ti hanno sostituio la scheda logica del Note...in pratica è quasi nuovo rotfl
Visualizzazione stampabile
ciao,ti avevo già risposto ma credo che evidentemente devo aver sbagliato l'invio.allora il note è nobrand garanzia europa.vivo a napoli ed avendolo acquistato usato di una settimana ho fatto riferimento ad un negoziante amico che lo ha dato ad un centro assistenza di napoli,il quale lo ha poi spedito a parma.lo hanno tenuto oltre due mesi ed a parte la spesa di 20 euro per la spedizione,il cell ora è praticamente nuovo.inoltre mi hanno sostituito anche la cornice perimetrale e la fotocamera ( me ne sono accorto dalla pellicola trasparente che ho tolto).anche io ho provato a velocizzare la cosa ma senza risultato.per fortuna anche io ho un S 2 per cui non ero senza cell.comunque alla fine tutto bene.(tieni conto che lo avevo brikkato io dopo averci smanettato parecchio,ricordi dei famosi bug che provocavano brik? però comunque si disse che si era briccato cercando di aggiornarlo con kies.....)
RIECCOMI!!!. dopo 23 lunghi giorni il piccolo è tornato a casa!! Inutile dire quanto ne sia felice... Vi riporto il report dell'assistenza
Sostituzione parti saldate???
Sostituzione parti cosmetiche???
Aggiornamento firmware
Ora io mi domando... Ma che hanno fatto? Era briccato... Dopo wype ics.... Che c'entra sostituzione parti cosmetiche? E parti saldate?
Aggiornamento firmware é da ridere.. Me lo hanno ridato con Ginger lb1....
Unica cosa mi pare che la cornice metallica sia più scura.. Domani verifichero in negozio con un collega che ha il note... Ma non mi spiego cosa gli abbiano fatto... Idee in merito? Ciao domani studio e riparto col modding con Ginger nun c'è posso sta....
Sono entusiasta sto giorni con ls2 mi sentivo perso....
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Garanzia Europa ripreso oggi dopo brick... Leggete il mio post sul report assistenza... Sto andando al manicomio... Cmq in venti giorni è tornato a casetta
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Sparando alla grande:
"parti saldate" indica un'intervento a livello di scheda elettronica...può essere qualsiasi cosa...da una saldatura saltata a un componente da sostituire (e quindi risaldare).
Che poi possa dipendere dal brick....mah!
"sostituzione parti cosmetiche" sono quelle esterne....le cromature infatti.
Hanno aperto il terminale, magari si sono rotte e le hanno sostituite...oppure han combinato qualcosa durante la riparazione (sai che bello se lo stagno cola sulla plastica..)..
Comunque l'importante è che sia tornato nelle tue mani.
;)
perdonami ma non trovo il tuo post circa l'avventura in assistenza.potresti essere più preciso?non è per sapere i fatti tuoi ma per postare le nostre esperienze che potrebbero essere utili ad altri,grazie
eccoti col tuo post........allora anche a me a seguito del brik e dopo due mesi ed oltre me lo hanno ridato:sostituita scheda madre,ed ho notato che hanno sostituito anche la parte metallica che funge da contorno al vetro e la fotocamera ( perchè la fotocamera????).non lo hanno scritto sulla scheda ma l'ho notato io perchè ho dovuto togliere la plastica trasparente che era sulla cornice e sulla fotocamera.bohhhhhhhhh?????
Vero anche a me sostituita la parte metallica anche io ho tolto la plastica.... Forse si riferisce a questo con parti estetiche.... Ma perché?
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Pessime notizie.... Mi sono appena reso conto che non mi funziona la fotocamera.... Come la avvio mi da errore fotocamera e si chiude... Ho già provato a usare istagram e altre fotocamere scaricate dal market... Inutile dire che sono seriamente risentito.... Suggerimenti prima di riportarlo in assistenza con relative bestemmie??. A sto giro sto rosicando non poco...
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
E per concludere preso oggi dal assistenza e kies mi dice che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti.... Umh mi sa che hanno fatto qualche ricca caxxata.....
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
caspita che sfiga :( dopo tanta attesa!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Guarda io direi due parole una inizia per p l'altra per d
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Credetemi ne sto dicendo molte altre...
