Passa dai tedeschi.. Vimercate Milano unico centro assistenza Samsung Europa fa pena... Meglio tentare coi crucchi..... Io ho dato via il note per la disperazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Passa dai tedeschi.. Vimercate Milano unico centro assistenza Samsung Europa fa pena... Meglio tentare coi crucchi..... Io ho dato via il note per la disperazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
:(
Avevo già postato in merito al mio problema e mi ero ripromesso di informarvi sugli sviluppi.
Il mio Note presentava il seguente problema: che io lo stessi usando o meno, crashava, in pratica ad un certo punto dall'alto parlante usciva un gracchio e il display si bloccava con tutto uno sfarfallio, i colori piano piano se ne andavano lasciando il display o tutto rosso o tutto verde, quindi si riavviava, una volta riavviato, tutto normale.
Il problema si verificava anche 2-3 volte al giorno. Premetto che l'uso che ne faccio è assolutamente normale, qualche telefonata, qualche messaggio, e qualche minuto in rete, premetto altresì che il cell in questione aveva il ICS 4.0.3 originale senza avere mai "elaborato" nulla.
La prima consegna all'assistenza me l'hanno trattenuto una 15na di giorni, riconsegnandolo con il seguente intervento: effettuato aggiornamento (4.0.4) e controllo generale.
Portato a casa, dopo un'ora si ripeteva l'incoveniente. Il giorno dopo sono ritornato all'assistenza riconsegnandolo, dicendo che era necessario sostituire la scheda logica.
Se lo sono tenuti una 20ina di giorni, dicendomi che era stato ricontrollato e non presentava nessun difetto, si vede che questi problemi me li sognavo.
A casa, il cell mi si riavvia 2 volte a distanza di un'ora, a questo punto contatto la Samsung con un'email esternando tutto il mio sdegno. Il giorno dopo la Samsung mi risponde e mi consiglia di riportarlo, per la terza volta, in assistenza, sono molto dispiaciuti e faranno di tutto per risolvere il mio problema, chi lo sà se a questo punto mi sostituiranno la scheda.
Alla fine viene spontanea una considerazione, ma questi "pseudo tecnici" che ci stanno a fare? Ora voglio proprio vedere se per la terza volta si decideranno a consegnarmi il mio Note finalmente a posto.
Vi terrò informati. Ciao. :'(
per esperienza personale...........dopo 3 volte puoi richiedere il cambio.......io ho fatto cosi.........altrimenti aspetta e spera..........consegnato quello "nuovo" dopo una settimana dalla 3 richiesta.
non era nuovo perchè me lo hanno dato brandizzato 3 e con 2.3.6 installato..........mi ricordo che grazie all'exclusive sono riuscito ad accelerare i tempi........le prime due volte fanno solo interventi software.........abbi pazienza non sai quanto ti capisco.........
un in bocca al lupo
assolutamente no
era un no brand nuovissimo con ics installato in origine ....me lo hanno sostituito con un brand 3 .......non so se proprio nuovoooo...........sicuramente è funzionante e non ha graffi.........aveva la pellicola davanti attaccata malissimo..........mah.........cmq a me il samsung exclusive ha aiutato tanto..........iscriviti senza indugio! e non andare ai city point ma subito al centro riparazione ufficiale.........fatti dire dove è......te lo ridanno dopo pochi giorni........non ci sono le spedizioni tra city point/ centro riparazioni
risparmi tempo
spero di esserti stato di aiuto
cmq ora mi sto godendo questo stupendo gioiellino........è stata dura ma ho resistito.........la samsung fa prodotti buoni allla fine. può starci qualche guasto.........
Se era senza scatola,probabilmente e' un rigenerato.
Anche a me dopo 5 volte lo hanno sostituito,peccato che anche il nuovo aveva il display che improvvisamente diventava rosato....riportato in assistenza me lo ridanno non riscontrando il problema...... ricontattata nuovamente samsung mi dissero di riportarlo e che mi avrebbero richiamato per avere conferma della consegna,ad un mese di distanza sto ancora aspettando la telefonata....cmq oggi mi e' arrivato il msg che il telefono e' ritornato e risulta :sostituito da samsung......
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Però ragazzi, non capisco cosa centri la Samsung con la "3", perchè nella stessa maniera, potrebbero sostituirlo con un brand Vodafone o Tim, mi sembra scorretto da parte della Samsung questa cosa, voglio dire, se vedi che il cell è un non brand, sostituiscilo con un no brand!
Infatti,il mio era brand tim e lo sbrandizzarono(ok meglio cosi) quello sostituito non ci feci caso.
Ora ancora devo ritirarlo,ma dal codice modello indicato nel msg del centro raccolta dovrebbe essere vodafone.....
Il perche' non saprei,ma penso che dipenda da chi gestisce il deposito.A questo punto brand o non brand spero solo che funzioni come dovrebbe....
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2