CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

In merito ai recenti post, posso solo rispondere, rispetto alle considerazioni di chi beatamente riesce tranquillamente ad arrivare a fine giornata con la batteria originale che in questo thread posta 'normalmente' chi fa un uso davvero pesante dello smartphone, usato non tanto come telefono ma come terminale video e pc... perciò con video acceso costantemente anche per ore.

Salvo ovviamente i masochisti cui piace 'zavorrare' il telefono (anche se poi alla fine anche la 5000 mi si è rivelata sopportabile ... e oltremodo utile).

Il consumo (meglio assorbimento) del video a parita di luminosità, come già detto, è un dato purtroppo costante e non c'entra nulla tipo di rom, tweak ... conta solo l'orologio.

Ciao
    Ultima modifica di otticus; 18-01-13 alle 21:54

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi seguo da molto ma non ho mai postato nulla. Volevo dire che proprio qui ho scoperto della batteria bxt 3100 per il galaxy note. Proprio oggi mi è arrivata. Avete qualche consiglio sulla prima carica? Cioè mi conviene farla scaricare tutta e poi caricarla o caricarla subito tutta? Vi farò sapere le differenze tra quanto mi durava prima con la batteria originale e quanto con quella nuova... A presto

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

quanto tempo ci ha messo ad arrivare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ordinata dall'Inghilterra mercoledì scorso e arrivata stamattina... Quindi 6 giorni... Nell'inserzione dicevano se nn ricordo male 5-10 giorni lavorativi... Direi che sn stati più che rapidi

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

ok grazie ora vedo se riesco a comprarla anche io

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

@sparpazeo

Sul sito del venditore si raccomanda di non usare la batteria all 'arrivo ma di ricaricarla completamente subito.

Cosi ho fatto con un caricabatterie separato, senza, avrei messo in ricarica da spento per esempio la sera.

Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì avevo letto pure io che doveva essere caricata completamente prima dell'uso però ognuno dice la sua quindi volevo raccogliere il vostro parere... Ricordavo di aver letto qui che qualcuno l'ha prima scaricata e poi caricata del tutto... Però non trovo la discussione quindi chissà dove ho letto questa notizia. Io non ho un caricabatterie esterno quindi stasera prima di addormentarmi spengo il cellulare e metto la nuova batteria in carica... Domani sera vi farò sapere tutto sulla nuova batteria, anche se leggevo che ha bisogno di 2 o 3 cariche prima di rendere al massimo...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

@Sparpazeo

E ' vero che leggendo qua e la trovi mille pareri diversi... ti posso però assicurare che scaricare a ZERO una batteria non è una pratica raccomandata... semmai ci si preoccupa di evitarlo con dei sistemi di protezione, proprio per ridurne il rischio... per questo in genere alla fine ce la caviamo... ma farlo intenzionalmente? NO davvero.
    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 29-01-13 alle 18:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma quindi scaricarla tutta è un errore? Leggevo un blog dove dicevano di scaricare il cell completamente fino a farlo spegnere, poi metterlo in carica da spento e attendere due ore circa da quando da il 100%, poi accenderlo e lasciarlo attaccato due minuti, il tempo che aggiorna la batteria... Consigliano di farlo due o tre volte di seguito per preservare... Boh

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Sembrano più pratiche (o riti) esoterici che altro... magari il tutto è meglio farlo salmodiando? Se ci scrivi il link potremmo trovare spunti interessanti per nuovi post....
    Ciao e grazie.

Ps... magari si fa con la luna piena?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio