Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djbart89
Ora che ci penso è iniziato tutto da quando ho preso un cavo dati al cinese...potrebbe essere stata quella la causa
Purtroppo temo che il vero problema sia l'umidità e l'ossidazione come accade per la presa usb.
-
Forse ho risolto.. oggi faccio delle prove e posto la soluzione
-
Ho rootato il telefono,
Dopo circa 24 ore superuser mi ha chiesto il permesso per avviare un applicazione con un nome strano composto da tre lettere io l'ho accettato e magicamente è ripartita la wifi.
Oggi per sicurezza ho rifatto un deep clean e reinstallato l'ultimo jb ita,
Per il momento pare che va alla grande
-
Quote:
djbart89
Ho rootato il telefono,
Dopo circa 24 ore superuser mi ha chiesto il permesso per avviare un applicazione con un nome strano composto da tre lettere io l'ho accettato e magicamente è ripartita la wifi.
Oggi per sicurezza ho rifatto un deep clean e reinstallato l'ultimo jb ita,
Per il momento pare che va alla grande
Credo non c'entri molto, ho provato con Rom stock e con altre Rom, root non root non parte. Prima andava a colpi ora non parte e consuma tutta la batteria.
Altre soluzioni? (serie..)
-
In effetti hai ragione anche perche mi sta rifacendo lo stesso problema soltanto che adesso funziona a volte si a volte no..credo che l'unica soluzione sia l'assistenza sperando che me lo passano con garanzia
-
Quote:
djbart89
In effetti hai ragione anche perche mi sta rifacendo lo stesso problema soltanto che adesso funziona a volte si a volte no..credo che l'unica soluzione sia l'assistenza sperando che me lo passano con garanzia
Ecco, non capisco perché non dovrebbero passarlo in garanzia. Non è mai venuto a contatto con un liquido, non è caduto e non ha evidenti segni di usura.
-
Infatti penso che lo passino
-
Quote:
djbart89
Ecco, non capisco perché non dovrebbero passarlo in garanzia. Non è mai venuto a contatto con un liquido, non è caduto e non ha evidenti segni di usura.
-
Ora ho una rom personalizzata a puntino come piace a me, dite che devo portarlo come originale prima di mandarlo in assistenza? Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Grazie.
-
Quote:
IKKI
Ora ho una rom personalizzata a puntino come piace a me, dite che devo portarlo come originale prima di mandarlo in assistenza? Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Grazie.
Fai un backup da recovery e rimetti la ROM originale, potrebbero farti storie