No no digli che se non provvedono subito a mandartene uno nuovo gli manderai una lettera dell'avvocato e procederai per vie legali.
Visualizzazione stampabile
No no digli che se non provvedono subito a mandartene uno nuovo gli manderai una lettera dell'avvocato e procederai per vie legali.
Le minacce funzionano jn italia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sia chiaro, l'assistenza Samsung è molto lenta.. quindi stai tranquillo anche perche siamo ad agosto.. tuttavia batti il ferro finchè è caldo fidati altrimenti il Note non lo rivedi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
oggi vado all' assistenza e vi faccio sapere
Beh a me sinceramente sono "stati"di parola "40giorni" XD comunque vai e fa sentire la tua voce
Purtroppo ci risiamo.. Dovrò riportarlo in assistenza per la terza volta.. Da qualche giorno ho uno strano problema.. A volte lo schermo diventa nero ma il Cel funziona... I soft touch funzionano riceve ma schermo nero... Ho cambiato kernel messo backup con la stock ma random rifà il problema... E purtroppo passa solo dandogli dei colpi decisi... È palesemente un problema hardware... Deve esserci qualcosa che fa un falso contatto... Sono basito evidentemente il coglione che lo ha riassemblato perla seconda volta ha saldato male qualcosa o non so... Domenica parto e starò col note che quando vuole lui smette di funzionare... Che dire? Nulla solo tanto dispiacere grande sfortuna con questo splendido cellulare....
Sai che alla terza riparazione se è ancora in garanzia puoi richiedere la sostituzione del terminale??
Ora però non ricordo se è per lo stesso difetto non risolto o conta solo le volte che è stato inviato.
Prova a fare una ricerca a riguardo!
CONDOGLIANZE
A me è venuto a mancare il Note per ben 3 mesi causa una SEMPLICE SOSTITUZIONE DEL DISPLAY. La prima volta me l'hanno consegnato mal assemblato e, una volta rispedito, MALFUNZIONANTE!! ASSURDO!
Morale della favola 3 mesi quasi e mezzo in assistenza e, dopo aver consumato non sò quanti soldi per le telefonate alla Samsung, mi è stato completamente cambiato dandomene uno nuovo.
Se vuoi un consiglio, iscriviti a Samsung Exclusive (sempre se gia' non l'hai fatto) e fornisci al centro assistenza il tuo codice cliente, così facendo almeno hai la tracciabilità della riparazione e i tempi di consegna, seppur restando lunghi, s'accorciano.
In bocca al lupo!!!
Ps. da ex possessore di Iphone 4, posso affermare con certezza che Apple è di tutt'altro mondo (questo ribadito più volte ai vari centralinisti i quali mi rispondevano stizziti ed in maniera molto ma molto ineducata ricevendo a loro volta una bella valanga di "complimenti" :)!!! )
miii che sfiga nera