Bah, credo sia come tenerlo per ore (tipo la notte) attaccato al caricabatterie, è in tensione costante, fra l'altro leggera perche USB non fa passare molta tensione, io non credo si rovini
Visualizzazione stampabile
Bah, credo sia come tenerlo per ore (tipo la notte) attaccato al caricabatterie, è in tensione costante, fra l'altro leggera perche USB non fa passare molta tensione, io non credo si rovini
Grazie per le risposte!
@Tubercolo: purtroppo ho sbagliato a scrivere il titolo. La mia domanda era rivolta al tethering USB (e non Wifi, come ho erroneamente inserito) con il notebook, cioè l'attività che svolgi tu. Hai notato decadimenti della batteria usando questa connessione per ore? Ciao.
A questo proposito , ne approfitto : a me il tethering via usb non funziona, come fai ad utilizzarla?
Ciao..ma qui sopra non hai scritto che anche tu ti connetti in Tethering USB? Ad ogni modo, io ho un Note italiano con ancora Gingerbread originale, e per sfruttare la connessione Tethering USB vado in "impostazioni"; "wireless e rete"; "Tethering e router wifi" e lì seleziono la voce apposita, con il cavo USB connesso. A seconda del tuo operatore, dovrai selezionare inoltre diciture specifiche per il traffico dati, altrimenti potresti spendere molto per la connessione, se non rientra nel tuo piano Internet.
Ciao: ah, ho capito. Quindi ritengo che tu non consideri dannoso lasciare il Note attaccato per parecchio tempo alla USB del pc.
Riguardo al Tethering USB, a me fa tutto da solo. Ci vuole però circa un minuto perchè la connessione sia attiva, e la trovi sul Notebook nell'elenco delle connessioni via cavo. Che io ricordi non ho impostato nulla di particolare sul Notebook, ma non ne sono certo. Magari prova a controllare se l'antivirus o qualche firewall attivo impediscono la connessione.
Salve amici ho il note e la stampante Epson sx400 wifi con print server edimax. Vorrei stampare da telefono ma ho provato vari programmi dal Google store senza successo. Qualcuno sa consigliare un buon software? I grazie e buon fine settimana
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Printershare
Il migliore in assoluto la versione pro....stampi con qualsiasi stampante connesaa in wifi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Printershare pro
Il migliore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App