Peccato però che la mia con carica100% fa avviare il tel ma dopo pochi secondi lo spegne e per riaccenderlo devo staccarla e reinserirla. Magari riuscire ad usare qualche app..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Peccato però che la mia con carica100% fa avviare il tel ma dopo pochi secondi lo spegne e per riaccenderlo devo staccarla e reinserirla. Magari riuscire ad usare qualche app..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20
cosa pensate di questa batteria?
Kinps 3100mAh Li-ion
Dai commenti pare ottima.
mi pare di capire che una 3100 mAh sia l'ottimale in termini di rapporto durata/ingombro.
Qualche marca di qualità?
Guarda ho comprato una batteria da 3100mah linciata sopra.. Speso circa 11€
Poi ho comprato tramite un amico un caricabatterie cover (2600mah) del note a 15€(Senza IVA)(da 0% a 60 circa)
Il tutto a 25€ ti dico che uso solo la batteria potenziata dalla mattina alle 9 alle24 o 2 e arrivo al 25% usando:
Facebook navigatore whatsapp è chiamate!
Capitano giorni in cui non rientro e usando il caricatore esterno e la durata con stesso utilizzo é di circa un giorno e mezzo
(Scommetto che disattivando molti servizi quali gps rete wifi la batteria con il mio metodo duri oltre i due giorni!)
Visto che abbiamo un cellulare il quale è possibile togliere la batteria io lascerei durante il gionro quella originale e semmai quando vado in viaggio di supporto una bella 5000.. però non di può perchè il cellulare è inguardabile e viste le dimensioni già grandi del cellulare non farei altrimenti
Buonasera io avrei intenzione di acquistare da amazon una nuova batteria per il mio N7000 galaxy note. Vorrei prendere un Anker da 2700 mAh ma sopra la batteria c'è un avvertimento il quale dice che non bisogna assolutamente ricaricare la batteria con una tensione superiore a 4.2V. Sul caricatore samsung invece c'è scritto OUTPUT 5.0V. Che faccio? Oltre alla batteria dovrei comprarmi anche un caricatore da 4.2V oppure va bene quello originale??
Grazie in anticipo![]()
Ciao ragazzi metto questo posto perche nessuno si è mai trovato nella mia situazione ho comprato il note da un amico e aveva una batteria cinese da 1300 mah poi feci l update da ICS e inizio il battery drain e con screen flichering prima di spegnersi.
Poi si ruppe il flex USB e lo feci cambiare da un ragazzo sempre stessi problemi e battery drain
Poi si ruppe ancora il flex -.- e ho comprato la batteria da 5000 e ho ordinato il flex
Ora il note monta la batteria da 5000 mah e ROM KitKat della c-roms e per caricarla uso un metodo tutto mio(vedi foto) in attesa del flex (lo cambio io ) ho già fatto il battery calibration ah quando lo uso mangia assai di batteria lo schermo ha un utilizzo di batteria del 46%!! Invece quando sta a schermo spento dura anche una notte intera senza perdere percentuale
PS si riscalda dopo un po semplicemente messaggiando la parte vicino alla fotocamera
!!!!!!!!!!!!!Update:finalmente e arrivato il flex ma la batteria continua a durare poco D;
Ultima modifica di mxswat; 26-06-14 alle 16:24
La mia storia con i telefoni Android...
1° Galaxy Ace-i Rom:Super extreme droid
2° Galaxy Note Rom: DU:KK Mods:Batteria 5000 mAh (x2)
3° LG G3 32GB *-* Rom:4.4.2 Root
Se ti sono di aiuto Clicca il tasto Thanks.
Guarda il 3 Flex anche io e non ho buon segnale tu da dove l hai preso il 4 se funziona bene?
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta![]()
usando Androidiani App