No no digli che se non provvedono subito a mandartene uno nuovo gli manderai una lettera dell'avvocato e procederai per vie legali.
Visualizzazione stampabile
No no digli che se non provvedono subito a mandartene uno nuovo gli manderai una lettera dell'avvocato e procederai per vie legali.
Le minacce funzionano jn italia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sia chiaro, l'assistenza Samsung è molto lenta.. quindi stai tranquillo anche perche siamo ad agosto.. tuttavia batti il ferro finchè è caldo fidati altrimenti il Note non lo rivedi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
oggi vado all' assistenza e vi faccio sapere
Beh a me sinceramente sono "stati"di parola "40giorni" XD comunque vai e fa sentire la tua voce
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Purtroppo ci risiamo.. Dovrò riportarlo in assistenza per la terza volta.. Da qualche giorno ho uno strano problema.. A volte lo schermo diventa nero ma il Cel funziona... I soft touch funzionano riceve ma schermo nero... Ho cambiato kernel messo backup con la stock ma random rifà il problema... E purtroppo passa solo dandogli dei colpi decisi... È palesemente un problema hardware... Deve esserci qualcosa che fa un falso contatto... Sono basito evidentemente il coglione che lo ha riassemblato perla seconda volta ha saldato male qualcosa o non so... Domenica parto e starò col note che quando vuole lui smette di funzionare... Che dire? Nulla solo tanto dispiacere grande sfortuna con questo splendido cellulare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sai che alla terza riparazione se è ancora in garanzia puoi richiedere la sostituzione del terminale??
Ora però non ricordo se è per lo stesso difetto non risolto o conta solo le volte che è stato inviato.
Prova a fare una ricerca a riguardo!
CONDOGLIANZE
A me è venuto a mancare il Note per ben 3 mesi causa una SEMPLICE SOSTITUZIONE DEL DISPLAY. La prima volta me l'hanno consegnato mal assemblato e, una volta rispedito, MALFUNZIONANTE!! ASSURDO!
Morale della favola 3 mesi quasi e mezzo in assistenza e, dopo aver consumato non sò quanti soldi per le telefonate alla Samsung, mi è stato completamente cambiato dandomene uno nuovo.
Se vuoi un consiglio, iscriviti a Samsung Exclusive (sempre se gia' non l'hai fatto) e fornisci al centro assistenza il tuo codice cliente, così facendo almeno hai la tracciabilità della riparazione e i tempi di consegna, seppur restando lunghi, s'accorciano.
In bocca al lupo!!!
Ps. da ex possessore di Iphone 4, posso affermare con certezza che Apple è di tutt'altro mondo (questo ribadito più volte ai vari centralinisti i quali mi rispondevano stizziti ed in maniera molto ma molto ineducata ricevendo a loro volta una bella valanga di "complimenti" :)!!! )
miii che sfiga nera
E già....proverò a farlo preeente alla exsclusive ...siamo alla terza riparazione .....che nervi ....
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
prossima volta devi portarlo in assistenza a Lourdes...che cavolo fanno sti tecnici??
e vergognoso se samsung sapesse come lavorano sono sicuro che li prenderebbe a calci nel culo
non e il modo di lavorare
fatti dire la sede da cui dipendono e fai un reclamo scritto
Ormai in Italia mediamente lavoriamo male, siamo estremamente approssimativi e la professionalità è un'eccezione assai rara.
Stiamo andando a rotoli anche per questo.
_____________________________________
Inviato dal mio Note albino e crucco
Concordo aggiungo solo che lavori amp male xché il mercato chiede prezzi sempre poi competitivi ormai e tutto un tagliare ovunque sia sulla formazione che sul personale che cambia continuamente
Ormai tutte le grandi aziende se ne in fischiano della qualità nessuna esclusa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Purtroppo è il centro assistenza di Vimercate l'unico abilitato a riparare terminali import... Spero che regga fino a settembre data in cui spero comincino a vendere il note2...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
che sfiga davvero!!!..:( non so come fai ad essere così calmo..
