Problema con la rete wifi
Salve a tutti, da pochi giorni il mio note fa molta fatica a connettersi al wifi, ovvero prende poco il segnale.
Di solito quando mi connettevo il segnale era pieno, adesso è a una tacchettina appena, il bello è che è ad un passo da router...
mah....:'(
2 allegato(i)
Problema WiFi, non si accende. Icona sbiadita
Salve,
vi scrivo perchè dopo circa un mese che ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.1.2 ho iniziato ad avere problemi con il Wifi, l'icona quando provo ad attivarlo rimane sbiadita e poi si spegne automaticamente. Il problema prima era saltuario e risolvevo riavviando ora invece non riesco a trovare una soluzione per riuscire ad attivare più il Wifi.
Ho fatto anche l'hard reset, ho anche reinstallato la versione 4.1.2 tramite Odin.... ho perso tutti i dati e le applicazioni ma il problema rimane!
Ecco le foto del problema.
Allegato 72691 Allegato 72692
Problema stranissimo su wifi
Salve ragazzi e da un paio di giorni che ho dei problemi sulla mia linea adsl alice di casa. In pratica non riusco a navigare sempre. Da oggi ho notato che quando e connessa mia moglie con il note e come se bloccasse la connessione oltre ad avere anche lei stessa problemi nel navigare. Non riesco a navigare ne con il portatile ne con il mio s3. Mentre quando lei non è connessa va tutto bene. Sapete dirmi come mai un cellulare puo bloccare una linea adsl wifi?