R: wifi direct non funziona per come dovrebbe
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Emh tu scambieresti 600 e rotti MB di file con il bluethoot?xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Onestamente? Non saprei solo perché non ho mai provato e non so a che velocità viaggi. Hai detto che il problema è il kernel... Ti basta cambiarlo, in teoria per risolvere. Saluti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Potenziare ricezione wifi galaxy note N7000 (tx power level)
Dopo aver fatto i "compiti" e avere letto e riletto le guide (Thay & Andromeda) per il modding del galaxy note LRI 4.0.4 ho effetuato il root seguendo questa impeccabile guida [ ROOT ] GUIDA #2 ICS (senza attivare nessun counter) poi con mobile odin lite xda ho flashato il Notecore kernel v.14.1 che mi ha installato naturalmente la clock world recovery.
Dunque grazie alle guide di Thay & Andromeda tutto è adato liscio come l'olio.
Ora mi chiedevo se era possibile modificare manualmente o in altri modi tramite root explorer il file che gestisce la potenza del seglale wireless (tx power level).
Lo chiedo a Voi perchè tempo addietro ero riuscito su un tablet zenithink (android 2.2) in mio posseso a modificare tale parametro (tx power level) aumentando la ricezione delle reti wireless (e non di poco)
Se non ricordo male il file interessato si trovava in /system/etc/wireless/rt2870sta/RT2870STA.dat e una volta aperto in scrittura il parametro tx power era uguale a 20 e portandolo a 100 aumantava la potenza della sheda wireless.BINGO!
Rigraziando per l'ottimo servizio che il Vostro forum offre a tutti gli utenti andoid attendo risposta in merito alla discussione in essere.
Ciao a presto.
PS:chiedento anticipatamente venia autorizzo l'amministratore a eliminare il topic se questo fosse duplicato o se l'argomento fosse trattato in altre discussioni o per qualunquemente altri motivi.:cool:
#The word of "Default" must not be removed
CountryRegion=5
CountryRegionABand=7
CountryCode=
ChannelGeography=1
SSID=11n-AP
NetworkType=Infra
WirelessMode=5
Channel=0
BeaconPeriod=100
TxPower=100 questo parametro di default ha valore 20 e portandolo a 100 ho ottenuto un notevole incremento della ricezione wireless
BGProtection=0
TxPreamble=0
RTSThreshold=2347
FragThreshold=2346
TxBurst=1
PktAggregate=0
WmmCapable=1
AckPolicy=0;0;0;0
AuthMode=OPEN
EncrypType=NONE
ecc...
R: Potenziare ricezione wifi galaxy note N7000 (tx power level)
Quote:
Originariamente inviato da
androgino
Dopo aver fatto i "compiti" e avere letto e riletto le guide (Thay & Andromeda) per il modding del galaxy note LRI 4.0.4 ho effetuato il root seguendo questa impeccabile guida [ ROOT ] GUIDA #2 ICS (senza attivare nessun counter) poi con mobile odin lite xda ho flashato il Notecore kernel v.14.1 che mi ha installato naturalmente la clock world recovery.
Dunque grazie alle guide di Thay & Andromeda tutto è adato liscio come l'olio.
Ora mi chiedevo se era possibile modificare manualmente o in altri modi tramite root explorer il file che gestisce la potenza del seglale wireless (tx power level).
Lo chiedo a Voi perchè tempo addietro ero riuscito su un tablet zenithink (android 2.2) in mio posseso a modificare tale parametro (tx power level) aumentando la ricezione delle reti wireless (e non di poco)
Se non ricordo male il file interessato si trovava in /system/etc/wireless/rt2870sta/RT2870STA.dat e una volta aperto in scrittura il parametro tx power era uguale a 20 e portandolo a 100 aumantava la potenza della sheda wireless.BINGO!
Rigraziando per l'ottimo servizio che il Vostro forum offre a tutti gli utenti andoid attendo risposta in merito alla discussione in essere.
Ciao a presto.
PS:chiedento anticipatamente venia autorizzo l'amministratore a eliminare il topic se questo fosse duplicato o se l'argomento fosse trattato in altre discussioni o per qualunquemente altri motivi.:cool:
#The word of "Default" must not be removed
CountryRegion=5
CountryRegionABand=7
CountryCode=
ChannelGeography=1
SSID=11n-AP
NetworkType=Infra
WirelessMode=5
Channel=0
BeaconPeriod=100
TxPower=100 questo parametro di default ha valore 20 e portandolo a 100 ho ottenuto un notevole incremento della ricezione wireless
BGProtection=0
TxPreamble=0
RTSThreshold=2347
FragThreshold=2346
TxBurst=1
PktAggregate=0
WmmCapable=1
AckPolicy=0;0;0;0
AuthMode=OPEN
EncrypType=NONE
ecc...
Molto interessante la tua discussione..seguo con interesse:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2