CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GNote,IPad3,NgM WILKO,SP115i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

voglio arrivare a due giorni di carica visto che a volte non dormo a casa quindi cosa ne pensate di queste due
    **batteria 3100mHa:
    3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
    **Batteria esterna con custodia 2800mha
    EUR € 22.99 - Batteria cassa esterna con supporto per Samsung i9100 Galaxy S2 (colori assortiti), Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
    per un totale di 5900mha

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao... Uso una 3100 (altro modello... vedi post indietro) che ha migliorato la mia esperienza d'uso rispetto all'originale consentendomi di arrivare comodamente a fine giornata sopra la riserva. Dubito però che possa tenere due gg. se non con uso molto economo e spegnimento notturno. Puoi considerare l'acquisto della 3100 se eventualmente tieni in carica pure l'originale (se non a fine vita) e le usi e porti teco entrambe per garantirti l'autonomia prolungata con passaggio dall'una all'altra. Oppure se non vuoi alternare scegline una più pesante e potente da 5000.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, il mio note è collegato tutto il giorno a reti wi fi o connessione internet, e la batteria avendo anche uno screensaver animato non mi arriva a fine serata, volevo sapere se esiste una batteria più potente.
    Grazie
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nessuno mi aiuta?!? :-(

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao io ho acquistato la batteria su subtel dal quale compro qualsiasi accessorio per telefoni e mi sono trovato sempre bene (non credo utilizzino cineserie).
    la batteria da me presa è 5000 mAh EB6125268VU
    i problemi da me registrati sono:
    se il telefono è in standby in realtà molte volte si è spento e necessita rimozione della batteria
    se provo ad aprire la fotocamera o a scattare una foto il telefono si spegne.
    da premettere che con la batteria originale non lo fa!
    come faccio a far funzionare il telefono con questa batteria??? se è stata concepita e messa in commercio per questo telefono (note n7000) perchè non funziona???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La soluzione é semplice, lasciate tutto originale almeno avete la certezza che non esploda il terminale a meno che non sia una batteria maggiorata Samsung originale che ha subito i famigerati test per la sicurezza compatibile per il vostro terminale.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    La soluzione é semplice, lasciate tutto originale almeno avete la certezza che non esploda il terminale a meno che non sia una batteria maggiorata Samsung originale che ha subito i famigerati test per la sicurezza compatibile per il vostro terminale.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ragazzi voglio informarvi di non acquistare più queste batterie, specie dalla subtel dove l'ho presa io..

ho testato a mezzo tester la batteria incriminata e sono rimasto di stucco!!

il tester rileva dati completamente diversi da quelli dichiarati e descritti dal venditore..

la batteria viene spacciata per 3.7V 5000mAh e invece al 100% di carica il tester rileva 4.14V 1650 mAh.. bella sola!!
    ho fatto per sicurezza il test anche alla batteria originale e al 30% di carica risulta 3.77V e 1655mAh non so se sia valido questo test ma proverò a farlo con batteria carica poi.. la batteria ha anche 1 anno di vita (originale)
    Ultima modifica di tq150; 20-07-13 alle 15:05

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo chiedervi una cosa.
    tra una settimana parto per londra e visto che starò sempre in giro non avrò il tempo per ricaricare il note.
    avevo intenzione di prendermi una cover batteria (non quella delle pagine addietro) da 3500 mah che si aggiunge alla batteria del note e la ricarica in casi estremi.
    ho anche considerato la cosa di prendermi una batteria nuova originale (che approposito volevo sapere quanto scuce dallo store samsung).
    voi che mi consiereste? grazie mille e spero in una risposta celere dato che vorrei ordinarla entro oggi così mi arriverebbe entro venerdi ^_^ (sabato si parte).

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi una cosa.
    tra una settimana parto per londra e visto che starò sempre in giro non avrò il tempo per ricaricare il note.
    avevo intenzione di prendermi una cover batteria (non quella delle pagine addietro) da 3500 mah che si aggiunge alla batteria del note e la ricarica in casi estremi.
    ho anche considerato la cosa di prendermi una batteria nuova originale (che approposito volevo sapere quanto scuce dallo store samsung).
    voi che mi consiereste? grazie mille e spero in una risposta celere dato che vorrei ordinarla entro oggi così mi arriverebbe entro venerdi ^_^ (sabato si parte).
    Ops scusate forse ho sbagliato thread.
    non è che qualcuno può indicarmi dove posso rifare la domanda?

Androidiano L'avatar di Gyready93

Smartphone
    Samsung Galaxy Note (4.1.2)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho la stessa batteria che hai tu.. 5000mah..... che il voltaggio al 100% sia superiore a 4v è normale...infatti il voltaggio si abbassa man mano che la carica diminuisce,
    La mia mi ha soddisfatto molto...durata raddoppiata rispetto all originale,costo esiguo (15€),gli unici difetti che ho rilevato e che non riesce a dare molta corrente quando la carica sta al di sotto del 30%
    Questo vuol dire che usando cose che consumano molto il telefono si spegne di botto o lo schermo inizia a sfarfallare (tipo fotocamera con flash e videogame pesanti)

Cellulari attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note (Android 4.1.2)

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio