Si credo anch'io, dovresti fargli "dimenticare" la rete del router e forzarlo ad agganciarsi al solo range extender
Visualizzazione stampabile
Io ho lo stesso sistema ma con Dlink e vedo una sola linea.
Prova a vedere se sul tuo c'è qualche funzione da attivare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
alcuni range ext creano una seconda wifi, esempio netgear. altri tipo tp-link ne creano una gemella in tutto e per tutto. android con le reti con nomi uguali ad esempio ha problemi ...
Cmq anche il pc con windows 7 capita che mi si disconnette. Mi sa che l.unica e' provare qualche altra marca che non sia Cisco... Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi è da un paio di giorni che non riesco a connettermi in wifi con la mia rete di casa..
il mio note è in continua ricerca dell'indirizzo ip..se vado sulla ricerca del wifi, la mia rete la trova, ma non riesce a collegarsi (mi scrive ottenimento indirizzo ip...)
Ho provato di tutto, dal cambio canale wifi, reset del modem, inserimento di un indirizzo ip statico..non cambia nulla..consigli?
inoltre con le altre reti wifi si collega benissimo
Hai provato togliendo la password dall'accesso al WiFi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
hai provato con un pc per verificare che la configurazione del modem sia corretta?
Salve a tutti quando sto a casa sono sempre connesso con il mio note tramite wifi. Noto che quando si blocca lo schermo automaticamente, la connessione si disattiva. Questo nn succede sempre ma l'ho notato perché sbloccano il telefono alcune volte non vedevo più la connessione attiva e perché a volte a schermo bloccato non mi arrivano i messaggi di whatap. Come mai? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Controlla tutte le impostazioni del risparmio energetico, io non lo uso ma so che esiste la possibilità di disattivare le connessioni dati quando il dispositivo è in sleep mode
Diego ti ringrazio!! Avevo attivo il risparmio energetico con disattivazione del wifi quando non sono connesso! Grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7000