Salve non volevo inflazionare il forum quindi apro un solo thread con 3 richieste di aiuto/consiglio distinte e non legate tra loro.
1. Garanzia. Ho un Note con garanzia Europa. In caso di rottura (spero di no ma meglio essere informati prima che dopo) a quale assistenza posso mandare il mio dispositivo? Devo inviarlo io ho posso farlo tramite centro samsung italia?
2. Custodia con calamita. Ho una custodia con calamita sulla parte superiore del note mod. cellular line. Ho letto nel forum che genera dei problemi, alcuni li ho rilevati anche da solo (p.e. non funzionano le app per rilevamento metalli, la bussola, ecc.). La domanda che vi chiedo è: questa custodia è pericolosa per il dispositivo? Può generare danni permanenti al mio tessssoro ?
3. Sfarfallio dello schermo. Avevo il note attaccato al PC tramite USB e senza custodia (quindi la calamita non è causa del problema che sto per descrivere). Ho tolto il dispositivo e lo schermo ha iniziato a sfarfallare come un televisore fuori sintonia con righe orizzontali. Sono sbiancato perchè ha solo 10 giorni. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? Mi devo preoccupare? L'ho spento e ora sembra funzionare correttamente.
Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere.