CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'assemblaggio avviene in cina come anche la apple nokia e via dicendo , ma le celle che utilizzano le batterie sono giapponesi.
    inoltre non so quante aziende abbiano tutti i certificati CEE ROHS TRUST PASSED e via dicendo

    per i video , beh anche iphone appena comprati sono esplosi , con la batteria in dotazione.

    comunque non sto qui a far pubblicita' a nessuno ,avevo solo chiesto inizialmente un parere a chi possedesse gia' un galaxy note sulla durata della batteria standard , poi siamo andati un po' OT..

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se posso darti un consiglio lasciale perdere ... io ho preso una da 4500 a 99 dollari,funziona benissimo ma il note diventa doppio e ti assicuro che non e un bel vedere.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #83
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sara' un modello diverso , anche perche' questa e' da 5000mAh, e sul sito della cameronsino si vede in varie posizioni la batteria applicata e non sembra aumenti molto lo spessore.
    pero' 99 dollari..questi non li spenderei di certo per una batteria..:o

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    no scusa lasciamo perdere il video, ma questo forum l'hai letto? XDA Flame User Forum at xdaflameusers.com / Stay away from Cameron Sino !
    Poi non mi sembra di essere off topic se stiamo parlando della batteria potenziata da te menzionata nel titolo, ti pare?
    Comunque nessuno dice che tu faccia pubblicità, ci mancherebbe: ti ho soltanto sottoposto delle informazioni che forse non avevi visto e tu hai detto cose che evidentemente io non sapevo... l'informazione che le celle siano giapponesi non l'ho trovata (ma nemmeno cercata), quindi non so dirti se sia esatto o meno, ma visto il prezzo e i commenti in rete non mi sembra si distingua da tutte le altre...

  6. #85
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appunto visto il prezzo , questa la vendono qui in italia a 22 euro , a 5000mAh.
    l'utente precedente ne ha acquistata una a 99 dollari chissa' dove ,e a capacita' anche inferiore.
    per questo vorrei prenderla, il prezzo non e' cosi esagerato considerando che ha anche la cover posteriore con la levetta che me gusta..eheh

  7. #86
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e ,scusate il doppi post, quell'azienda vedendo sul sito produce batterie per migliaia di modleli tra cellulari ,pda ,gps, portatili e qualsiasi apparecchio che si muove, quindi presumo che fara' milioni di batterie al mese , qualcuna difettosa e' d'obbligo.

    poi se uno ne produce solo qualche migliaio si riduce in maniera drastica anche la percentuale di prodotti difettosi

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    e ,scusate il doppi post, quell'azienda vedendo sul sito produce batterie per migliaia di modleli tra cellulari ,pda ,gps, portatili e qualsiasi apparecchio che si muove, quindi presumo che fara' milioni di batterie al mese , qualcuna difettosa e' d'obbligo.

    poi se uno ne produce solo qualche migliaio si riduce in maniera drastica anche la percentuale di prodotti difettosi
    scusa ma io di batterie originali difettose in quel modo non ne ho mai viste o viste in casi eccezionali, eppure penso che i produttori di cellulari ne distribuiscano di più. Comunque utente avvisato mezzo salvato, io mi sono limitato a condividere informazioni

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi , sono un tecnico hardware appassionato anche di elettronica in generale.
    mi sono registrato apposta solo per partecipare a questa discussione perche' ,dato il mio lavoro e anche il mio hobby, posso permettermi di spiegarvi alcune cose.

    Primo : LE BATTERIE A Li-ion (quelle usate nel 99% dei cellulari) NON ESPLODONO
    Spiegazione: queste batterie hanno un sistema di sicurezza che permette loro , anche in caso di alte temprature o corto circuiti , sempicemente di 'spaccarsi' , dopo essersi leggermente gonfiate.
    Provate a fare una prova , prendete una batteria di questo tipo e buttatela in un camino acceso..tranquilli l'unica cosa che potreste sentire e' una piccola botta dovuta allo spaccamento della stessa , e ad un rilascio d'aria e a volte liquido.

    Quindi sono false le varie testimonianze di 'batterie di cellulari esplose'?
    non esattamente

    Spiegazione : e' stato dimostrato che in alcuni modelli di cellulari di ultima generazione , a seguito di danneggiamento della scheda madre e ad altre circostanze , ci posso essere un inversione a intermittenza della polarita' di carica quando questi vengono sottoposti a caricamento , di conseguenza le batterie ricevono le polarita' di carica opposte a quelle previste , in tal caso nel lungo periodo e se le frequenze di questi malfunzionamenti aumentano , c'e' una minima possibilita' che la batteria possa andare in tilt e di conseguenza 'distruggersi' .

    Precisazioni:
    Tale difetto , come spiegato sopra, ha una casualita' quasi nulla , di circa lo 0,001% . Inoltre non avviene una vera 'esplosione' della batteria.

    Quindi il problema (molto relativo viste le percentuali) NON E' CAUSATO DALLE BATTERIE MA DAI CELLULARI , in particolare dalla scheda madre che va in tilt.

    Logicamente , in questo mondo tecnologico dove chi ha il monopolio del mercato puo' anche filtrare e manipolare le informazioni a piacimento , fa molto piu' comodo che si diffonda la voce che ,non solo il problema sono le batterie invece dei cellulari , ma in particolare le batterie 'non originali'.

    E' come se si riscontrasse un problema su un autovettura che, in determinate circostanze per problemi meccanici puo' prendere fuoco , e la casa automobilistica diffonde la notizie che il problema puo' dipendere se si utilizzano pneumatici non di serie..

    Conclusioni:
    LE BATTERIE ORIGINALI , COMPATIBILI ,FALSE , CINESI , GIAPPONESI , TURKE...SONO UGUALI IN RIFERIMENTO AL PROBLEMA DISCUSSO.

    l'unica differenza che puo' esserci e' sulla durata di carica e la durata dei cicli di carica (la vita della batteria) e qui sicuramente la qualita' con cui e' prodotta influisce notevolmente.

  10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato elettronicaservice per il post:

    Body80 (18-04-12),eleysegret (28-09-12),gtecnostyle (02-05-13),JeanFree (07-06-12),Johltzar (07-05-12),sismaonline (11-09-12),vinc7enzo87 (07-05-12)

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    io non la userei mai...
    IMHO.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi è appena arrivata una batteria da 5000 della cameron sino con cover posteriore!

    l'ho appena montata e messa in carica, è esattamente il doppio dell'originale e credo sia la migliore come qualità prezzo! comprata su amazon.it per 25 euro spedita con gls e in 24h è a casa vostra!

    con la cover originale si ingrossa il telefono ma niente di spaventoso, aspetto di usarlo qualche giorno per fare commenti sulla portabilità!
    cosa molto gradevole è lo stand incluso nella cover che permette di guardare film o altro tenendo il padellofono inclinato!

    vi tengo aggiornati!

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy