rosa in italia ancora non c'è :/ senò lo prendevo a mia moglie :P
Visualizzazione stampabile
rosa in italia ancora non c'è :/ senò lo prendevo a mia moglie :P
Premetto che ero molto scettico sul servizio fornito da samsung, ho consegnato il note di persona venerdi mattina, sabato e domenica sono chiusi, lunedi pome riconsegnato a mano perfettamente funzionante......IL centro in questione si trova a Roma in via fossa della magliana 16.
è normale che sia così, perchè senza saperlo hai beccato un centro assistenza platinum:)
beato te il mio sono tre settimane che sta in assistenza. comunque dicci anche quale era il problema e cosa hanno fatto per risolverlo.
Cazzarola, se uno ha fretta gli conviene andare in questi centri platinum...
Mitico!!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
perchè il tuo note sarà italiano... il mio che è tedesco l'ho dovuto aspettare un mese... che trafila!
Oggi ho ritirato finalmente il mio Note dall'assistenza dopo due settimane.
Avevo il problema di continui riavvii del telefono e spegnimenti improvvisi.
A loro detta i lavori eseguiti sono stati: Aggiornamento ultimo firmware / Ripristino contatti / Ripristino impostazioni / test / controllo qualità
Ora mi chiedo cosa hanno fatto realmente? Io ovviamente incrocio le dita e spero abbiano risolto il problema, ma già avevo ripristinato e già avevo il telefono aggiornato alla LB1 come è ora.
Inoltre ad un altro utente con il mio stesso problema DICONO di aver sostituito la scheda madre. (Scusa non ricordo il tuo nick :p )
Ripeto spero certamente che abbiano svolto bene il loro dovere risolvendo DEFINITIVAMENTE il problema del mio note, ma non so cosa abbiano fatto realmente.
Eccomi di nuovo, la mia odissea continua.
Il note presenta lo stesso medesimo problema come sospettavo non è stato fatto niente di utile. Sono veramente deluso.
Oggi ho chiamato il numero dell'assistenza samsung e mi sono incazzato con l'operato (anche se so che non centra nulla :) ma con qualcuno me la dovro' pur prendere )
Fatto sta che quest'ultimo mi ha invitato a riportare il telefono in assistenza dicendomi che questa volta avrebbero risolto definitivamente il problema in massimo 15 giorni (come fa a dire questo non si sa)
Fatto sta che io per ora ho pagato 700€ per un prodotto che non sto usando e come potete immaginare questo non è molto piacevole.
Domani il note ritorna al negozio dove l'addetto dovrà subirsi nuovamente la mia incazzatura quanto venditore del prodotto e spero che quando mi sarà restituito potro' finalmente dirmi un "felice" possessore del galaxy note.
PS. qualcuno sa quando, legamente parlando, c'è il pretesto di richiedere o pretendere un cambio COMPLETO del telefono con un terminale identico e NUOVO?
Il rutto e' regolato dal codice del consumo. Io ho avuto esperienza simile con telefono nokia. Ho chiesto sostituzione subito... Con lettera dell'avvocato dopo la terza volta.
Cmq ho faticato parecchio per farmelo sostituire...