Visualizzazione stampabile
-
R: problemi wifi note
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Ehhh, sarà il modem?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Controlla le restrizioni sugli indirizzi, detta così è quasi impossibile
EDIT però se influisce anche sugli altri dispositivi wifi non può essere nemmeno questo, mistero!
-
Quote:
diego63
Controlla le restrizioni sugli indirizzi, detta così è quasi impossibile
EDIT però se influisce anche sugli altri dispositivi wifi non può essere nemmeno questo, mistero!
No infatti non può essere... uff
-
Quote:
ferb115a
Ragazzi invece a me succede una cosa particolare, solo con il mio note, e da sempre da quando l'ho comprato stock fino a tutte le rom che ho provato mi fa diventare la connessione morta del Modem di alice... Praticamente rimane connes so fisicamente ma internet non va più ne dal note ne da altri cell ne dal pc... Manda la connessione morta. Questo accade solo ed esclusivamente quando apro MAPS o GOOGLE EARTH... Consigli? A qualcuno capita? Soluzioni?
Il problema è del modem o della rete.
Chiama il 187 e comunica il problema. Se non va nemmeno da PC il note non ci colpa xD
-
Quote:
erlos
Il problema è del modem o della rete.
Chiama il 187 e comunica il problema. Se non va nemmeno da PC il note non ci colpa xD
No no da PC va... solo se carico mappe o earth dal note la connessione va down totalmente e quindi devo spegnere e riaccendere il modem per navigare anche da pc
-
Quote:
ferb115a
No no da PC va... solo se carico mappe o earth dal note la connessione va down totalmente e quindi devo spegnere e riaccendere il modem per navigare anche da pc
Che rom usi ?
-
Quote:
ferb115a
Certo che da come la racconti la faccenda sembra proprio fantozziana rotfl ... immagino che tu abbia provato con la connessione 3G e che non abbia problemi con MAPS ed EARTH, vero?
-
Quote:
diego63
Certo che da come la racconti la faccenda sembra proprio fantozziana rotfl ... immagino che tu abbia provato con la connessione 3G e che non abbia problemi con MAPS ed EARTH, vero?
Prova a flashare una rom mod
-
Non esiste nessuna ragione al mondo che possa fare supporre che un rom mod possa risolvere il problema :o, tanto vale consigliare di cambiare provider ;)
Piuttosto cerca di escudere problemi al Note collegandoti ad un'altre rete, un amico, un centro commerciale, un aeroporto, una qualsiasi, va bene anche il tethering con un altro dispositivo.
Pensa se dovessi bloccare la rete di un aeroporto!! rotflrotfl
-
Quote:
diego63
Non esiste nessuna ragione al mondo che possa fare supporre che un rom mod possa risolvere il problema :o, tanto vale consigliare di cambiare provider ;)
Piuttosto cerca di escudere problemi al Note collegandoti ad un'altre rete, un amico, un centro commerciale, un aeroporto, una qualsiasi, va bene anche il tethering con un altro dispositivo.
Pensa se dovessi bloccare la rete di un aeroporto!! rotflrotfl
Ahahahahh ora provo in bank Italia! Li paralizzo ahahahah no cmq devo provare con altra WI FI... non è la ROM il problema poiché lo avevo con altre ROM e anche in ROM stock...
-
Quote:
ferb115a
Ahahahahh ora provo in bank Italia! Li paralizzo ahahahah no cmq devo provare con altra WI FI... non è la ROM il problema poiché lo avevo con altre ROM e anche in ROM stock...
Dii solito esiste un tastino di reset sul router oppure sul modem/router, se non ci sono controindicazioni per il tuo caso (configurazioni particolari, che ne so) io proverei.
Sviscerare il problema cercando di capire cosa è successo la vedo dura...