Visualizzazione stampabile
-
Beh si, sulla fattura c'è scritto Samsung N7000, spero che possa bastare!
In realtà di pixel ce ne sono 2-3 adiacenti sulla stessa linea e 1-2 sulla linea superiore che però si notano con molta fatica.
Proverò a guardare sul sito Samsung se ci sono info per la garanzia.
-
sulla fattura è riportato anche l' IMEI? deve ovviamente corrispondere
-
c'è un app che aiuta a risolvere questi problemi ma non ricordo il nome
-
sì però l'app non è detto che risolva.... risolve solo certi problemi, comunque io direi che tentar non nuoce: male che vada ti diranno che nn è coperto dalla garanzia... anche telefonicamente!
-
Purtroppo sulla fattura non c'è l'IMEI :\ Sul sito Samsung non sono mica riuscito a trovare informazioni sulla procedura per inviarlo in assistenza! Mi date una mano?
-
I pixel comunque restano accesi, non sono spenti, penso sia lo stesso no? Su sfondo scuro diventano verdi, su altri colori invece diventano bianchi. Sono sicuramente 2 o più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
p0w3r3d
Purtroppo sulla fattura non c'è l'IMEI :\ Sul sito Samsung non sono mica riuscito a trovare informazioni sulla procedura per inviarlo in assistenza! Mi date una mano?
Non devi fare niente di particolare, fai una fotocopia della fattura, cerchi l'assistenza più vicina a casa tua, prendi telefono e fotocopia li porti al centro d'assistenza.
Porta solo il corpo del telefono, senza copribatteria e batteria, senza SIM e MicroSd, a loro non servono...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Non devi fare niente di particolare, fai una fotocopia della fattura, cerchi l'assistenza più vicina a casa tua, prendi telefono e fotocopia li porti al centro d'assistenza.
Porta solo il corpo del telefono, senza copribatteria e batteria, senza SIM e MicroSd, a loro non servono...
Grazie! Io non sono intestatario della fattura perchè l'ho preso usato a un prezzo che è stato un affare, devo inventare una balla tipo "me l'hanno regalato così" oppure vado tranquillo?
-
Secondo me non c'è nessun problema, ma al limite "il regalo" va sempre bene...
-
Al massimo c'è sempre Photoshop... :)