Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Si, esatto...
Assicurati di essere vicino al router... Un mio amico aveva un problema per captare il segnale...
-
problemi router wifi
non riesco ad usare il telefono come router anche se nelle impostazioni è tutto giusto... potete dirmi come risolvere..
galaxy note
-
Quote:
adibestia
non riesco ad usare il telefono come router anche se nelle impostazioni è tutto giusto... potete dirmi come risolvere..
galaxy note
Ciao così non si capisce tanto....
Dacci più indicazioni, che firmware hai? è rootato?
magari il problema non è il Note, ma il tuo pc ho altro..;)
-
Ho un note "vergine" versione 2.3.6 e ho provato con diversi dispositivi sia telefoni che pc.. Trovano la rete, dicono che sono connessi ma nn si riesce a navigare... Ho messo stessi dati del punto d'accesso su un s2 e tutto va alla grande... Ringrazio chi cerca di aiutarmi...
galaxy note
-
Quote:
adibestia
Ho un note "vergine" versione 2.3.6 e ho provato con diversi dispositivi sia telefoni che pc.. Trovano la rete, dicono che sono connessi ma nn si riesce a navigare... Ho messo stessi dati del punto d'accesso su un s2 e tutto va alla grande... Ringrazio chi cerca di aiutarmi...
galaxy note
Hai aggiornato all'ultimo firmware ufficiale LB1?;)
Postato dal mio Galaxy Note
usando Tapatalk 2 ;-)
-
Quando è uscito più o meno??
galaxy note
-
Quando è uscito non lo ricordo, ma puoi verificare in info dispositivo...
-
Il telefono naviga senza hotspot?? Senno prova a configurare la navigazione dati... E tienila sempra attiva quando attivi il tethering...
-
No il tel ha la sua linea 3g..
Cmq si ho l'ultimo aggiornamento uscito...
galaxy note
-
Quote:
adibestia
No il tel ha la sua linea 3g..
Cmq si ho l'ultimo aggiornamento uscito...
galaxy note
Non ti ho capito spiegati meglio please :D