E già....proverò a farlo preeente alla exsclusive ...siamo alla terza riparazione .....che nervi ....
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
E già....proverò a farlo preeente alla exsclusive ...siamo alla terza riparazione .....che nervi ....
------
prossima volta devi portarlo in assistenza a Lourdes...che cavolo fanno sti tecnici??
e vergognoso se samsung sapesse come lavorano sono sicuro che li prenderebbe a calci nel culo
non e il modo di lavorare
fatti dire la sede da cui dipendono e fai un reclamo scritto
Ormai in Italia mediamente lavoriamo male, siamo estremamente approssimativi e la professionalità è un'eccezione assai rara.
Stiamo andando a rotoli anche per questo.
Concordo aggiungo solo che lavori amp male xché il mercato chiede prezzi sempre poi competitivi ormai e tutto un tagliare ovunque sia sulla formazione che sul personale che cambia continuamente
Ormai tutte le grandi aziende se ne in fischiano della qualità nessuna esclusa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
MI 9
Purtroppo è il centro assistenza di Vimercate l'unico abilitato a riparare terminali import... Spero che regga fino a settembre data in cui spero comincino a vendere il note2...
------
che sfiga davvero!!!..non so come fai ad essere così calmo..
E che ti incazzi a fare? Tanto non serve a nulla..... Al rientro dalle ferie chiamo Samsung e sentiamo cosa dicono...
------
non intendevocon samsung...tanto è scontato che non serve a nulla..
ma penso che per la terza volta in assistenza
un'altro al posto tuo l'avrebbe venduto..![]()
Infatti avevo preso un nexus...che ho venduto al rientro del note...mi piace troppo ma credo proprio che con questa purtroppo dovrò cambiare ...altri venti giorni senza cel a settembre non posso...speriamo esca il note2...
------