CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Se la polizia ti becca con quell' affare in mano ti denuncia a piede libero per detenzione di arma bianca!

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Se la polizia ti becca con quell' affare in mano ti denuncia a piede libero per detenzione di arma bianca!
    è in dotazione ai celerini
    Uso galaxy note 3 white

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    è in dotazione ai celerini
    buahahahahahahahahahaha

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik82e Visualizza il messaggio
    ok..ma per quanto riguarda la durata funziona? effettivamente è il doppio la durata della batteria???
    dopo un mese all'incirca mi è arrivata la batteria da 5000 mah direttamente dalla cina non ho ancora avuto modo di testarla pero posso dire che tra il prezzo di vendita e le tasse doganali non è il massimo della convenienza (la cover fornita al primo tentativo di inserirla si sono rotti i gancini) tuttavia ho comprato una settimana fa un'altra batteria da 5000 mah tramite un fornitore in ebay al costo di circa 30 euro comprensivo di batteria cover e caricatore da tavolo la cover non si è rotta al primo utilizzo e la batteria seppur sono ancora alla prima scarica sembrerebbe durare davvero il doppio da 100% al 90% durata simile alla 2500 mah da 90% a 70% in 10 ore con dati sempre attivi wirless acceso e con un utilizzo medio....il note pero diventa un "pochino" enorme con il copribatteria da 5000mah v faro sapere appena finiro i 10 cicli d carica completa

  6. #75
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    secondo voi e' necessaria una batteria potenziata per il galaxy note?
    premetto che ancora non ho il note, quindi non so ancora la durata standard , ma considerando che a breve lo comprero' e che lo utilizzero' fino allo sfinimento , mi sa che nel mio caso sara' necessaria.

    avete dei consigli da propormi per chi ha gia' il note?

    ho trovato questa batteria potenziata a 5000mAh:
    outletaccessori.it/varie/636-batteria-potenziata-originale-per-samsung-galaxy-note-n7000-gt-i9200-gt-i9220-i9200-i9220-con-cover-posteriore-nera.html

    e' vero che dovro' utilizzare anche una cover piu' grande , ma esce gia' nella confezione e inoltre ha anche la levetta..eheh

    voi avete altro da consigliarmi?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra figo...io quando lo tengo acceso tra applicazioni,fb e cazzate varie consuma un boato...sto aspettando ICS per iniziare a smanettarci un pò come si deve.secondo me è utile,poi qualche millimetro in più credo cambi poco.
    ma una domanda è originale la batteria??

  8. #77
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la batteria non e' della samsung anche perche' non credo la abbia fatta potenziata
    ma e' comunque di marca, della Cameron Sino e mi sono informato in rete e ne parlano tutti bene per la qualita'

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    se cerchi c'è un thread in cui se ne è parlato per almeno 5 pagine, con tanto di commenti da chi ha comperato i vari modelli... comunque a mio onesto avviso spendere 100 euro per una batteria maggiorata che funzioni non ha senso: te ne compri 3-5 originali e te le porti ovunque e ci vai avanti comunque 2-4 volte più che con quella singola maggiorata, senza mostrizzare il note, renderlo ingombrante e snaturarlo e alla fine ingombrando pure meno (visto che sono piccole e sottili e separate puoi infilarle dove vuoi)... se prendi quelle maggiorate cinesi che lo sono solo di nome... spendi comunque almeno come un paio di batterie originali, solo che la durata è praticamente la stessa di quella di serie... peso e ingombro no purtroppo!

  10. #79
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti quella che ho postato al primo post costa 22 euro..e ripeto ho fatto altre ricerche e la marca cameron sino dicono sia anche migliore come qualita' di quelle che danno nella scatola in dotazione.
    forse perche' sono giapponesi e non cinesi..eheh

    comunque io la prendo , insieme al note ovviamente, e vi faro' sapere.
    per ora chiudo in attesa di aggiornamenti

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non mi pare proprio: sono di Hong Kong, come c'è scritto sul loro sito CameronSino Technology

    Poi non so che valore abbia, ma guarda qui Cameron Sino Technology - Defective and Exploded batteries - YouTube
    XDA Flame User Forum at xdaflameusers.com / Stay away from Cameron Sino !

    Quello che posso dirti è che nessuno ti regala niente o, se preferisci dirla con Einstein: in natura nessuno ti offre un pasto gratis! Da quello che ho visto io le batterie non originali che si pagano poco sono SEMPRE inferiori a quella originale e talora pericolose... quelle che si pagano molto possono essere superiori e sicure, ma... si pagano molto

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy