CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 179
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Video con audio fuori sincrono

Salve...

Chiedo Help

Come mai se riproduco con il pc un video fatto col note (uso vlc) mi ritrovo dopo un minuto con l'audio completamente in ritardo rispetto al video?

Thanx

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

ciao, ma il tuo pc come è messo ad hardware? I filmati full hd richiedono un discreto acceleratore grafico, ram e processore... comunque a parte questa ipotesi, certi file vlc non li gestisce benissimo: hai provato con KMplayer? Io di solito alternando i due riesco a venirne a capo Comunque usualmente la causa del fuori sincrono è da ricercare nella lentezza dell'elaborazione, dovuta appunto o al pc o al software che si usa.

4. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

maxroller (04-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    ciao, ma il tuo pc come è messo ad hardware? I filmati full hd richiedono un discreto acceleratore grafico, ram e processore... comunque a parte questa ipotesi, certi file vlc non li gestisce benissimo: hai provato con KMplayer? Io di solito alternando i due riesco a venirne a capo Comunque usualmente la causa del fuori sincrono è da ricercare nella lentezza dell'elaborazione, dovuta appunto o al pc o al software che si usa.
    Come passatempo mi piace fare video, effetti speciali e 3D... in genere i film li vedo su pc in HD e parlo di files anche di 9 giga per cui come hardware credo di star messo bene.... mi sembra assurdo come un file di pochi mega possa mettere in crisi il computer... cmq grazie provero' KM

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxroller Visualizza il messaggio
    Come passatempo mi piace fare video, effetti speciali e 3D... in genere i film li vedo su pc in HD e parlo di files anche di 9 giga per cui come hardware credo di star messo bene.... mi sembra assurdo come un file di pochi mega possa mettere in crisi il computer... cmq grazie provero' KM
    be' sì certo, in quel caso escluderei il comparto hardware Potrebbe essere appunto un problema di codec... come prova del 9 potresti provare su un altro pc, sia con VLC che con KMplayer!

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

A volte capita che il player rimane impostato con delay da un film visto precedentemente.

Lo so che può essere stupido, ma a volte mi è successo.

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ok chiedo perdono....

il video incriminato è stato proprio registrato con l'audio fuori sync proprio dal telefono....

ricambio i sospetti.... esecuzione in background che rallentava?? problema di velocità della sd??

scusate ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxroller Visualizza il messaggio
    Ok chiedo perdono....

il video incriminato è stato proprio registrato con l'audio fuori sync proprio dal telefono....

ricambio i sospetti.... esecuzione in background che rallentava?? problema di velocità della sd??

scusate ancora
    pare che oltre classe 6 come velocità la micro sd non serva per limiti tecnici di interfaccia e relativa velocità di trasferimento dati, quindi in teoria il problema della velocità potrebbe porsi solo se tu avessi meno di una classe 4 (io tra l'altro con classe 4 non avevo problemi) e in teoria il sistema dovrebbe avvertire se non ha una velocità sufficiente per i flussi video... comunque potrebbe essere stato un caso isolato: riprova e vedi come va... se lo rifa prova a registrare nella memoria interna anzichè su micro sd e vedi... così potrai escludere il problema software o quello hardware, prima di decidere quale e come risolverlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescor Visualizza il messaggio
    ciau a tutti ho acquistato un galaxy note ma chiunque mi chiama non riesce a parlarmi e come se io stessi con il viva voce acceso in una stanza vuota e silenziosa, meglio mi parlano e gli ritorna indietro la propria voce ho provato a cambiare la sim ma nulla lo mandato in assistenza due volte ma nulla ora e nuovamente in assistenza spero risolvano il problema, ma qualcuno di voi a riscontrato un problema come il mio e la risolto magari mi sa dare qualche dritta
    Io ho risolto mandandolo in assistenza comunque non siamo soli, guarda qui......
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-gentile.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio ora è in assistenza per la terza volta spero sia quella buona da quando lo ho acquistato lo praticamente usato 3 giorni

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho problemi di audio solo con tre, uso una usim con adattatore. Con tim e vodafone nessun problema.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio