CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Per il momento, sembra che si sia comportata bene, al pari di quella originale !! Vediamo se nei prossimi cicli migliora o resta uguale all'originale !!



    Di queste batteria da 5000mAh, se ne è parlato allecramente in questo stesso post !!
    Danno effettivamente maggior durata, anche se non il doppio, ma lo rendono troppo grosso e pesante da maneggiare e portare in giro, quindi non ne vale proprio la pena !!!!
    Al posto di quella, molto meglio una seconda batteria originale da portarsi dietro!!!
    Occupa pochissimo spazio, e ti da il 100% di autonomia in più !!
    Se usate il note come secondo telefono quanto vi dura la batteria principale?


    Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il note ha una ottima autonomia, circa 3.30 4 di schermonacceso, non è poco anzi...il problema si pone poichè non è un cellulare da usare come muletto in quanto sarebbe uno spreco, è piû un pc, ed ecco che purtroppo la batteria diventa scarsina.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Torno a consigliare la batteria potenziata da 5000... almeno per chi fa un uso intensivo del proprio note... certo é un poco più pesante e spesso ma nell 'uso non mi da fastidio se si accettano le dimensioni maxi proprie del note. Lo tengo tipicamente infilato nella tasca posteriore dei pantaloni... anche in sella alla moto... acceso stamattina e usato tutto il giorno sono ora al 60% di carica. No, non credo che una capacitá inferiore, anche intermedia mi soddisferebbe ormai. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Torno a consigliare la batteria potenziata da 5000... almeno per chi fa un uso intensivo del proprio note... certo é un poco più pesante e spesso ma nell 'uso non mi da fastidio se si accettano le dimensioni maxi proprie del note. Lo tengo tipicamente infilato nella tasca posteriore dei pantaloni... anche in sella alla moto... acceso stamattina e usato tutto il giorno sono ora al 60% di carica. No, non credo che una capacitá inferiore, anche intermedia mi soddisferebbe ormai. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ma tu hai questa batteria? avresti una foto? o qualcuno ce l'ha e può postarla? vorrei capire... dal 26 andrò in ospedale a firenze e mi servirebbe una batteria che mi duri almeno un giorno e una notte... e questa batteria mi dura fino allasera più o meno, ma io ci navigo e ci vado su twitter e facebook...

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Si, come avevo giá scritto ho una cameron sino da 5000mAh comprata su Amazon con cover. La cover integra un comodo piedino ripieghevole che consente di tenere inclinato il note sia in orizzontale che verticale. La cover si incastra perfettamente e ... malgrado l 'apparenza plasticosa è robusta. Infatti caduto a terra giá due volte di cui una da 2 mt. ... e, malgrado il peso maggiore, senza un graffio. Si è aperto con batteria e custodia staccate ma integre. Per quanto concerne l 'autonomia , 5000 è il doppio esatto dell 'originale perció in funzione del tuo uso medio puoi facilmente calcolare quanto a lungo ti potrá supportare. Per il mio uso non mi ha mai lasciato a terra e mai sono arrivato a ricaricarlo con carica residua inferiore al 30% a fine giornata (ora sono al 50%). Con un minimo di attenzione sono certo che 'coprirai' quanto desideri. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 14-11-12 alle 23:35

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Si, come avevo giá scritto ho una cameron sino da 5000mAh comprata su Amazon con cover. La cover integra un comodo piedino ripieghevole che consente di tenere inclinato il note sia in orizzontale che verticale. La cover si incastra perfettamente e ... malgrado l 'apparenza plasticosa è robusta. Infatti caduto a terra giá due volte di cui una da 2 mt. ... e, malgrado il peso maggiore, senza un graffio. Si è aperto con batteria e custodia staccate ma integre. Per quanto concerne l 'autonomia , 5000 è il doppio esatto dell 'originale perció in funzione del tuo uso medio puoi facilmente calcolare quanto a lungo ti potrá supportare. Per il mio uso non mi ha mai lasciato a terra e mai sono arrivato a ricaricarlo con carica residua inferiore al 30% a fine giornata (ora sono al 50%). Con un minimo di attenzione sono certo che 'coprirai' quanto desideri. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    mi manderesti il link, anche in privato, di amazon per favore? grazie mille

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @piro78... mi manderesti il link, anche in privato, di amazon per favore? grazie mille

    Ciao, hai pm

  9. #208
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Ma di questa cosa ne pensate? Sarà maggiorata davvero? quasi quasi, per 11 euro me la compro comunque:

    3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay


    edit: ma sì, alla fine l'ho fatto. l'ho presa. Ora aspettiamo e vediamo....
    Aggiorno :-)

    dopo 2 ricariche ( sono alla 3 ) sembra effettivamente durare di più dell'originale !!!!
    Per l'uso che ne faccio io ( non un uso sfrenato), son passato da 1 giorno e mezzo ( arrivavo a casa la sera del secondo giorno con la batteria quasi a secco 15-20% ) , a ieri sera alle 23:00 con ancora il 43% !!!
    Ovvio, sono solo 3 giorni che la provo, però, così a naso , sembra davvero duri di più (3- 4 ore di più che cmq non è male !! ) , e per €11 è davvero un'affare !!!

  10. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma quella da 3100 ci sta nello stesso spazio di quella originale oppure è come quelle da 5000 che necessitano di una retro cover più grande? Per 11 euro se non aumenta le dimensioni del note la prendo anche io

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    queste secondo voi sono due batterie?? M&L Mobiles® | 2x Batteria EB615268VUCSTD originale per Samsung Galaxy Note: Amazon.it: Elettronica io problemi a portare cose troppo peanti in mano e a questo punto prenderei queste... una da sostituire a quella originale e l'altra come seconda batteria... che ne dite??

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy