cioe' per la serie "siamo positivi".....:)
penso che alla lettura del tuo post moltissimi si tocchino i "gabbasisi"
Visualizzazione stampabile
Effettivamente scongiuri fatti:-)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Io ho avuto difficoltà a battere la risposta
Salve a tutti, in questi giorni prenderò il galaxy note e, scusate se magari ci sono già topic simili volevo chiedere quali sono le differenze sostanziali fra garanzia europa e garanzia italia per quanto riguarda il note.
Mi spiego...sto per comprarlo su Ebay da un venditore professionale affidabilità top per 439 compreso spedizione solo che è garanzia europa.Mi creerebbe problemi mandarlo in assistenza qui in italia come tempi di attesa o riparazione in caso di malfunzionamenti del dispositivo?
In più un altra domandina...leggevo della differenza di colori nei display dei modelli bianchi e quelli neri...il bianco ha davvero dei colori più belli rispetto al blu? non dovrebbero essere uguali? eppure leggevo di utenti che parlavano di differenze evidenti fra i due terminali..potete confermarmi questo dato e le differenze?
grazie mille delle risposte :)
Spero di essere presto uno dei vostri :)
bhe, per la garanzia ti dura sempre 2 anni e in caso di assistenza per aggiustarlo lo manderebberò fuori se non erro, la differenza è semplicemente il tempo, magari in italia ci mette 2 settimane e quella europa 1 mese...mentre per i colori del bianco contro il nero a dire il vero io ho il bianco ma ho avuto modo di utilizzare anche quello carbon blue e non ho notato differenze...poi magari è possibile c'è anche chi dice che i pannelli se vengono costruiti non tutti dalla stessa casa produttrice e quindi possono essere diversi ma sinceramente lo credo poco poichè il prodotto è quello, il prezzo anche, quindi xkè ci dovrebbero essere dei display di serie A e altri di serie B???cmq non escludo nulla...:)
rosa.......
Diciamo che darebbe un tocco di classe rosa:)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2