Visualizzazione stampabile
-
i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/869406506/DHL-Free-shipping-inner-WiFi-antenna-signal-flex-cable-for-samsung-galaxy-note-2-n7100-50pcs.jpg
e aggiungi l'https..
Oppure sulla ricerca Google inserisci
antenna wifi galaxy note GT9000, e ti riporta ai vari link ebay e amazon.. ;)
-
tethering usb
salve
smartphone
galaxy note 1
PC fisso
Windows 8.1
Non riesco a far navigare il fisso tramite smartphone
dove sbaglio?
grazie
-
wi fi mal funzionante
Buongioro a tutti, ho da circa 3anni il galaxynote,mai problemi!!! è caduto svariate volte ma ha sempre funzionato.
utimamente non si collega col wifi.. quando lo attivo diventa verde opaco e poi ritorna spento...
cosa puo essere?
rotto qualcosa? si puo cambiare? grazie a tutti
-
Va smontata la scocca posteriore e con un pezzettino di carta da carroziere puliti i contatto delle antenne, l'ossido e il tempo fanno questi scherzi, io ho risolto così.
Se vuoi una piccola guida su youtube "HOW TO SOLVE SAMSUNG NOTE N7000 WI FI PROBLEM".
Se è in garanzia portalo all'assistenza però.
-
I driver sono aggiornati?
Il PC ti riconosce la scheda di rete nuova?
Che operatore hai?
Se mi dai un pò di informazioni e non hai perso le speranze cerco di aiutarti.
-
confermo,fatta questa operazione ed ora va benone
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtequi
nel momento che sono connesso in wifi come per esempio quando uso IM+ e attivo il BT per connettere l auricolare , la rete wifi inizia a disconnettersi e riconnettersi a distanza di pochi secondi
A distanza di anni ti posso dire che ho lo stesso identico problema...tenere attivi e "funzionanti" il bluetooth ed il wifi contemporaneamente sembra proprio impossibile. Guardare un video nel cellulare da youtube in wifi e ascoltare l'audio tramite un qualsiasi impianto, hi-fi, altoparlante esterno, collegato in bluetooth non pare possibile :emo_im_frustate: il bt resta sempre connesso ma la linea wifi si disconnette con regolarità e non mi sembra ci sia modo per risolvere...se qualcuno magari negli anni ha una dritta sarei ben lieto di ringraziarlo. Ah ho un Note 3 con lollipop, ma questo "problema" l'ho avuto sin dai tempi del galaxy S2 con gingerbread.
-
Unite Discussioni con stesso "tema" e creato Thread Ufficiale per il WiFi e Tethering
-
Problemi con il wifi
Buongiorno...con la connessione wifi il mio Note funziona solo whatsapp ma mi fà leggere solo i messaggi non mi fà scaricare nè foto nè video...il browser carica ma ad un certo punto dice che non c'è connessione...il play store non si apre...premetto che col cellulare di mia moglie non ci sono problemi anche con una sola tacca di connessione...qualcuno può aiutarmi?Buona Giornata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavidePerrella
Buongiorno...con la connessione wifi il mio Note funziona solo whatsapp ma mi fà leggere solo i messaggi non mi fà scaricare nè foto nè video...il browser carica ma ad un certo punto dice che non c'è connessione...il play store non si apre...premetto che col cellulare di mia moglie non ci sono problemi anche con una sola tacca di connessione...qualcuno può aiutarmi?Buona Giornata...
Unito a Thread corretto
Proverei un Wipe Cache (non perdi dati)
Per Wipe Cache Partition:
Se non risolve......
...temo un reset
(Previo Backup!!!!)
Per Reset segui questo: