Visualizzazione stampabile
-
Metti una rom ICS con odin.. essendo problema hardware non penso stiano li a guardare se hai root o cose simili.. Anche io avevo un problema simile ma avevo brickato x giunta ed avendo la micro rotta nn riuscivo a passare i dati. Mi hanno sotituito tutto senza badare a nulla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma da mobile odin non posso fare nulla?
Inviato dal mio...
-
Certo che puoi. Assicurati di avere un safe kernel prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Certo che puoi. Assicurati di avere un safe kernel prima ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si cel'ho, ma da mobileodin non posso farlo ritornare "vergine"?
Il pc non cel'ho apposta preferirei fare tutto da cell......
Inviato dal mio...
-
Si certo, basta che scarichi la rom stock su cell e flashi direttamente da cellulare scarica quella italiana la trovi in sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Si certo, basta che scarichi la rom stock su cell e flashi direttamente da cellulare scarica quella italiana la trovi in sezione modding
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ti ringrazio tanto, un'altra cosa, con mobodin flasho la stock che ora proveró a cercare, e quando riaccendo il cell praticamente è come se fosse appena preso?
Almeno che loro pensino così insomma......
Per il nandroid backup invece dopo che l'ho fatto per "richiamarlo" come faccio.?
Inviato dal mio...
-
Si come appena preso, il backup fallo sempre da kernel safe , da recovery tasto volume su, tasto power e tasto accensione, troverai la voce backup, ma se non erro a meno che tu nn faccia un wipe data i file che hai sul cell nn vengono formattati. Prima d flashare la rom da recovery fai wipe cache e wipe davlik che trovi in avanzate.. cmq ti consiglio di leggere bene le guide in modo da essere preparato a tutto, il brick è sempre dietro l'angolo :)
-
Tracking in garanzia
Salve
Ho portato il mio amato note in assistenza per la sostituzione del display (burn in dello schermo)
mi hanno dato il codice per il tracking della riparazione
ma quando apro la pagina mi dice semplicemente da quale city point è gestito.. resterà sempre cosi'?
mi hanno solo detto di chiamare tra 20 giorni
se mi dice solo il nome del punto di assistenza e non dello status della riparazione............... che tracking è?
aspetto l'uscita di altre info?
grazie
-
Infatti, tracking e non status ;)
-
sul foglio che mi hanno dato c'è scritto:
Le ricordiamo che ha la possibilità di verificare in tempo reale lo stato della Sua riparazione. Semplicemente scansendo il QR code etc etc
per questo ho domandato.....