolta per chi é sempre fuori per lavoro e non ha possibilita di rocariche alla buona. .. raccattando prese di corrente tipo barboni che chiedono elemosina. .. Si il peso. .. ma le 9 ore fanno togliere ogni dubbio :-) e psrlo sempre di chi sta fuori tutto il giorno eh
Sfattucci per chi ha una esigenza come la tua,la tua soluzione al problema ma ci sono persone che arrivano tranquillamente a sera ma prende lo stesso queste batterie tanto per averle a discapito della maneggevolezza del note e quindi la batteria maggiorata in questi casi è del tutto inutile è come se per esempio io che ci faccio sempre 4ore e più di schermo acceso arrivando tranquillamente a superare le 18 ore sulla batteria mi comprassi la batteria maggiorata e non mi servirebbe a nulla perché tanto i miei telefoni note compreso quando vado a letto li metto a caricare comunque sia che siano al 10% di carica sia che siano al 50% quindi nel mio caso non servirebbe a nulla ma andrei a compromettere la maneggevolezza del note che già è grosso di suo quindi consiglio di non prendere queste batterie a chi riesce ad arrivare a sera tanto nel loro caso sarebbero inutili consiglio di acquistarle solo a chi ha una reale esigenza
2 allegato(i)
Ripeto per chi ha una reale necessità magari anche come la tua è un discorso altrimenti non ne vale la pena io esco si casa alle 7 e torno alle 18e30 più o meno w comunque quando torno non ricarico la batteria perché ne ho ancora per arrivare a sera ed anche io ho i dati sempre attivi ora posti due screen così vedete quanto co faccio e sinceramente non riesco a capire come alcuni superano a fatica le 2ore e 30Allegato 29107Allegato 29108
Quote:
maxfas
Ciao maxfas;
Ti è arrivata la batteria da 3100mAh, puoi dirci qualcosa???
Quote:
Sfattucci
Io ho avuto come regalo una cover con batteria da 3100 presa dai cinesi a 30 euro credo. A 0 batteria mi ricarica il note al 90 per cento in meno di due ore. E ho con le due batterie la media delle 8 ore di display complessivo con almeno un 16 ore di utilizzo sfrenato. Un mese di utilizzo e mai un problema. .. Anzi uno. .. A volte la cover in carica al cellulare scalda un pochetto ma roba da niente. 30 euro per aver raddoppiato le ore dindisplay giornaliero con soli 7 millimetri in piu. .. Onestamente e personalmente penso sia una svolta per chi é sempre fuori per lavoro e non ha possibilita di rocariche alla buona. .. raccattando prese di corrente tipo barboni che chiedono elemosina. .. Si il peso. .. ma le 9 ore fanno togliere ogni dubbio :-) e psrlo sempre di chi sta fuori tutto il giorno eh
Posteresti cortesemente un paio di foto per vedere quale sia esattamente?