R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Quote:
Originariamente inviato da
maxfas
Ciao maxfas;
Provo a riproporti la domanda:
Ti è arrivata la batteria da 3100 mAh???
Come ti trovi???
Puoi dirci qualcosa in proposito???
Scusa l'insistenza ma la cosa mi interessa molto!!!
Buona Giornata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Quote:
maxfas
Ciao. Scusa me, figurati. E' che non accendo da qualche giorno il tablet e non ho visto il forum....allora ti rispondo qui in privato ma poi lo pubblico anche nel forum. Vorrei testare scientificamente la durata e confrontarla con la batteria originale, anche se usata già da un annetto, per poter dare un giudizio definitivo.....ma a lume di naso, a sensazione mi sembra che duri effettivamente abbastanza di più....non il doppio, anche perchè la potenza non è doppia, ma a mio parere sono 11 euro spesi bene..però, se qualcuno i sa consigliare come testare scientificamente il fenomeno, farò i dovuti test.
Ciao
Max
Io posso consigliarti un metodo che vidi su youtube nel confronto tra la durata di una batteria stock samsung ed una cinesata potenziata per galaxy s1, l'autore utilizzò due s1 messi entrambi in modalitá aereo e schermo sempre acceso al max su una immagine bianca. Riprese i due cellulari con in sfondo un orologio da parete. Tu potresti utilizzare un metodo simile usando sempre lo stesso cell, e vedendo in effetti quanto tempo impiegano le due batterie ad esaurirsi completamente.
Quote:
shinjy01
Arrivata ieri e messa in carica stanotte !!
Oggi vediamo come si comporta, anche se sicuramente ci voglio un po di cicli per capire se davvero c'è una differenza oppure no :-)
Beh si, ma il buongiorno si vede dal mattino...o dalla carica residua lla sera ;-)