Validità garanzia con ricevuta fiscale con iva non esposta per regime di margine
Scusate dovrei prendere un galxy note usato . Chi l'ha acquistato online ha una ricevuta fiscale del venditore con" iva non esposta perchè operazione soggetta a regime di margine" così c'è scritto nella ricevuto di gennaio 2012. IO non ho mai visto queste ricevute mi potete dire qualcosa per la garanzia? Grazie.
il note è partito ...è andato in assistenza...sono passati solo 3 giorni...
come farò a resistere 3 - 4 settimane senza (garanzia europa)... devo convivere con vecchio cellulare di 6 anni fa...rotfl
niente email, whatsapp,endomondo,news,sveglia,tune in, 8tracks, poweramp, shazam, gtask, calendario,foto, appunti, video, etc ...sarò un altro tra 3 settimane, scriverò con la penna su carta
e poi visto che c'ho sudato per correre,tornerà non riparato, e le cuffie risulteranno sempre inserite, visto che quei dannati adesivi rossi ( i temuti sensori per l'umidità) saranno diventati tutti rosa? sigh sigh
1 allegato(i)
Post assistenza: quadrato nero su sfondo
Ciao a tutti,
dopo che il mio telefono è tornato dall assistenza, sopra allo sfondo è rimasto un quadrato nero con scritti alcuni dati (Allegato 22823hw, pda, phone, csc, rf. cal. date, ecc.) solo che non so come toglierlo! Resta sopra lo sfondo ma sotto le varie icone delle schermate home, mentre quando apro le applicazioni sparice. Io credo che sia una specie di appunto dell assistenza che si sono simenticati di togliere solo che se lo riporto all assistenza vorrebbe dire stare senza telefono ancora per un mese!
Spero che possiate aiutarmi!
Se serve posso fare uno screenshot.
Ciao ciao