Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da baso
Eh si perche mi son fatto prendere dal giochino e poi volevo vedere fino a che punto arrivava la batteria da 5000mah....che dire....non muore mai!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E visto che va bene e costa poco, metti il link dove l'hai comprata... Cosí la proviamo anche noi... Una cosa vorrei sapere, per il pennino e la fotocamera e l'uscita audio sulla cover posteriore maggiorata ci sono impedimenti? E ha anche la staffa per guardare i video come nel link di qualcuno che lo ha posto in qualche messaggio precedente per quella batteria da 4500 mha, o la cover é liscia e di quanto aumenta lo spessore? Illuminaci.... Se non é esploso dopo 4 h consecutive penso non ci siano problemi almeno per me...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
magari metti pure una foto così vedo quanto effettivamente diventa + grande il Note...
-
anch'io ho intenzione di prenderla su un sito cinese, per quello che offre non costa quasi nulla :)
-
ciao ragazzi..allora vi chiarisco un po i dubbi.
Il samsung raggiungerà una grandezza di spessore di 2cm e la cover include tutte le uscite che il cell ha già di suo...compreso il pennino!!!
La cover è liscia dietro e non presenta l appoggio come nella 4500mah.Vi dirò che per chi ha anche le mani piccole sei rileverà molto utile questa cover perchè aumenta la presa visto che non è uniforme dietro ma la cover diventa meno spessa nei quattro angoli \___/ (ecco proprio cosi è la cover!!!!)
-
Ho dimenticato di dirvi...
son tornato adesso dalla trasferta ovvero ore 1:03 del mattino,il cell è quasi scarico,mi è rimasto il 12%della batteria...
Tenete conto che ho visto un film di un ora e mezzo,giocato per un ora ad asphalt 6,tenuto sempre internet acceso e gps acceso e navigato su vari siti e visto video dal portale nba e gazzetta dello sport per non parlare che praticamente il display è stato spento solo durante la partita.
Mi ritengo soddisfatto!
-
Non la compro solo perché non potrei più usare la Cover Flip... ma sto rosicando di brutto... :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ok, ok lo ammetto ridico anch'io... Ma il link dove possiamo vedere sta bestiaaaaa di batteria lo vuoi postare? Non ho la flip ma quella tipo a bustina, per cui non dovrebbero esserci problemi, ma 2 CM sono veramente tanti, non é che ti sei sbagliato? Mha....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Ok, ok lo ammetto ridico anch'io... Ma il link dove possiamo vedere sta bestiaaaaa di batteria lo vuoi postare? Non ho la flip ma quella tipo a bustina, per cui non dovrebbero esserci problemi, ma 2 CM sono veramente tanti, non é che ti sei sbagliato? Mha....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non serve postare ripetutamente lo stesso messaggio.Fai piu' attenzione per cortesia
-
Ragazzi basta andare su ebay e scrivere batteria 5000mah note..la trovate subito.....
-
Ok cercherò su ebay e cosí potrò vederla, comunque ho riguardato tutti i post e non c'é il link, solo di quella da 4500 mha c'é.. Ho riguardato un'altra volta e non l'ho visto... Cmq non importa, i cazziatoni gratuiti fan sempre piacere... :-))))