Ricordati di azzerare i counter altrimenti ti fregano
Visualizzazione stampabile
Ricordati di azzerare i counter altrimenti ti fregano
Salve a tutti. Io come tutti ho provato di tutto, ho perfino smontato e rimontato il mio telefono senza trovare una soluzione, fino a quando cercando fra i forum stranieri ho trovato un post che diceva di dare un colpo dietro al telefono e.... ha funzionato! ogni volta che il wi fi non si vuole accendere.... ppaff! e poi tutto ok!
Io non ci volevo credere ma è così. Si tratterebbe infatti di un difetto di saldature dell'antenna wifi. Quindi o lo portate in assistenza o gli date qualche piccolo scappellotto quando non vuole collaborare... Comunque una volta che si accende funziona tutto perfettamente. Provare per credere saluti.
(Mazz' e panell' fanno i figli bell')
Cari tutti
scrivo su questo forum per chiedere aiuto e consigli.
ho aggiornato il sistema operativo del mio note, premetto che ho una scheda aziendale Tim (consip), dopo l'aggiornamento non mi prmette di impostare piú la modalitá web e quando lo faccio mifra da solo in modalitá wap. ovviamente mi srviva la modalitá web per farlo funzionare come hot spot.
detto ciò le ki
illetram domande sono:
è un problema della nuova versione 4.1.2 del s. operativo?
è un problema legato al gestore?
qualcuno ha consigli mi a indicare cosa fare?
grazie
illetram
ciao,ho 2 problemi da elencarvi,se per piacere qualcuno mi può aiutare.
1
da un pò di tempo sto notando questo problema,anche se ho la batteria carica,quando faccio una connessione,che sia wifi o 3g,dopo pochi minuti il display comicia a zizgare e poi mi si spegne il cell.
appena lo riaccendo,la carica della batteria è sul 65 %,e se faccio una connessione,subito dopo mi si spegne.
2
dopo aver riscontrato questi problemi di batteria,un bel giorno,mentre ero in connessione,sempre con la batteria piena,ad un certo punto il cellulare si incanta ,e il display diventa tutto nero,da quel bel giorno,non sono più in grado di utilizzare il mio note.
ora se lo accendo,quando premo i tasti,sia del volume e dell accensione,si sentono i suoni,e si illuminano le 2 "icone" di fianco al tasto principale in basso.
che sia saltato il display?? come posso recuperare tutte le mie foto e dati e contatti?? avevo poche cose sull sd esterna,visto che la memoria interna del note è di quasi 15 gb.
vi ringrazio anticipatamente,se qualcuno mi può aiutare e-o consigliare qualche azione da fare.
Devi cambiare la batteria, ha i classici sintomi della batteria vecchia
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
grazie zambetti.
ho provato a cambiare la bateria,ma il display rimane nero.
e se fosse la batteria,penso che mi darebbe problemi anche quando non sono in connessione. mi sembra strano che appena lo tolgo dalla carica e faccio una connessione,mi si spenga subito il cell,non sono un esperto in materia,ma penso la betteria non centri nulla. comunque grazie ugualmente
È comunque qualcosa legato all'alimentazione, se quando attivi il WiFi o il 3g di da quel problema allora è lo stesso che è capitato a molti altri utenti me compreso perché il tutto richiede più energia di quella che riesce a fornire...
Io proverei a controllare i connettori anche se tutto quello che descrivi sembrerebbe la batteria.
Le batterie sono entrambe nuove e originali?
ciao. ho preso la batteria nuova,lo metto sotto carica,il telefono si accende come sempre,e come si accendeva prima,però lo schermo nero rimane.
cosa intendi per controllare i connettori?? che devo fare? purtroppo il cell è acceso,ma lo schermo resta nero,dunque il cell è impraticabile.