R: NOTE morto ed il centro samsung non mi passa la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
motoweb
allora l'ho pagato con la carta di credito da unieuro qui a roma, era novembre 2011... ora ovviamente io non mi ritrovo ne scontrino ne ricevuta della carta di credito. Se vado al negozio magari riescono a risalire a qualcosa? sono anche socio exclusive e nel frattempo ho anche comprato un s3 ed un galaxy tab.. se mi fanno pagare sta riparazione mi rivendo tutto e passo ad apple. almeno a loro basta l'imei e sanno gia se sei in garanzia o meno. comunque mo vedo se ritrovo i vecchi estratti conto della carta di credito anche se ho dei seri dubbi!
Che discorsi sono... Penso sia palese conservare lo scontrino... Soprattutto con telefoni di un certo costo... Ora non crocifiggiamo samsung di cose di cui non ha colpa. La legge Italiana prevede lo scontrino per la riparazione... O qualsiasi documento ne provi l'acquisto. Con il giorno del pagamento solitamente il negoziaziante risale facilmente allo scontrino... Dopo sta alla sua onestà dartene una copia o meno... All'expert non hanno voluto saperne x esempio
Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2
Quote:
motoweb
allora l'ho pagato con la carta di credito da unieuro qui a roma, era novembre 2011... ora ovviamente io non mi ritrovo ne scontrino ne ricevuta della carta di credito. Se vado al negozio magari riescono a risalire a qualcosa? sono anche socio exclusive e nel frattempo ho anche comprato un s3 ed un galaxy tab.. se mi fanno pagare sta riparazione mi rivendo tutto e passo ad apple. almeno a loro basta l'imei e sanno gia se sei in garanzia o meno. comunque mo vedo se ritrovo i vecchi estratti conto della carta di credito anche se ho dei seri dubbi!
vai da loro con la ricevuta o estratto carta di credito e ti fai rilasciare un qualsiasi documento che attesti l'acquisto...anche se dettobtra noi loro hanno la copia del tuo scontrino e se fai il rompipalle te la danno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
samylglimtactata
Allora sei a posto, vai in banca dove hai la carta di credito e ti fai fare la stampata degli acquisti di novembre e la porti all'assistenza, al massimo ma dico al massimo vai da unieuro con la stampata della carta e ti fai fare uno scontrino sostitutivo o una testimonianza verace sull'acquisto... sono cose che si fanno solitamente.... unieuro è tenuto a fartela....
Non è tenuto... Nessun negoziazione é tenuto, è solo cortesia ristampare la prova d'acquisto
Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2