ciao , a tutti
volevo chiedere un aiuto per la funzione tethering in Wi-Fi .
collegando il Note direttamente con cavo USB al mio PC (windos 7 ) funziona perfettamente , mentre in Wi-Fi non va , chi puo' aiutarmi ?
Visualizzazione stampabile
ciao , a tutti
volevo chiedere un aiuto per la funzione tethering in Wi-Fi .
collegando il Note direttamente con cavo USB al mio PC (windos 7 ) funziona perfettamente , mentre in Wi-Fi non va , chi puo' aiutarmi ?
grazzie ,
quanto so' fesso , non accendevo la trasmiss. prima di accendere la Wi-Fi
Io ho questo stesso problema da quando ho aggiornato ad Android 4 stock. Si scollega dal wifi a random per un periodo di circa 2 minuti anche a segnale forte. Ho ripristinato il telefono formattando la memoria interna e la sd esterna ma il problema permane.
Non ho attivo il risparmio energetico.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho un problema con un note italiano di circa 20 giorni. Quando mi collego wifi ad un altro router riesco a navigare senza problemi, mentre se uso il note come router non mi fa collegare. Le icone wifi sono visibili regolarmente. Ho provato a fare impostazioni fi fabbrica, ma non ho ottenuto niente. Qualcuno puo'darmi una mano? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
salve
vi capita che il wifi non sia molto reattivo? io ho sia il sgII che il note ebbene mentre il sgII cob ics segna tre tacche il note con gb ne segna 1, stessoo ounto di accesso stesso wpa2.
com'è sto fatto? ho fatto a cambio con mio figlio che faccio me lo faccio ridare e gli do il note?
Ho trovato il problema. Non era il telefono, ma Vodafone che blocca la comunicazione quando attivi il router sul telefono. Infatti il routr viene riconosciuto come un punto d'accesso differente e quindio paghi di piu' o viene bloccatol'accesso. Quindi se si usa il telefono come router sentite il vostro operatore o rischiate di pagare una tombola.
Ciao a tutti, se uso il Note in tethering USB collegandolo per ore al Notebook, la batteria si rovina? Ciao e grazie.
Secondo me la scarichi solamente...io lo faccio, ma connetto il Note all'usb di ricarica dello stesso pc.