CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alcune domande relative a: sfarfallio dello schermo, custodia e garanzia

Salve non volevo inflazionare il forum quindi apro un solo thread con 3 richieste di aiuto/consiglio distinte e non legate tra loro.

1. Garanzia. Ho un Note con garanzia Europa. In caso di rottura (spero di no ma meglio essere informati prima che dopo) a quale assistenza posso mandare il mio dispositivo? Devo inviarlo io ho posso farlo tramite centro samsung italia?

2. Custodia con calamita. Ho una custodia con calamita sulla parte superiore del note mod. cellular line. Ho letto nel forum che genera dei problemi, alcuni li ho rilevati anche da solo (p.e. non funzionano le app per rilevamento metalli, la bussola, ecc.). La domanda che vi chiedo è: questa custodia è pericolosa per il dispositivo? Può generare danni permanenti al mio tessssoro ?

3. Sfarfallio dello schermo. Avevo il note attaccato al PC tramite USB e senza custodia (quindi la calamita non è causa del problema che sto per descrivere). Ho tolto il dispositivo e lo schermo ha iniziato a sfarfallare come un televisore fuori sintonia con righe orizzontali. Sono sbiancato perchè ha solo 10 giorni. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? Mi devo preoccupare? L'ho spento e ora sembra funzionare correttamente.

Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Question

ciao a tutti

scusate la domanda nabba ma se installo firmware samsung con odin perdo la granzia ???

grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se installi un firmware ufficiale senza fare il root credi di no.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come fanno a capire so ho fatto il root se prima di portaglielo lo tolgo

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto per prendere un note (lo trovo sui 450 euro...com'è come prezzo?) volevo chiedervi informazioni riguardo la garanzia..
    Guardando online ho notato che molti vendono il NOTE con garanzia Europa mentre altri con garanzia Italia!
    Questi ultimi vogliono un 20/30 euro in più!!
    Qual'è la differenza??
    Infine non ho ben capito...posso aggiornare immediatamente ad ICS tramite Kies o non esiste ancora in Italia??
    Invalido la garanzia installandolo tramite odin ecc..???
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto per prendere un note (lo trovo sui 450 euro...com'è come prezzo?) volevo chiedervi informazioni riguardo la garanzia..
    Guardando online ho notato che molti vendono il NOTE con garanzia Europa mentre altri con garanzia Italia!
    Questi ultimi vogliono un 20/30 euro in più!!
    Qual'è la differenza??
    Infine non ho ben capito...posso aggiornare immediatamente ad ICS tramite Kies o non esiste ancora in Italia??
    Invalido la garanzia installandolo tramite odin ecc..???
    Grazie
    Ciao, se vuoi toglierti ogni dubbio, per 20/30 euro in +, prendilo Italia solo per una questione di assistenza "credo".
    L'aggiornamento ad Ics in ita ancora non è arrivato, ma si può tranquillamente aggiornare tramite Odin "firmware stock esempio LPY tedesca" senza perdere la garanzia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non ti sarò utile a tutte le domande che hai posto ma almeno ad un paio spero di si
    Come prezzo non è male io l'ho acquistato pochi giorni fa (più precisamente mi è arrivat il giorno 8), ho optato per la versione bianca che costa leggermente di più in totale comprensivo di spese di spedizione 418€ garanzia europa, quello nero sempre garanzia europa lo trovi a 409€ sempre spese di spedizione incluse, nello stesso sito in cui ho acquistato il mio. Suppongo che non ti possa mettere il nome del sito in bacheca però per cui nel caso contattami in privato se si può fare.

Per quanto riguarda la garanzia le differenze sono:
    - I prodotti Europa con quelli Italia non si differenziano minimamente insomma sono lo stesso prodotto. Essi però sono dedicati ad un mercato Europeo insomma provengono dall'estero da importatori specifici (Magari in tale stato si vende poco quindi viene acquistato ad un prezzo basso e portato in Italia (ma non è detto potrebbe più semplicemente essere che in tale stato il costo al pubblico è inferiore), come se un prodotto italiano poco venduto venisse venduto in Inghilterra, ma naturamente entrambi i prodotti hanno tutte le lingue, magari solo da selezionare quella italiana, per il Samsung Note è facile perché alla sua accensione quando appare (l'androide) clicchi sulla voce in basso a destra e ti appare il menù da cui poter selezionare la lingua italiana.)
    -La garanzia in entrambi i casi vale 24 mesi l'unica differenza è che per l'europeo potrebbero aumentare i tempi di attesa per la riparazione. Da quanto so per l'invio del prodotto la garanzia Italia è completamente gratuita (per Samsung intendo) mentr eper l'Europa sono circa 20€, anche se non ne sono completamente convinto perché se è un difetto dell'oggetto l'acquirente non deve avere spese aggiuntive.
    - Il manuale (anche se oramai mettono la guida breve anche a quello Italia e devi andare sul sito per quello completo), la versione Europea non ha il manuale in Italiano, anche la guida breve solitamente è in Inglese e nella lingua di appatenza del prodotto.

Ultima cosa che riguarda i prodotti Italia della Samsung (mentre i prodotti europei no) è che il tuo Note lo potrai registrare sul sito samsungexclusive.it, un sito aggiuntivo per i terminali Top della Samsung, le cose più carine che ho scoperto da tale registrazione è che hai delle offerte specifiche (non so quanto valide), un'assistenza dedicata e una custodia in omaggio :P. Ma ti consiglio di dargli un'occhiata e poi valutare se ciò che io ti ho detto come differenze possa valere 50€ in più oppure no.

-Alcuni dicono che l'aggiornamento se non effettuato nei centri assistenza potrebbe lasciare solo la lingua estera e non più le scelte, io ho aggiornato il mio e naturalmente come prima lingua mi ha dato quella estera ma sempre con la possibilità di scelta tramite il pulsante in basso a destra.
    -Una cosa inportante e di ricordarti di richiedere la fattura (oramai la gran parte dei venditori si sono abituati) perché per il commercio elettronico il venditore non è obligato a fornirla in momenti successivi alla vendita

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento ad Ics in ita ancora non è arrivato, ma si può tranquillamente aggiornare tramite Odin "firmware stock esempio LPY tedesca" senza perdere la garanzia...
    Ma l'Ics è il 4.0.3??? Se si ecco un motivo in più per scegliere europa, a me ha aggiornato il cellulare a questa versione il sistema stesso (tramite Wi-Fi) se la ver. 4.0.3 non è l'Ics scusate per la figuraccia :P

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ma l'Ics è il 4.0.3??? Se si ecco un motivo in più per scegliere europa, a me ha aggiornato il cellulare a questa versione il sistema stesso (tramite Wi-Fi) se la ver. 4.0.3 non è l'Ics scusate per la figuraccia :P
    Si è la 4.0.3...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Grazie chiarissimo...mi mandersti il sito?? Che colore mi consigliate??

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio