Il browser è quello preimpostato di google, la pagina che mi riporta è questa:
[url=http://www.google.com/m?hl=it&gl=it&client=ms-android-samsung&surce=android-launcher-widget&action=devloc&q=(da quì quello che chiedo)
Visualizzazione stampabile
Il browser è quello preimpostato di google, la pagina che mi riporta è questa:
[url=http://www.google.com/m?hl=it&gl=it&client=ms-android-samsung&surce=android-launcher-widget&action=devloc&q=(da quì quello che chiedo)
Installa Dolphin hd dal market e provA
Ho istallato Dolphin browser hd e non ho risolto.
Ho fatto l'aggiornamento di "google search" dal market, senza risolvere.
Voglio elencare le apps che funzionano da wifi e comprendono anche quelle di google e sono: Gmail, latitude,
google maps, you tube, luoghi.
Due volte strano. Il router è lo stesso e mi apre solo le pagine elencate sopra, mentre quando faccio la ricerca con "google search" o Dolphin mi si impalla su pagina web non disponibile.
Esatto. Stesso mio problema di killer dateci dei consigli
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per scrupolo ho chiamato il 191 di telecom per verificare se la linea dati avesse dei problemi. L'operatore mi risponde che è tutto ok! e propone di chiamare un tecnico per l'assistenza alla modica cifra di 30,00 € che verrà addebbitata sulla prossima bolletta telefonica....no grazie, gli rispondo. In conclusione devo ancora capire se dipende dal router o dal device. Vedo che altri hanno il mia stessa difficoltà, giusto nokiotto81??
si esatto...solo che a differenza tua mi apre le prime 2 pagine 2 poi si blocca...inutile dire che se uso un altro apn wifi va alla grande...quindi sicuramente è un problema del router ma non so cosa possa essere..con altri telefoni o tablet mai avuto problemi...
kill io non ho risolto pero' finalmente ho scoperto da cosa dipende...è il firewall del router..prova a disabilitarlo un attimo e vedrai che come x magia ti colleghi...guardando nel log del router ho notato che praticamente quando il cell tenta di collegarsi nel log compare un errore chiamato syn flood to host..
boh
mo non so se togliere il firewall del router oppure no
Up,up,up, farò dei tentativi e poi vi aggiorno!! Qualche anima pia si faccia avanti, grazie in anticipo.