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Niente ragazzi credo sia un problema hardware..... Grandissimo sconforto... Il pensiero di stare altri 25 giorni senza note mi fa girare le balle a duemila.....
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Provato factory reset da terminale... Ma non va.... Non so se vale la pena rootare e flash are visto che devo romandarlo in assistenza da questi deficenti incompetenti...
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
Ciao, e ben tornato...:D
Se fosse un problema hardware, e un bel casino rimandarlo in assistenza...
Comunque perchè non fai una prova e verifichi con quest'app????
QUI
Sperando che sia un problema Software....
Non so quale possa essere il tuo problema, ma il mio note stato tre volte in assistenza , praticamente due mesi, in due centri diversi. Posso tranquillamente sostenere che molti note in circolazione hanno moltissimi problemi diversi tra software e hardware.
Ti riporto le parole esatte che l'ultima volta mi sono state dette da un tecnico in un centro samsung: " Mi dispiace, ma non sanno neanche loro che cosa hanno costruito!!"
Per me l'assistenza samsung sul progetto Note è completamente bocciata, ed è un peccato perchè è un device ottimo per vari aspetti.
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Oh grande amico mio non che confratello.... mi dispiace della tua disavventura. Io prima di riaffidarmi alla loro pessima e sottolineo pessima. Ti consiglierei un bel deep clean 2 o 3 sotto ginger. Ovvio che devi roottare e mettere la cwm. Io stranamente dopo l'assistenza ho di nuovo riscontrato un piccolo problema alla tastiera che quando scrivevo mi veniva fuori null al posto del carattere schiacciato e la durata della batteria che non durava più di 11 ore. Dopo il deep clean 2 seguito alla lettera san spariti tutti e due i bug. Ora la tastiera funziona bene e la batteria mi dura con uso eccessivo anche 18 ore e uso normale superiore alle 25. Prova questa via e vedi se re susciti il nostro note. Se non risolvi prima di re arti in assistenza iscriviti a samsung exlusive che ti danno priorità sulla riparazione e ti danno un omaggio anche se un po del cazzo.... poi in assistenza specifichi che sei exlusive e di andare per vie preferenziali.
Spero di averti aiutato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io ho avuto un piccolo inghippo con successivo brick telefono dopo 7 giorni tornato come nuovo e mi hanno cambiato anche l attacco per ricaricare il cell
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Caro Tataccio, sei stato proprio sfortunato.... oppure sono incompetenti quelli dell' assistenza.... A me hanno scritto "sostituzione schda PBA" e basta, gb lb1 ma tutto va... Siamo tutti scontenti di come samsung ci tratta, considerato che il note è un prodotto di alta gamma...
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
la cosa piu' logica da fare sarebbe riportarlo in assistenza e fargli notare in modo fermo che DEVE andare tutto perfettamente....
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Fratello tataccio anche il mio note non supporta gli aggiornamenti via kies...da quando ho sbrandizzato mi dà quell'errore...non sò perché...ma che ti importa?c'é odino....
Il mio hablo stesso tuo problema ma non é mai stato in assistenza...sempre a casa con papino suo.
Quindi tranquillo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non è kies il problema ma è assurdo che dopo assistenza non li veda ma stica... Ma la fotocamera è assurdo.... Lunedì riva in assistenza per altri 25 giorni... Essendo garanzia europa... Se rileggo che garanzia Europa e Italia è la stessa cosa sbrano qualcuno... Cmq ora devo decidere o ne compro un altro e poi vendo questo o passo a galaxy nexus... Sono veramente sconcertato e deluso da tanta incompetenza... Bah...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena provato con zflash Quell App per verificare lo stato del sistema come temevo vede non funzionante la fotocamera anteriore e il flash mentre fotocamera posteriore e tutto il resto funziona perfettamente... Hanno toccato e rotto qualcosa quando lo hanno smontato.... No comment..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Immagino quanto possa roderti il deretano...quando inviai il mio galaxy s in assistenza ero nero,ed era colpa mia...immagino inviarlo in assistenza per colpa loro... :-[
Comunque la storia del nexus mi aveva sfiorato anche a me...io approfitterei!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
niente... provato a istallare una rom stock tramite odin
flash andato ok .. ma resta il problema della fotocamera...
ora sto reistallando la LB1 ma mi pare assurdo dover reistallare una rom stock italiana su un terminale import.. come hanno fatto loro per rimandarlo in assistenza... bah...
