E proviamola... Usciti nuovi metodi per root su ics o passiamo sempre da kka?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E proviamola... Usciti nuovi metodi per root su ics o passiamo sempre da kka?
------
Originariamente inviato da tataccio
Sembra che se fai il root e poi ol flash del notecore dovresti essere sicuro almeno su wipe cache e davilik ma io uso ancora flash abyss e reboot to recovery x i 3 wipes comunque con la king7 e notecore9 EXtreme OC1600 mhz vai come mai visto prima.. cerca su xda il link wuala della king7 poi mi dirai..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Originariamente inviato da tataccio
Root metodo syngapore installando busybox dalla cwm su sd external
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Tataccio come detto da altri l'ultima King ICS è stupenda con Notecore v.9
Il Note è una favola
Ok allora domani la monto assieme al kernel e vediamo spero tanto di trovarmi bene... Adoro troppo il note...
------
che dire... avevo dubbi se tenere il note o il nexus con jelly bean... ho appena istallato la kingdroid con kernel notecore... che dire a dir poco fantastico..
tengo il note...
ora credo che terro' il nexus per andare al mare e come muletto e a settembre va' in vendita....
SONO TORNATO!!!!
------
Ciao a tutti,
proprio oggi mi è successa una cosa strana sul mio bel Note...
dopo averlo caricato tutta la notte, come faccio abitualmente, quindi con batteria al 100% mi si è spento improvvisamente,
siccome ero fuori casa ho attaccato il cellulare al portatile e per fortuna ho visto che si riaccendeva (mi ero gia spaventato),
intanto mi accertero che il cavo sia ancora funzionante, poi vedrò se la batteria ha qualche problema, spero di no comunque,
però volevo chiedere, se il cellulare lo ho comprato in un negozio x, posso poi portarlo in un altro negozio per effettuare le eventuali riparazioni in garanzia???
grazie mille,
buona giornata,
salve ho portato il mio note in assistenza per brick dovuto a ics il 16/06/2012 . Mi chiamano il 5 luglio dicendomi che il telefono era stato rubato al corriere e che avrebbero provveduto a rimandarlo nuovo ma ancora oggi nonostante mie sollecitazioni non mi inviato il telefono cosa posso fare?