Visualizzazione stampabile
-
problemi wifi note
salve a tutti ho appena preso un galaxy note ed ho riscontrato il seguente problema:
ho una linea adsl alice mi connetto tranquillamente con il wifi ma quando spengo il wifi del telefono e nel riconnettermi devo riavviare il modem , premetto che succede solo con il mio note mentre con altri dispositivi va tutto normale.
ora io mi chiedo a cosa è dovuto? è normale?
in attesa vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
salve a tutti ho appena preso un galaxy note ed ho riscontrato il seguente problema:
ho una linea adsl alice mi connetto tranquillamente con il wifi ma quando spengo il wifi del telefono e nel riconnettermi devo riavviare il modem , premetto che succede solo con il mio note mentre con altri dispositivi va tutto normale.
ora io mi chiedo a cosa è dovuto? è normale?
in attesa vi ringrazio
Prova da fare, connetti il Note e solo il Note al wifi, ti sconnetti e ti riconnetti, poi dicci come è andata ;)
-
ho provato con un'altra connessione è si connette tranquillamente disconnettendo e riconnettendo il wifi, la connessione che io ho in casa è con il blocco mac siamo 6 dispositivi android connessi tra cui 2 note solo il mio si connette solo riavviando il modem.
-
Quote:
oneup
ho provato con un'altra connessione è si connette tranquillamente disconnettendo e riconnettendo il wifi, la connessione che io ho in casa è con il blocco mac siamo 6 dispositivi android connessi tra cui 2 note solo il mio si connette solo riavviando il modem.
Quindi il problema non è sul Note visto che cambiando rete non succede sta roba!
Ipotesi:
Il router ha indirizzi IP limitati e quando riavvi il modem se sei tra i primi dispositivi a connetterti trovi un indirizzo IP libero, ma in questo caso deve starne fuori un'altro (di dispositivi wifi intendo).
In sostanza dovresti dare un po di particolari in più perchè si possa capire, fai quella cosa che suggerivo al mio primo post
-
grazie diego problema risolto avevo 18 mac cellulari abilitati essendo il note l'ultimo abilitato me lo buttava fuori ...... grande
-
R: problemi wifi note
Quote:
oneup
grazie diego problema risolto avevo 18 mac cellulari abilitati essendo il note l'ultimo abilitato me lo buttava fuori ...... grande
De nada! Ottimo
-
Ragazzi invece a me succede una cosa particolare, solo con il mio note, e da sempre da quando l'ho comprato stock fino a tutte le rom che ho provato mi fa diventare la connessione morta del Modem di alice... Praticamente rimane connes so fisicamente ma internet non va più ne dal note ne da altri cell ne dal pc... Manda la connessione morta. Questo accade solo ed esclusivamente quando apro MAPS o GOOGLE EARTH... Consigli? A qualcuno capita? Soluzioni?
-
Miiii detta così la soluzione e solo un esorcista!
Davvero non ho idea per un caso simile
-
Ehhh, sarà il modem?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ferb115a
Ehhh, sarà il modem?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per saperlo dovresti provare con un'altra rete, prova a dare qualche dettaglio in più...