ti hanno sostituio la scheda logica del Note...in pratica è quasi nuovo rotfl
Visualizzazione stampabile
ciao,ti avevo già risposto ma credo che evidentemente devo aver sbagliato l'invio.allora il note è nobrand garanzia europa.vivo a napoli ed avendolo acquistato usato di una settimana ho fatto riferimento ad un negoziante amico che lo ha dato ad un centro assistenza di napoli,il quale lo ha poi spedito a parma.lo hanno tenuto oltre due mesi ed a parte la spesa di 20 euro per la spedizione,il cell ora è praticamente nuovo.inoltre mi hanno sostituito anche la cornice perimetrale e la fotocamera ( me ne sono accorto dalla pellicola trasparente che ho tolto).anche io ho provato a velocizzare la cosa ma senza risultato.per fortuna anche io ho un S 2 per cui non ero senza cell.comunque alla fine tutto bene.(tieni conto che lo avevo brikkato io dopo averci smanettato parecchio,ricordi dei famosi bug che provocavano brik? però comunque si disse che si era briccato cercando di aggiornarlo con kies.....)
RIECCOMI!!!. dopo 23 lunghi giorni il piccolo è tornato a casa!! Inutile dire quanto ne sia felice... Vi riporto il report dell'assistenza
Sostituzione parti saldate???
Sostituzione parti cosmetiche???
Aggiornamento firmware
Ora io mi domando... Ma che hanno fatto? Era briccato... Dopo wype ics.... Che c'entra sostituzione parti cosmetiche? E parti saldate?
Aggiornamento firmware é da ridere.. Me lo hanno ridato con Ginger lb1....
Unica cosa mi pare che la cornice metallica sia più scura.. Domani verifichero in negozio con un collega che ha il note... Ma non mi spiego cosa gli abbiano fatto... Idee in merito? Ciao domani studio e riparto col modding con Ginger nun c'è posso sta....
Sono entusiasta sto giorni con ls2 mi sentivo perso....
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Garanzia Europa ripreso oggi dopo brick... Leggete il mio post sul report assistenza... Sto andando al manicomio... Cmq in venti giorni è tornato a casetta
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Sparando alla grande:
"parti saldate" indica un'intervento a livello di scheda elettronica...può essere qualsiasi cosa...da una saldatura saltata a un componente da sostituire (e quindi risaldare).
Che poi possa dipendere dal brick....mah!
"sostituzione parti cosmetiche" sono quelle esterne....le cromature infatti.
Hanno aperto il terminale, magari si sono rotte e le hanno sostituite...oppure han combinato qualcosa durante la riparazione (sai che bello se lo stagno cola sulla plastica..)..
Comunque l'importante è che sia tornato nelle tue mani.
;)
perdonami ma non trovo il tuo post circa l'avventura in assistenza.potresti essere più preciso?non è per sapere i fatti tuoi ma per postare le nostre esperienze che potrebbero essere utili ad altri,grazie
eccoti col tuo post........allora anche a me a seguito del brik e dopo due mesi ed oltre me lo hanno ridato:sostituita scheda madre,ed ho notato che hanno sostituito anche la parte metallica che funge da contorno al vetro e la fotocamera ( perchè la fotocamera????).non lo hanno scritto sulla scheda ma l'ho notato io perchè ho dovuto togliere la plastica trasparente che era sulla cornice e sulla fotocamera.bohhhhhhhhh?????
Vero anche a me sostituita la parte metallica anche io ho tolto la plastica.... Forse si riferisce a questo con parti estetiche.... Ma perché?