E che ti incazzi a fare? Tanto non serve a nulla..... Al rientro dalle ferie chiamo Samsung e sentiamo cosa dicono...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non intendevo :bd: con samsung...tanto è scontato che non serve a nulla..:)
ma penso che per la terza volta in assistenza bp2
un'altro al posto tuo l'avrebbe venduto..;)
Infatti avevo preso un nexus...che ho venduto al rientro del note...mi piace troppo ma credo proprio che con questa purtroppo dovrò cambiare ...altri venti giorni senza cel a settembre non posso...speriamo esca il note2...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Mi si era presentrato lo stesso problema: ad un tratto schermo nero ma cell funzionanante, audio, suoni, soft touch, persino il doppio click del tasto home.... per cui tasto power premuto per 15 secondi e riavvio dello stesso. Questo piu' volte al giorno. ...ho perso un casino ti tempo e di salute a capiure cos'era. Non era un problema hardware il mio, praticamntente 1 delle app che avevo spostato dalla memoria del cell sulla scheda sd mi infinocchiava il discorso. da quando le horipassate tutte sul cell il problema e' praticamente scomparso. Sulla scheda sd ci tengo solo i giochi. (usati poco o niente e di solito a se stanti).
non so pero' se sia il tuo caso....
Scusate dovrei prendere un galxy note usato . Chi l'ha acquistato online ha una ricevuta fiscale del venditore con" iva non esposta perchè operazione soggetta a regime di margine" così c'è scritto nella ricevuto di gennaio 2012. IO non ho mai visto queste ricevute mi potete dire qualcosa per la garanzia? Grazie.
come farò a resistere 3 - 4 settimane senza (garanzia europa)... devo convivere con vecchio cellulare di 6 anni fa...rotfl
niente email, whatsapp,endomondo,news,sveglia,tune in, 8tracks, poweramp, shazam, gtask, calendario,foto, appunti, video, etc ...sarò un altro tra 3 settimane, scriverò con la penna su carta
e poi visto che c'ho sudato per correre,tornerà non riparato, e le cuffie risulteranno sempre inserite, visto che quei dannati adesivi rossi ( i temuti sensori per l'umidità) saranno diventati tutti rosa? sigh sigh
Io sono stato in assistenza due volte e devo portarlo perla terza volta un solo consiglio per te quando lo ritiri porta la batteria e accendilo e provalo davanti a loro... Se hai problemi lo rilasci direttamente in assistenza.............. Almeno se hai problemi non devi riportarlo indietro.... Per il resto senza cellulare moderno note o altro è durissima...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
dopo che il mio telefono è tornato dall assistenza, sopra allo sfondo è rimasto un quadrato nero con scritti alcuni dati (Allegato 22823hw, pda, phone, csc, rf. cal. date, ecc.) solo che non so come toglierlo! Resta sopra lo sfondo ma sotto le varie icone delle schermate home, mentre quando apro le applicazioni sparice. Io credo che sia una specie di appunto dell assistenza che si sono simenticati di togliere solo che se lo riporto all assistenza vorrebbe dire stare senza telefono ancora per un mese!
Spero che possiate aiutarmi!
Se serve posso fare uno screenshot.
Ciao ciao
Hai gia provato a fare un hard reset? Certo che la cosa e' alquanto fastidiosa, sia per quel quadrato nero che per assistenza scadente :'(
L'assistenza si è dimenticata di togliere le funzioni di debug rotfl
Prova a flashare un firmware stock con Odin e dovresti risolvere.
Cioè?! Riusciresti a spiegarmi cosa dovrei fare?
Scusa ma sono completamente ingnorante in materia :)
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html per andare su kernel sicuro (oppure rischi di tornare in assistenza col note brikkato).
Dopo che hai messo il notecore tramite la guida linkata sopra entra in recovery riavviando il note e tenendo premuti tasto volume su, tasto home, e tasto blocca schermo.
Quando sei in recovery (una schermata nera con scritte blu) ci si muove con i tasti volume e si conferma con il tasto blocca schermo.
Fai wipe data, wipe cache e poi advanced > wipe dalvik cache.
Dopo aver fatto questo torna indietro e vai reboot system.
Qualcuno ha esperienza con qualche centro assistenza Samsung a Roma? Me ne può consigliare uno? Su sito della Samsung ne ho trovato uno relativamente vicino in via oderisi da Gubbio.
