R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Caro Lex, ti basta questo video? http://www.youtube.com/watch?v=lGhgOaCD9y0 o vuoi vedere proprio il mio? Da due settimane utilizzo con soddisfazione la 3100... certo se volessi forzare l 'uso pc del note non avrei scelta: la 5000 della cs che ho usato con continuitá per più di 3 mesi è la soluzione obbligata. Non è un bel vedere ma fa il suo dovere e la tenevo in tasca (posteriore...) esattamente come ora. In alternativa l 'ups... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?
Scusa Lex,
La cover è quella della CameronSino del video che ti ho appositamente postato! Piatta per intero sotto e coi bordi ricurvi e con piedino di appoggio.
Perchè sto preferendo la 3100? Perchè quando ho comprato la 5000 non c 'era o perlomeno non l'avevo ancora scoperta. Perchè alla prova la 3100 riesce a sopperire al mio uso quotidiano (dove la 2500 traccheggiava...). Perchè per quanto la 5000 non sia scomoda nell 'uso questa sta nella cover originale ... Certo necessitassi di maggior autonomia d 'uso e/ o se mi servisse per qualche viaggio ... reinserisco la 5000. CIAO
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2