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ecco dopo questa direi che il mio note me lo terrò così...ho un problema al display e temo che non me lo cambieranno.è se me lo.devono incasinare a livello software evito. .meglio evitare che ne dici?è Polonia il mio..
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Signore e signori, dopo aver sentito questa credo che non sfiorerà più l'idea di acquistare un terminale samsung.
Non vi nascondo che la cosa mi ha rattristato moltissimo... Per questo mi sto guardando intorno.. Tra galaxy nexus e anche HTC... Cmq mai e mai più garanzia europa.. Martedi lo riporto e provo a pregare di aprirlo in loco sono un centro platinum e se fosse stato garanzia Italia dicono che lo avrebbero riparato loro in tre giorni invece di mandarlo a Milano... Vediamo se implorandoli e in caso PAGANDO lo aprono e controllano se quei DEFICENTI INCOMPETENTI non hanno attaccato sto connettore... Tristezza...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ecco xk apple non ha simili..ho 1 iphone4s preso dal corriere lunedi mattina e riportato giovedi mattina..sostituito con uno nuovo immacolato...direi come fa sSamsung no???tristezza assurda x Samsung...bah..penso che non comprero più prodotti sam. Mm non pensare che htc e Sony facciano di meglio.Motorola e lg nn lo so...
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
io lo so aspettando da un mese il cellulare che è ancora in assistenza!
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Amico prova la via del deep clean 2. Anche a ke dalla assistenza era tornato riparato in malo modo e ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
certo che sono degli incompetenti....
ciao a tutti venerdì ho comprato un galaxy note della 3, subito l'ho portato alla versione 4.0.3 aime devo riportarlo in negozio domani n quanto si è rotto un dentino che legge la sim, come posso fare per portarlo al firmware originale 3? sono neofita di queste cose quindi per favore non usate termini tecnici! grazie
Ciao, penso che ti basterà installare tramite Odin Pc il firmware Ufficiale GB "Brand tre"... che trovi
QUI;)
e rieccoci qui...
cosi giusto per sfogovi aggiorno.. riportato oggi in assistenza.. al centro platinum..
ho espresso il mio disappunto.. domandando come facciano a ridare un telefono senza fotocamera e come mai su un apparecchio europeo istallino un fw italiano...
la risposta ha del comico..
in primis mi hanno detto ... beh tutto sommato sei stato fortunato...
c'e' gente a cui torna il cel dall'assistenza e nemmeno si accende... tu almeno lo hai potuto usare...
al discorso del fw istallato mi rispondono che gli aggiornamento con samsung uno se li deve fare da solo......
nel senso che su usano ODIN....e non stanno a guardare cosa reistallano..........
infatti loro pur essendo un centro platinum non stanno a vedere con quale fw entri un cell...
molti riportano cellulari con ics istallato quando non dovrebbero averlo e loro riparano in garanzia senza problemi....bah....
mi dicono che sono problemi che accadono spesso.. e alla domanda se pagando potevano aprirlo loro e verificare se fosse un connettore staccato mi dicono ..
noi possiamo anche farlo ma se poi chi lo ha aperto ha tranciato un cavo? paghi il nostro intervento e devi mandarlo cmq a milano per farlo riparare.... tanto vale mandarlo subito e SPERARE torni prima di agosto.... altrimenti rischi di rivederlo a settembre,.,
no comment.......
che dire?'
boh... non ho molte parole.. nel frattempo ho comprato un galaxy nexus...
decidero' se continuare con il note quando e se mi tornera' INTEGRO....
sinceramente ci sono rimasto veramente malissimo...
e mi domando.. io sono "fortunato" ho cmq un sgs2 che stavo vendendo... e ho potuto comprare un altro terminale per sostituirlo e per lavorare... ma chi ha solo un cel?
vi aggiorno......
spero presto e con buone nuove.......