Devo portare il mio note no brand italia che non prende più segnale eccetto con Vodafone che però va solo in edge e devo ripararlo con urgenza.
Grazie
P.s.
La carta Samsung exclusive da dei vantaggi?
Via federico delpino zona centocelle molto rapidi e precisi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie per le risposte.
@shooters: a dire il vero il guaio è successo quando sono passato dalla delirium (JB) alla stock Italia (ICS) ho provato di tutto deep clean ics deep clean gingerbread cambio kernel e modem nulla mi legge solo schede Vodafone e in 2g.
Sarei quasi tentato da gingerbread (per via del safe kernel) di usare il repartition.
Grazie ancora
Esperienza/dubbio galaxy note con garanzia europea
Ciao a tutti ragazzi, premetto che seguo questo blog da un po' di tempo ma mi sono iscritto oggi e quindi è la prima volta che scrivo qui
Ho comprato il mio G note a marzo da conforama con garanzia europea, tutto bene.
Dopo quelche mese è uscito ICS tedesco e ho deciso di aggiornare tramite odin......dopo un po', volendo cambiare, ho messo la cyanogenmod 9 e da qui per un mese tutto ok. Ma poi, rimettendo Ics tedesco e volendo mettere un'altra rom faccio la s*******a di fare i Wipe da recovery, e mi si blocca il cellulare.....ho trovato una guida su internet che diceva di flashare i pit tramite odin, e miracolosamente sono riuscito a ripristinare il cell, perdendo tutti i dati e 3 Gb di memoria.
Un mese fa, ritornato dalle vacanze, ho rimesso gingerbread e aggiornato a ICS italiano x vedere un po' cosa cambiava.....poi volevo mettere la rocketrom e nn so perché ho fatto un wipe da recovery e sorpresa.....SI È BLOCCATO, MA QUESTA VOLTA NEMMENO I PIT SONO RIUSCITI A RISOLVERE.
Oggi finalmente l'ho portato in un centro raccolta samsung, dove ho detto:"HO INSTALLATO ICS E MI DAVA UN ERRORE COSÌ HO FATTO I WIPE, ma questa volta da recovery samsung" , la sua risposta è stata:"Ok, mostrami lo scontrino e lo mandiamo a Milano. Dopo due settimane lavorative ti chiameremo x venire a riprenderlo".
NB: questo piccolo trucchetto vale solo x note perché il problema sta proprio nel processore ......con altri telefoni avete si qualche probabilità di scamparvela.....ma nn si Sto arrivando! Come gira la fortuna
Domande
1- io avevo diverse rom sulla memoria interna, quelli della samsung nn le scopriranno vero? Perché dovranno fare sicuramente la formattazione della memoria
2- voi cosa ne pensate, perché qualche mese fa sono riuscito a ripristinare a adesso no?
Cmq x chi è interessato, vi terrò aggiornati sui reali tempi e sullo stato del telefono...ovviamente fra due settimane, intento qualk1 mi potrebbe rispondere alle domande.....
Apparte abbreviazioni, mi scuso per eventuali errori di grammatica
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema per due volte, ma a causa di wipe fatti per sbaglio.
La prima volta il note e stato via tre mesi e la seconda volta dopo dieci giorni mi hanno richiamato e me ne hanno dato uno nuovo.
Quindi vai tranquillo, perché anch'io avevo delle rom nella memoria interna è al ritorno la prima volta erano sparite.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Facci sapere !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono andato a correre con il Note con la fascia da braccio, ma è entrata umidità dal jack audio e il cellulare si è ossidato (come da foto). Il preventivo di SST per la riparazione è stato di 260 + iva (ossidazione camera +PBA), e ho rifiutato. Sapete se qualcuno non autorizzato Samsung può ripararlo a prezzi accettabili? Da solo si può intervenire con qualche prodotto
Allegato 27706
Io ho sistemato una piccola ma veramente piccola ossidazione sul mio vecchio s2 semplicemente con alcool e coton fioc o di ome cavolo si chiama, armati di tanta pazienza e tanti altri coton fioc imbevi nell'alcool e con molta delicatezza cerca di rimuovere l'ossidazione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
leggo di usare Avio (benzina), antossidanti oleosi...