Hai provato a vedere nella impostazioni avanzate, nella "sezione" wifi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti qualcuno mi può dire come mai il segnale wifi rilevato dal note ha il segnale al massimo ma quando cerco di connettermi mi da mancanza di rete la stessa cosa accade anche con il galaxy2 attualmente utilizzo una connessione alice e sul pc via wifi funziona egregiamente grazie infinite a tutti/e
Io sono connesso il note mi avvisa che alice è conessa ho il segnale al massimo tre tacche ma quando cerco di navigare mi dice mancanza di rete
toglimi una curiosità....ma il tuo router ha attivo il protocollo pppoA o pppoE?...Per saperlo ...entri nel router e lo vedi dalle impostazioni...oppure quando ti colleghi con il pc...attivi una seconda connessione per navigare? oppure ti connetti solo al router e via?
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Si ho guardato da pertetto ma non avevo attiva nessuna opzione che giustificasse la cosa!!!
Comunque ho risolto andando nelle impostazioni facendogli dimenticare la rete poi sono andato in ram e ho cliccato sul tasto cancella memoria lo spento riacceso ricollegato alla rete e non mi ha dato più problemi!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho un problema con la connessione wifi premetto che la rete e' aperta e prima si collegava senza problemi.
ora cerca di fare la connessione poi midice connesione caduta e rifa' lo scanner delle reti. per favore datemi consigli ho pensato di ripristinare i dati di fabbrica.
ma per cancella impostazioni intendi dimentica?