CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84
    Sfattucci per chi ha una esigenza come la tua,la tua soluzione al problema ma ci sono persone che arrivano tranquillamente a sera ma prende lo stesso queste batterie tanto per averle a discapito della maneggevolezza del note e quindi la batteria maggiorata in questi casi è del tutto inutile è come se per esempio io che ci faccio sempre 4ore e più di schermo acceso arrivando tranquillamente a superare le 18 ore sulla batteria mi comprassi la batteria maggiorata e non mi servirebbe a nulla perché tanto i miei telefoni note compreso quando vado a letto li metto a caricare comunque sia che siano al 10% di carica sia che siano al 50% quindi nel mio caso non servirebbe a nulla ma andrei a compromettere la maneggevolezza del note che già è grosso di suo quindi consiglio di non prendere queste batterie a chi riesce ad arrivare a sera tanto nel loro caso sarebbero inutili consiglio di acquistarle solo a chi ha una reale esigenza

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Mi permetto di dire che dalle immagini sembra che per diverso tempo tu non lo utilizzi... Infatti quando lo accendi in 3 occasioni la batteria cala.. Deduco che lo utilizzi poco (4 ore sono nella media).. Appena arrivo a casa ti posto un mio screenshot (da tapatalk non so farlo xD)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Ma di questa cosa ne pensate? Sarà maggiorata davvero? quasi quasi, per 11 euro me la compro comunque:

    3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay


    edit: ma sì, alla fine l'ho fatto. l'ho presa. Ora aspettiamo e vediamo....
    Ciao maxfas;
    Provo a riproporti la domanda:
    Ti è arrivata la batteria da 3100 mAh???
    Come ti trovi???
    Puoi dirci qualcosa in proposito???
    Scusa l'insistenza ma la cosa mi interessa molto!!!
    Buona Giornata


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao maxfas;
    Provo a riproporti la domanda:
    Ti è arrivata la batteria da 3100 mAh???
    Come ti trovi???
    Puoi dirci qualcosa in proposito???
    Scusa l'insistenza ma la cosa mi interessa molto!!!
    Buona Giornata


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao. Scusa me, figurati. E' che non accendo da qualche giorno il tablet e non ho visto il forum....allora ti rispondo qui in privato ma poi lo pubblico anche nel forum. Vorrei testare scientificamente la durata e confrontarla con la batteria originale, anche se usata già da un annetto, per poter dare un giudizio definitivo.....ma a lume di naso, a sensazione mi sembra che duri effettivamente abbastanza di più....non il doppio, anche perchè la potenza non è doppia, ma a mio parere sono 11 euro spesi bene..però, se qualcuno i sa consigliare come testare scientificamente il fenomeno, farò i dovuti test.
    Ciao
    Max
    Chierico dell'antica dottrina


  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusa me, figurati. E' che non accendo da qualche giorno il tablet e non ho visto il forum....allora ti rispondo qui in privato ma poi lo pubblico anche nel forum. Vorrei testare scientificamente la durata e confrontarla con la batteria originale, anche se usata già da un annetto, per poter dare un giudizio definitivo.....ma a lume di naso, a sensazione mi sembra che duri effettivamente abbastanza di più....non il doppio, anche perchè la potenza non è doppia, ma a mio parere sono 11 euro spesi bene..però, se qualcuno i sa consigliare come testare scientificamente il fenomeno, farò i dovuti test.
    Ciao
    Max
    Io posso consigliarti un metodo che vidi su youtube nel confronto tra la durata di una batteria stock samsung ed una cinesata potenziata per galaxy s1, l'autore utilizzò due s1 messi entrambi in modalitá aereo e schermo sempre acceso al max su una immagine bianca. Riprese i due cellulari con in sfondo un orologio da parete. Tu potresti utilizzare un metodo simile usando sempre lo stesso cell, e vedendo in effetti quanto tempo impiegano le due batterie ad esaurirsi completamente.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #195
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao maxfas;
    Provo a riproporti la domanda:
    Ti è arrivata la batteria da 3100 mAh???
    Come ti trovi???
    Puoi dirci qualcosa in proposito???
    Scusa l'insistenza ma la cosa mi interessa molto!!!
    Buona Giornata


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sto aspettando anch'io che arrivi !!
    Per €11 vale la pena provarci !!!

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    come la vedo io consiglio sempre per l'originale, almeno si ha la sicurezza del prodotto adatto per i nostri smart, io uso da mesi doppia batteria e caricabatteria esterno per caricare solo la batteria (samsung) la spesa non e eccessiva, date un occhiata su amazon
    Allegato 31161

  8. #197
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Arrivata ieri e messa in carica stanotte !!
    Oggi vediamo come si comporta, anche se sicuramente ci voglio un po di cicli per capire se davvero c'è una differenza oppure no :-)

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Arrivata ieri e messa in carica stanotte !!
    Oggi vediamo come si comporta, anche se sicuramente ci voglio un po di cicli per capire se davvero c'è una differenza oppure no :-)
    Beh si, ma il buongiorno si vede dal mattino...o dalla carica residua lla sera ;-)
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io ho trovato queste batteria potenziata galaxy note | eBay qual'è la migliore secondo voi (prezzo/qualità)?

  11. #200
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Beh si, ma il buongiorno si vede dal mattino...o dalla carica residua lla sera ;-)
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Per il momento, sembra che si sia comportata bene, al pari di quella originale !! Vediamo se nei prossimi cicli migliora o resta uguale all'originale !!

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    io ho trovato queste batteria potenziata galaxy note | eBay qual'è la migliore secondo voi (prezzo/qualità)?
    Di queste batteria da 5000mAh, se ne è parlato allecramente in questo stesso post !!
    Danno effettivamente maggior durata, anche se non il doppio, ma lo rendono troppo grosso e pesante da maneggiare e portare in giro, quindi non ne vale proprio la pena !!!!
    Al posto di quella, molto meglio una seconda batteria originale da portarsi dietro!!!
    Occupa pochissimo spazio, e ti da il 100% di autonomia in più !!

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy