scusate la omanda magari gia fatta...ma la batteria del galaxy note2 non è uguale al note1? nel caso sarebbe interessante poterla montare vista la maggior capacita..
Visualizzazione stampabile
scusate la omanda magari gia fatta...ma la batteria del galaxy note2 non è uguale al note1? nel caso sarebbe interessante poterla montare vista la maggior capacita..
grazie della risposta...peccato! sarebbe stata una gran genialata e cosa! avrebbero avuto piu vendite di batterie anche loro :)
In ogni caso anche per il Note si trova con facile ricerca una batteria compatibile da 3250... equivalente perciò a quella del Note2... , che entra nella custodia standard. C'é pure chi ha provato e ha postato l 'opinione. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
la mia paura è pero' che possa saltare da un momento all'altro andando a rovinarmi il telefono...
hai per caso sotto male il link cosi da non dovermelo cercare nelle 15pagine? rotfl
Il riferimento è qui (con link di dove è stata acquistata), qualche pagina indietro al post 134... per la batteria da 3100 con riscontro che sembra positivo e confermare l'aumento di capacità e autonomia, invece qui https://www.androidiani.com/forum/sa...250-mah-2.html c'è il riferimento di una batteria commercializzata 'gold' da 3250, che provata sembra una fake (potenza reale inferiore alla nominale).
Ciao. (come risposta ai tuoi dubbi sull'uso di batterie non originali... ti ricordo che anch'io sto utilizzando con riscontro più che positivo una batteria 'compatibile' maggiorata da 5000 mA ... ).
grazie mille! ora vado a cercare il post sulla batteria da 3100!
per quella da 3250 gold ho letto anche io info negative...
ottima quella da 5000 ma troppo ingombrante per i miei gusti ;) , riguardo all'uso di batterie alternative, x fotocamere refex eos professionali ho avuto sempre esiti negativi, mentre per eos di media fascia con le aftermarket mi son trovato benissimo, bah ...valle a capire :)
infatti avevo letto di telefoni rovinati da batterie cinesi di scarsa qualita'.
quella che ho preso io e' prodotto dalla CameronSino ,una ditta giapponese che ha tutte le qualifiche di sicurezza e qualita' come la Iso9001 e Rohs
se ti interessa questa e' quella che ho preso io:
Batterie Maggiorate - Outlet Accessori
e a distanza di tempo va ancora alla grande
quindi meglio spendere qualcosa in piu' ma andare sul sicuro
Io ne ho presa una da 5.000 dalla germania (tot meno di 15,00 euro).
Purtroppo non posso dare la completa approvazione perche' il cellulare e' andato in assistenza prima che si esaurisse il primo ciclo d' uso :( (ovviamente e' andato in assistenza per altri motivi!!).
comunque a me la batteria del note dura di media poco meno di 1 giorno e mezzo: con la batteria maggiorata, sono arrivato alla sera del secondo giorno con l'indicatore a 50%.
Quando tornera' dalla riparazione continuero' i test, ma il primo impatto e' stato ottimo!
Ovviamente diventa infinitamente piu' brutto e un po' piu' pesante... onestamente non credo la userei/usero' tutti i giorni
Ciao :) Appena presa quella da 3010 consigliata qui a 10,50... perchè quella che ho ora dura veramente ma veramente troppo poco per le mie esigenze... che dire, se non dovesse dimostrarsi all'altezza delle "promesse" sarà sempre cmq una batteria sostitutiva da portare in borsa e molto meno ingombrante della 5000 (essendo già il note non proprio tascabile! :D)
vi farò sapere appena mi arriva! :D e grazie a tutti per questa discussione, per poco non acquistavo una gold :P