Sostituire Samsung Note in garanzia????
Ciao a tutti.
da incompetente chiedo un aiuto!
il 15.03.2012 ho comprato con contratto 3 un samsung Note. e' andato tutto bene per un paio di mesi poi senza che venisse scaricato nulla e senza che nessuno ci abbia messo le mani son cominciati i problemi.
all'inizio si spegneva e si riaccendeva da solo - poi non si sentivano più i video e le telefonate in entrate - poi l's pen scriveva,in realtà scrive visto che il difetto c'è ancora, senza toccare lo schermo ma solo avvicinandolo. Quindi "preme" virtualmente ciò che è in direzione della sua punta...
Ho portato una prima volta in assistenza il cell,dove è rimasto per 20 gg e da dove è tornato a casa con lo stesso identico problema. Persi 20gg
Riportato nuovamente,dopo altri 20 gg me l'hanno restituito venerdì.
I problemi di spegnimento e di audio per ora non ci son più,ma per l'appunto mi restano quelli dell's pen e in più avendomi aggiornato il software a 4.3.0 il dispositivo è "lento".. non è assolutamente fluido nel passaggio da pagina a pagina e in più ha un sacco di bug.. uno su tutti,ad esempio se voglio mandare un sms ad una persona e poi in un secondo momento aggiungerne un'altra il programma si blocca in una schermata nera e compare un messaggio in cui mi si dice che il programma messaggi è stato arrestato.
Volevo chiedere a qualcuno di voi,visto che siete tutti molto più esperti di me,se è possibile chiedere al negoziante o alla samsung il cambio di dispositivo,perchè 40gg di assistenza su 90 mi pare un pò troppo.. Senza contare che per i problemi che ho ancora, dovrei riportarcelo forse...
note ritornato dall assistenza SECONDA PARTE...
Ed eccoci qui.. Oggi dopo altri 25. Giorni ho ripreso il note per la seconda volta in assistenza.. Ora pare funzionare anche la fotocamera eh eh eh me lo hanno dato con ics 4.03 e via ota ora sta aggiornando alla 4.04 bene...
Ora devo decidere se tenerlo e vendere il nexus o viceversa atroce dilemma...
Mi linkate per favore le ultime procedure per root ics e cmw? E quale è la rom cucinata diciamo del momento? A vederlo così con ics stock il confronto con jelly Bean 4.1 che monto sul Nexus é impietoso... Prima di decidere vorrei provare il top del momento.. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App