Via federico delpino zona centocelle molto rapidi e precisi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Via federico delpino zona centocelle molto rapidi e precisi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie per le risposte.
@shooters: a dire il vero il guaio è successo quando sono passato dalla delirium (JB) alla stock Italia (ICS) ho provato di tutto deep clean ics deep clean gingerbread cambio kernel e modem nulla mi legge solo schede Vodafone e in 2g.
Sarei quasi tentato da gingerbread (per via del safe kernel) di usare il repartition.
Grazie ancora
Esperienza/dubbio galaxy note con garanzia europea
Ciao a tutti ragazzi, premetto che seguo questo blog da un po' di tempo ma mi sono iscritto oggi e quindi è la prima volta che scrivo qui
Ho comprato il mio G note a marzo da conforama con garanzia europea, tutto bene.
Dopo quelche mese è uscito ICS tedesco e ho deciso di aggiornare tramite odin......dopo un po', volendo cambiare, ho messo la cyanogenmod 9 e da qui per un mese tutto ok. Ma poi, rimettendo Ics tedesco e volendo mettere un'altra rom faccio la s*******a di fare i Wipe da recovery, e mi si blocca il cellulare.....ho trovato una guida su internet che diceva di flashare i pit tramite odin, e miracolosamente sono riuscito a ripristinare il cell, perdendo tutti i dati e 3 Gb di memoria.
Un mese fa, ritornato dalle vacanze, ho rimesso gingerbread e aggiornato a ICS italiano x vedere un po' cosa cambiava.....poi volevo mettere la rocketrom e nn so perché ho fatto un wipe da recovery e sorpresa.....SI È BLOCCATO, MA QUESTA VOLTA NEMMENO I PIT SONO RIUSCITI A RISOLVERE.
Oggi finalmente l'ho portato in un centro raccolta samsung, dove ho detto:"HO INSTALLATO ICS E MI DAVA UN ERRORE COSÌ HO FATTO I WIPE, ma questa volta da recovery samsung" , la sua risposta è stata:"Ok, mostrami lo scontrino e lo mandiamo a Milano. Dopo due settimane lavorative ti chiameremo x venire a riprenderlo".
NB: questo piccolo trucchetto vale solo x note perché il problema sta proprio nel processore ......con altri telefoni avete si qualche probabilità di scamparvela.....ma nn si Sto arrivando! Come gira la fortuna
Domande
1- io avevo diverse rom sulla memoria interna, quelli della samsung nn le scopriranno vero? Perché dovranno fare sicuramente la formattazione della memoria
2- voi cosa ne pensate, perché qualche mese fa sono riuscito a ripristinare a adesso no?
Cmq x chi è interessato, vi terrò aggiornati sui reali tempi e sullo stato del telefono...ovviamente fra due settimane, intento qualk1 mi potrebbe rispondere alle domande.....
Apparte abbreviazioni, mi scuso per eventuali errori di grammatica
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema per due volte, ma a causa di wipe fatti per sbaglio.
La prima volta il note e stato via tre mesi e la seconda volta dopo dieci giorni mi hanno richiamato e me ne hanno dato uno nuovo.
Quindi vai tranquillo, perché anch'io avevo delle rom nella memoria interna è al ritorno la prima volta erano sparite.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Facci sapere !
Sono andato a correre con il Note con la fascia da braccio, ma è entrata umidità dal jack audio e il cellulare si è ossidato (come da foto). Il preventivo di SST per la riparazione è stato di 260 + iva (ossidazione camera +PBA), e ho rifiutato. Sapete se qualcuno non autorizzato Samsung può ripararlo a prezzi accettabili? Da solo si può intervenire con qualche prodotto
Allegato 27706
Io ho sistemato una piccola ma veramente piccola ossidazione sul mio vecchio s2 semplicemente con alcool e coton fioc o di ome cavolo si chiama, armati di tanta pazienza e tanti altri coton fioc imbevi nell'alcool e con molta delicatezza cerca di rimuovere l'ossidazione
leggo di usare Avio (benzina), antossidanti oleosi...